Dato che tendo a fare tutto all'ultimo momento, studio diverse ore al giorno...magari quando manca una settimana ad un esame!
Cmq mi rende di più la sera!
Dato che tendo a fare tutto all'ultimo momento, studio diverse ore al giorno...magari quando manca una settimana ad un esame!
Cmq mi rende di più la sera!
studiare....si forse qualke volta l'ho anke fatto!!!!ho vissuto 8 anni d rendita...e continuerò a farlo!!
studio 3 ore al giorno 1 ora a materia per ora basta!!!studio nel primo pomeriggio anche se ho sonno studio ugualmente....e preferisco non fare pause perkè la pausa di tre min diventa un pomeriggio intero!!1meglio tutto d'un fiato
ragazzi ma che state dicendo qua l'unico che studia e il prof. :
e tu che fai? leggi? ma dai, ma x favoreOriginariamente inviata da erbaverde
io 3 ore circa......dalle 2 all3 ....poi dalle 4 alle 6...è comodo...se nn finisco chiudo ugualmente i libri!!!!nn so voi ma da me si studia tanto....io studio anche poco in confronto ai miei amici
DIPENDE DAI GIORNI,in media studio dalle 3 alle 5 ore al giorno.
... purtroppo io non so neanche quello che significa studiare..
scherzo,cmq studio poco(troppo poco)
Io e lo studio purtroppo da qualche tempo siamo due rette parallele.. a me piacerebbe studiare, ma non ne ho assolutamente voglia :twisted:
allora credo che i tuioi voti vadano dal 12 al 14!Originariamente inviata da Eurasia86