meid è in china uahah
meid è in china uahah
Un mio compagno su una domanda ha scritto (testuali parole):" Non ho risposto perchè mi mancava iil tempo"
sull'intestazione della verifica di matematica:
Nome: Daniele
Cognome: Quello di mio papà
Classe: tanta
o altrimenti, in italiano
"Daniele, citami un verso della poesia 'X Agosto'"
"ora è là, che tende l'uccello verso il cielo"
voto finale: 5
Fisica:
"Daniele, quand'è che possiamo avere corrente elettrica?"
"quando paghiamo la bolletta enel"
Mah,quest'anno nella prima versione di latino nell'intestazione ho scritto l'anno precedente e la classe dell'anno scorso .
Poi..Mi pare basta.
Premetto...non è una bugia.
Terza media, compito in classe di italiano.
La prof riconsegnò a tutti il proprio tema corretto e con voto adeguato e lasciò per ultimo (dulcis in fundo) quello di un nostro compagno; ragazzo non eccellente nello studio ma mai dimostratosi maleducato.
Tutti scoprimmo esterrefatti il motivo per cui la prof lascio quel tema per ultimo:
preso da chissà quale raptus il nostro compagno invece di scrivere un tema "adeguato" ne fece uno "tutto suo" scrivendo parole invettive nei riguardo dei prof e struttura scolastica in generale!
Inutile dire che furono convocati i suoi genitori a colloquio, ma stranamente non fu sospeso. Per dovere di cronaca a fine anno fu promosso.
Ultima modifica di homer2; 13/5/2008 alle 4:31
Quelle della 4° ginnasio erano belle.. ma non me le ricordo più
Ricordo solo che una mia amica ha scritto: Serse giunse presso la pista d'atterraggio XD
.. io quest'anno in una versione di greco ho scritto: "poichè la tomba di Ciro era stata profanata, questi si ricoperse di rifiuti" XD aveva senso XD
una versione quasi perfetta...la prima di quest'anno fatta decentemente ...sono andata a tradurre virus con UOMO anzichè con veleno... >.> il bello era che si parlava di serpenti in quella frase...Che poi il nominativo di uomo è vir! e virus che centra? nulla...perchè semmai uomo diventa ViruM all'accusativo...
èèè la fretta -.- Controllate sempre il dizionarioooo!