AMO EDUCAZIONE FISICA!!!
ore 11.50 controllo se ci sono tutti
ore 12.00 il prof scompare
ore 13.30 si esce
in quel lasso di tempo giochiamo solitamente a pallone, e chi non vuole giocare fa quello che gli pare in giro per la scuola
AMO EDUCAZIONE FISICA!!!
ore 11.50 controllo se ci sono tutti
ore 12.00 il prof scompare
ore 13.30 si esce
in quel lasso di tempo giochiamo solitamente a pallone, e chi non vuole giocare fa quello che gli pare in giro per la scuola
..dio..a me piace..xò con questo prof..dio..è un pervertito..schifoso vekkio..che ci fa fare tutti gli esercizi possibili x far alzare la maglia...poi quando corriamo ci guarda sempre il culo!!
Però ci fa giocare sempre a pallavolo..qst è l'unica cosa buona!!
A noi di professionale un prof schifo..
a quelli di geometra..(tutti maschi) un prof strabellissimo..stupendo..uffy
mmm iniza la lezione,controlla chi è presente e assente e scompare dalla faccia della terra.Ovviamente io da bravo alunno modello inizio a fare acrobatica sul tetto della scuola
mi è sempre piaciuto fare sport ma ai tempi del liceo per le innumerevoli antipatie che avevo attirato nei miei confronti, i miei compagni mi escludevano da qualsiasi gioco di squadra. per qualche anno ho odiato lo sport ma ora c'è un'altra musica!
a parte l'inizio dell'anno nel quale la nostra prof ci fa correre per mezz'ora e ci mette la sufficienza a 5 km, il resto dell'anno è vario.
il primo anno abbiamo fatto atletica, il secondo anno nuoto
e poi ogni anno facciamo Roller e partitella di hokey, ping pong, tennis, pallavolo, calcetto(solo ogni tanto quando c'è bel tempo al campo), e in teoria dovremmo anche andare nella palestra fitness quest'anno, ma non si sa ancora.
in fondo facciamo un pò di tutto dai, non è male. io giuro odio solo l'inizio dell'anno
perchè è praticamente quasi impossibile fare 5 km in 30 minuti, soprattutto se piove o se nevica XD
Noi facciamo fisica fuori in cortile,dove tutta la scuola ci può ammirare e ridere dalle finestre -_-
Ti lascio immaginare la mia voglia di fare gli ostacoli -_-
Mi piaceva molto. Per quest'anno non la faccio.