ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 66 su 66

Educazione fisica

FdT svezzato
    Donna 30 anni da Frosinone
    Iscrizione: 22/9/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

A me piacciono le ore di ginnastica perchè, nella mia scuola, ognuno può decidere l'attività che preferisce... Io, ad esempio,faccio danza... Però si può giocare anche a ping pong, a calcio, a pallavolo... E a fine anno ci sono i tornei tra le varie scuole... Ke bellooooooooooo

Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Piaciuto: 16 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pelalpè Visualizza il messaggio
    Odio con tutta me stessa le ore di ginnastica, eppure sono abbastanza portata per lo sport, ho fatto nuoto, basket, arti marziali...Ma da quando ho iniziato le superiori quelle 2 ore di fisica non sono molto piacevoli. Facciamo sempre e solo pallavolo e dato che sono un po timida e non di quelle che si buttano per tutto il campo a cercare di prendere la palla sembra che non so giocare, poi ovviamente ci sono le persone in classe che ti urlano contro perchè hai mancato una stupida palla -.-" se invece gioco solo con amici che conosco da una vita non ho problemi e gioco molto meglio...

Invece per voi come sono le ore di ginnastica?Una tortura o un divertimento?
    1- la palla non è stupida ma casomai lo sei tu che non la prendi
    2- non insultiamo va
    3- L'ora di ginnastica è la migliore...xkè la odiate tutti? xkè siete tutti troppo pigri? e muovetevi un po'...

ph2
    Utente bannato

Predefinito

erano le mie ore preferite invece, andavo a fare sesso con la mia ragaza in spogliatoio...bei tempi quelli

FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

io non la faccio mai..cioè...a volte se mi va partecipo...altrimenti mi siedo a chiacchierare con la prof oppure mi metto a arbitrare o a fare cavolate...

FdT quasi assuefatto
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    1- la palla non è stupida ma casomai lo sei tu che non la prendi
    2- non insultiamo va
    3- L'ora di ginnastica è la migliore...xkè la odiate tutti? xkè siete tutti troppo pigri? e muovetevi un po'...
    non sto dicendo che non mi piace praticare lo sport, sto dicendo che non mi piace praticare lo sport a scuola...

(grazie per lo "stupida" )

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito

bah.. a mio parere educazione fisica non dovrebbe nemmeno esserci... più che altro perchè ho avuto brutte esperienze in questa materia, per meglio dire che in un anno mi hanno operata 2 volte e ho rischiato anche la terza ma fortunatamente non ce n'è stato bisogno...però anche se magari andavo a scuola, dopo un'operazione non potevo fare attività fisica, un pò per i punti che avevo ancora su e un pò perchè dovevo stare a riposo...ma andavo solo per non perdere troppa scuola... beh fatto sta che anche con l'esonero del medico io ho avuto perennemente 5 per questo motivo...
    Inoltre c'è chi è portato e chi no...

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567