ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Visualizzazione risultati da 61 a 65 su 65

le "cazzate" nei compiti in classe

  1. #61
    kiara90
    Utente cancellato

    Predefinito

    diciamo che una volta alle medie...quando facevo francese..ho detto cavalli al posto di capelli...erano così simili le parole


  2. # ADS
     

  3. #62
    Assuefatto da FdT
    30 anni
    Iscrizione: 14/4/2007
    Messaggi: 860
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Holly. Visualizza il messaggio
    l'aiuto del pubblico.
    l'altro giorno era all'interrogazione di geometria una mia amica. chiede a me e al mio compagno di banco "cos'è un parallelepipedo?!" (la def. geometrica)...
    lui tutto intento a suggerire, non si accorge che la prof. lo sta fissando da tre ore. io comincio a tirargli *****tti sul ginocchio, lui niente. ad un certo punto si accorge che la prof lo stava guardando, e lui "davo l'aiuto del pubblico".

    dopo due minuti fa alla mia amica "allora dammi la definizione di parallelepipedo"

    stavo morendo dal ridere.
    Oddio che scasso... se ci fosse stata la mia prof l'avrebbe ritirato all'istante senza dire una parola..

  4. #63
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    premetto ke la perla nn è mia, ma me l'ha raccontata 1 amica poco tempo fa. risale alla seconda liceo, quindi 4/5 anni fa:
    verifica di inglese,traduzione, 1 mio amico kiede suggerimento alla mia amica, lei risponde "no, devo andare alla festa dei 18 anni di george"
    lui scrive "non posso perdermi l'essenza vera dei tuoi 18 anni".
    ora, posso capire ke nn hai sentito le parole.. ma ke ***** vuol dire "essenza vera dei tuoi 18 anni?"

  5. #64
    blablaologa illusione
    Donna 108 anni
    Iscrizione: 26/5/2007
    Messaggi: 5,697
    Piaciuto: 2007 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chicca-f91 Visualizza il messaggio
    compito di biologia. le conoscenze di alessandro erano pressochè nulle, così decide di rendere piacevole il compito.
    alla domanda cos'è la neotenia (capacità degli animali adulti di mantenere caratteristiche infantili) alessandro risponde: "la tenia è l'incubo dell'intestino, la neotenia è il neoincubo dell'intestino"
    la seconda domanda era spiegare la vita di una planula. l'intera risposta era su questa linea "la simpatica planula si sposta allegramente per il mare, in attesa..."
    prof:"alessandro cosa stai facendo?"
    ale:"niente che non appartenga al mondo delle idee!"
    Idolo XD[/quote]

    comunque erano due alessandro diversi, ne avevo 3 in classe, e 4 andrea -.-'

  6. #65
    Nerdfighter - DFTBA Deryn_Sharp
    Donna 32 anni da La Spezia
    Iscrizione: 26/2/2008
    Messaggi: 1,725
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    allora, una mia compagna, andata completamente in confusione, ha detto ke è stato carlo magno a scoprire l'america...
    un altro mio compagno nn riusciva a ricordare il nome del figlio di federico II (manfredi). allora ha iniziato a balbettare "era tipo man.. manfr... ah sì, manfrino!" è morta dal ridere anke la prof (e ne spara delle belle anke lei!)

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Discussioni simili

  1. CANZONE "RIFLESSIVA" SULLA "DOPPIA PERSONALITA"
    Da CONFE 89 nel forum Il confessionale
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 2/11/2007, 13:47
  2. il ragazzo "allegro" e la "brava bambina"
    Da UriGeller nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/11/2006, 12:09
  3. Le più grandi "cazzate" che avete fatto per un tip
    Da Pollo82 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 26/9/2005, 21:45
  4. Raduno di "classe" a milano
    Da El Pampero nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/10/2004, 16:44