noi l'abbiamo al sabato mattina, ovviamente molti hanno ancora i postumi del venerdi sera passato in pub/birrerie.
ho la profe fissata con gli esercizi di stretching. è esilerante vedere 20 persone che si contorcono e inveiscono contro le divinità.
noi l'abbiamo al sabato mattina, ovviamente molti hanno ancora i postumi del venerdi sera passato in pub/birrerie.
ho la profe fissata con gli esercizi di stretching. è esilerante vedere 20 persone che si contorcono e inveiscono contro le divinità.
Agonia..
un'ora di stretching (non mi ricordo se si scrive così.. ) che io odio..
e poi sport..almeno con la pallavolo ci divertiamo un po' di più..ma quando capita il basket..
Bè, al primo colloquio con i miei il prof di Ed.Fisica disse a mio padre "Sua figlia è un bradipio", e questo dice tutto sulla mia atleticità U_U
Non amavo particolarmente correre o saltare ostacoli, ma il 90% delle lezioni mi piaceva perchè mi divertivo un sacco, il mio prof era un grande e io e le mie amiche eravamo le sue best!
Per non parlare di pallavolo...oddio, sono un'incapace e quante risate per questo
io ero da 10,ma prima della maturità la prof si è fatta male al ginokkio,è arrivato un supplente del c***o a cui stavo antipatico e mi ha presentato cn un 8!
Dio mio,io avevo una compa cn un sedere perfetto,tutti nella classe avremmo voluto vederla nuda... desiderio esaurito un gg!mentre facevamo le capriole le sn andati giù i pantaloni e lei è rimasta lì cn quel suo stupendo tanga viola WOW ricordo ancora,ank se sn passati 5 anni!
Io mi diverto un mondo
E' praticamente un'ora di svago, un modo per staccare.
Mi piace un pò meno quando deve mettere i voti, sono abbastanza impedita
Il nostro prof era un mito e ci faceva fare di tutto XD
Inoltre per due anni durante le due ore di educazione fisica si andava in piscina, visto che era a 100 metri da scuola.
In 5° avere il sabato mattina solamente due ore di arte e due di educazione fisica, era un piacere XD
non so perchè ma al contrario di molti mi piace molto e mi divertono le 2 ore di ginnastica, anzi, il mio prof è molto credibile e serio, di solito si inizia con riscaldamento e stretching, poi facciamo un po di sport, soprattutto il rugby visto che il prof è un dirigente del piacenza rugby, ma anche calcio, basket, pallavolo e facendo già sport di mio e visto che altri lo fanno è divertente confontarsi...
quest'anno non l'abbiamo ancora iniziata ma l'anno scorso, per un motivo o per un altro l'abbiamo saltata diverse volte.......cmq la cosa non mi dispiaceva in quanto preferivo il nuoto praticato x conto mio