Per me è una grandissima tortura... Il mio prof è il campione nazionale di apnea (nonso se lo conoscete, si chiama Tovaglieri)... Bhe pretende che noi siamo dei campioni come lui ed è insopportabile... All'inizio ero onorata, ma ora non più...
Ho sempre fatto l'esonero, sono troppo pigra e non sapete quanto mi scazza xD
la odio, non la faccio mai.
l'anno scorso qnd ero alle medie l'amavo. ora nel liceo nn ci sn ne strutture ne nt sl un piccolo edificio dv si puo giocare a pallavolo o ping pong! penoso!
noi facciamo salotto col prof XD non ci fa fare quasi nullaaa! dopo 5 minuti di corsa attorno la palestra finiamo a spettegolare e a scherzare con lui alla cattedra XD e i maschi giocano a basket Oo
diciamo che io sono un caso molto particolare,tutto quello che riguarda lo sport e la cura del fisico mi piace...quindi vuoi o nn vuoi adoro anche l'educazione fisica poi aggiungo che sono abbastanza alto (1.88)quindi a pallavolo sono abbastanza bravo e mi piace anche giocarci,poi il mio profe ha notato questa mia predisposizione verso questo sport e mi ha convocato a giocare nella squadra della scuola che partecipa ai giochi studenteschiquindi le ore di ed fisica x me sn spettacolari
anke x me alle medie era così..
ma non conoscevo il prof Merckx..
ke carogna.. come riscaldamento ci fa correre 15 minuti intorno alla scuola e se nn fai 3 giri (nn sapete qnt è grande la mia scuola) ti mette 0.. se invece li fai.. niente.. aaahrg qnt lo detesto..poi è pure il padre di una mia compagna di classe.. allegria.. xò le ore di nuoto sono belle ! (credo solo x me.. xk sn nell agonismo xk tutti i miei compagni sono mezzi morti quando usciamo dalla piscina..xD)
bellissime!!! si gioca sempre a calcetto!!!!