ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 66

Educazione fisica

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Educazione fisica

    Odio con tutta me stessa le ore di ginnastica, eppure sono abbastanza portata per lo sport, ho fatto nuoto, basket, arti marziali...Ma da quando ho iniziato le superiori quelle 2 ore di fisica non sono molto piacevoli. Facciamo sempre e solo pallavolo e dato che sono un po timida e non di quelle che si buttano per tutto il campo a cercare di prendere la palla sembra che non so giocare, poi ovviamente ci sono le persone in classe che ti urlano contro perchè hai mancato una stupida palla -.-" se invece gioco solo con amici che conosco da una vita non ho problemi e gioco molto meglio...

    Invece per voi come sono le ore di ginnastica?Una tortura o un divertimento?


  2. # ADS
     

  3. #2
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelalpè Visualizza il messaggio
    Odio con tutta me stessa le ore di ginnastica, eppure sono abbastanza portata per lo sport, ho fatto nuoto, basket, arti marziali...Ma da quando ho iniziato le superiori quelle 2 ore di fisica non sono molto piacevoli. Facciamo sempre e solo pallavolo e dato che sono un po timida e non di quelle che si buttano per tutto il campo a cercare di prendere la palla sembra che non so giocare, poi ovviamente ci sono le persone in classe che ti urlano contro perchè hai mancato una stupida palla -.-" se invece gioco solo con amici che conosco da una vita non ho problemi e gioco molto meglio...

    Invece per voi come sono le ore di ginnastica?Una tortura o un divertimento?
    Manderei dallo psichiatra le insegnanti di ginnastica, perchè almeno per quanto riguarda la mia zona, sono quasi tutte schizzate. Le ore di ginnastica per come sono fatte molte volte sono inutili.

  4. #3
    Gabriel8181
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pelalpè Visualizza il messaggio
    poi ovviamente ci sono le persone in classe che ti urlano contro perchè hai mancato una stupida palla
    Mamma mia che squali, ma che si calmino

    A me cmq quelle ore piacevano perche' vedevo i fisici di alcune mie compagne che... yummmm!
    Avete presente durante lo stretching? Ecco, io ero sempre dietro

  5. #4
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    io le amavo... mi divertivo molto, anche perchè potevamo fare piu tipi di sport da ballo a pallavolo a calcio e a volte anche baseball s'è fatto... mi piaceva! e poi se mi giustificavo avevo la possibilità di studiare, ergo il pomeriggio prima era libero!

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Uomo 34 anni da Milano
    Iscrizione: 31/7/2008
    Messaggi: 514
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ammetto ke le ore di ginnastica sn inutili...però a me sn sempre piaciute ank se avevamo una prof deficiente. Sono 2 ore adatte per sfogarsi! A me piace tantissimo lo sport,qndi mi diverto e cerco sempre di far bella figura!

  7. #6
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    odiose..!xD
    ho una prof psikopatika ke krede ke siano più importanti le sue ore k quelle d italiano..se in qll due ore vorremmo kazzeggiare nn possiamo..
    in più m fa skifo xk sudiamo e nn possiamo lavarci [k skifo]..
    l'unika kosa buona è k ogni tanto facciamo pallavolo e qnd m sballo!

  8. #7
    The Demon Blade
    Uomo 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 4/5/2008
    Messaggi: 4,531
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    tortura dal primo all'ultimo secondo........una lenta agonia...

  9. #8
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    le ore d educazione fisica erano ore d cazzeggio..la mia prof ha fatt d tutto x dare crediblità alla sua materia.ma i risultati sn sempre stat patetici e l'unico risultato ke ottenne fu quell d stare sul cazz a tutta la scuola!!..................................dett qst nonostante me la sia sempre cavat nelle attività fisiche...fui ammesso all'esame d maturità cn il 5 in ed fisica...ke ridere!!

  10. #9
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 28/10/2007
    Messaggi: 483
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spaletz Visualizza il messaggio
    tortura dal primo all'ultimo secondo........una lenta agonia...
    ti capisco

  11. #10
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 13/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gabriel8181 Visualizza il messaggio
    A me cmq quelle ore piacevano perche' vedevo i fisici di alcune mie compagne che... yummmm!
    Avete presente durante lo stretching? Ecco, io ero sempre dietro
    anche io
    cmq a parte quello ..ci fanno sempre giocare a pallavolo -.- ..e poi mi sta pure sulle palle il prof -.- che fa sempre discorsi del c... ..tipo che siamo tutti drogati -.- ..che dobbiamo andare a giro in bici invece del motorino -.- ..che napoli fa schifo ( non ho mai capito cosa centra -.-) ..ecc ecc ..ah si...e che la sua materia è importante tanto quanto le altre materie -.-

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Educazione
    Da Il Sovrano nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 16/6/2008, 22:42
  2. Domande di educazione civica
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 17/5/2008, 11:14
  3. Educazione sessuale
    Da Kompanero nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/5/2008, 13:25
  4. Natura ed educazione
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 22/6/2007, 21:24
  5. regali ed educazione
    Da twix ™ nel forum Argomento libero
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 19/9/2006, 19:53