2o3 ore al giorno
2o3 ore al giorno
Dipende dalle materie.
In generale, mi piace imparare cose nuove, e quindi non faccio mai a meno di leggere qualcosa in più, se l'argomento mi ha interessato molto.
E poi dipende da come mi gira
Comunque, dedico circa due o tre ore al giorno allo studio.
pocchissimo in settimana e secchiate nel week..con gli espe di mate arrivo a fare 16 ore di studio in 2 giorni
Troppo poco...nn arrivo neanche a 1ora....e quando ci sono le veri giusto giusto quei tre-due minuti in più
Dipende, quando non ho compiti o interrogazioni in programma non faccio niente, il giorno prima però ci do dentro e studio anche 8 ore!
nottate?? mi chiamano il diurno xkè di mattino, a scuola, dormo e nella notte studio.. poi alla fine prendo beivoti, xò che voglia!! a volte faccio le 3..
cmqdi regola al pome studio 1oretta, max 2-3 se è molto o se è importante la materia..
Orfeo non sei mica strano!Io studio tutto il pomeriggio per avere sulla pagella tutti ottimo! :smt119 Credimi...alla fine dell'anno mi esaurisco sempre...però mi piace studiare...
Dipende da cm m gira e da qnt compiti ho...ma nn ci metto motlo a studiare...dopo averla letta 2 volte me la ricordo...
almeno 4...ma se vado a calcio 3...
Per me la scuola è come due cinesi:
Naka Gata