Nei periodi di magra si tira la cinghia...
Riguardo al vigilare sono d'accordissimo.
mi farebbe piacere sentire che qualcuno oltre me e' favorevole a chiudere il corso di laurea in chiromanzia et similari.
Sarebbero gia' due punti in comune
Riguardo la privatizzazione:
-meno sprechi, vorrei vedere se non vigilano sui soldi propri
-non credo al discorso "se sei povero non studi".
Da una parte ci sono le tanto criticate borse di studio, dall'altra se meriti chi piu' del privato, sempre secondo la sporca legge del profitto, e' disposto a portarti avanti?
oggià non venirlo a dire a me........sai il problema qual'è???...il problema è che mentre a noi ci tagliano i fondi ......... i loro stipendi sono magicamente aumentati di 1300 euro mensili, la spesa x senato e camera è aumentata, i privilegi economici (ristoranti, auto blu,eccc) prima erano riservati ai deputati ora a tutti giornalisti, portaborse parenti ecc....., i partiti politici sono diminuiti ma magicamente le spese per i partiti sono addirittura aumantati, il sindaco di catania dopo aver lasciato un buco di 120 milioni nel suo comune è stato premiato diventando deputato, in italia abbiamo circa 900 deputati quando la media europea è 400/500...ecc.......
quindi è inutile che rompono i coglioni con sta crisi immaginaria
non è mica dio che puoi permetterti di dubitare, la bocconi mi pare costi 8000 euro l'anno, se diventassero tutte così?
Per il resto bisogna tagliare gli sprechi, OVVIO. E' come la storia dei comuni, da me per 2000 persone ci sono 7 dipendenti, in altri comuni con gli stessi abitanti ce ne sono 35.. ?!? E' lì che bisogna tagliare, non puoi assumere una persona solo perchè è tuo amico/parente mandando a ******* tutto.