un mio amico in fisica....
al posto di caduta di un grave ha scritto
caduta grave...( avrà copiato male)
un mio amico in fisica....
al posto di caduta di un grave ha scritto
caduta grave...( avrà copiato male)
prima media xD
compito d'inglese.
esercizio: "scrivi i numeri da 11 a (non ricordo quanto)"
e una mia compagna
uan uan
uan ciu
uan tri
xD li ha scritti tutti così
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
ora di italiano. il mio professore si ostinava a farci imparare le poesie a memoria. quel giorno il sonetto da sapere era "tanto gentile e tato onesta pare" di dante. arriva il turno di tommaso. al posto di dire "e par che sia una cosa venuta da cielo in terra etc" ha detto "e par che sia venuta"... il mio professore è diventato paonazzo e ha cominciato a sbellicarsi, seguito dal resto della classe.
compito di biologia. le conoscenze di alessandro erano pressochè nulle, così decide di rendere piacevole il compito.
alla domanda cos'è la neotenia (capacità degli animali adulti di mantenere caratteristiche infantili) alessandro risponde: "la tenia è l'incubo dell'intestino, la neotenia è il neoincubo dell'intestino"
la seconda domanda era spiegare la vita di una planula. l'intera risposta era su questa linea "la simpatica planula si sposta allegramente per il mare, in attesa..."
sempre biologia. interrogazione.
prof:"perchè si ingrossa una ferita?"
tommy:"la ferita si ingrossa perchè tutta la gentaglia di macrofagi si ritrova"
ora di matematica. la professoressa pone una semplice domanda a federica: "cos'è graficamente y=ax^3". federica risponde: "una retta!" XD mamma mia!
prof:"su cosa fai la tesina andrea?"
andrea:"sulla bestemmia, con supporto audio incluso!"
ora di filosofia. la professoressa sgama alessandro che fa tutt'altro tranne ascoltare:
prof:"alessandro cosa stai facendo?"
ale:"niente che non appartenga al mondo delle idee!"
alle medie un mio compagno di classe...compito di scienze...aveva un sacco di bigliettini...il prof riporta i compiti...e inizia a leggere il suo....non mi ricordo al domanda...ma lui aveva riscritto punto per punto quello che era scritto nel libro compresa la parentesi(vedi fig.5 a pag.14)...sgamato
io al compito di musica (3a media)
Dom1
dom2
dom3
dom4
Che differenza c'è tra wagner e Verdi?
risp1- boh
risp2- non so
risp3- lo chieda a andrea, lui lo sa di sicuro
risp4. Questa la so, Wagner era austriaco, verdi italiano.
io, interrogazione di epica:
prof:cosa riguarda la questione omerica?
io: muto - dopo un po' - prof, posso usare l' aiuto del pubblico?
l'aiuto del pubblico.
l'altro giorno era all'interrogazione di geometria una mia amica. chiede a me e al mio compagno di banco "cos'è un parallelepipedo?!" (la def. geometrica)...
lui tutto intento a suggerire, non si accorge che la prof. lo sta fissando da tre ore. io comincio a tirargli *****tti sul ginocchio, lui niente. ad un certo punto si accorge che la prof lo stava guardando, e lui "davo l'aiuto del pubblico".
dopo due minuti fa alla mia amica "allora dammi la definizione di parallelepipedo"
stavo morendo dal ridere.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
mio dio sto morendo dalle risate!!!!
dai vi diko pure qualke kazz** mia e delle mie kompagne..
interrogazione italiano
nn so bene km la prof sia arrivata a parlare d Freud
e kiede "ki è Freud?"
la mia kompagna "è uno psikologo..[e finqui tt ok]..ah no no ho sbagliato..è uno psikiatra..si si uno psikiatara"
ovviamente Freud è il padre della psikoanalisi
quella d filosofia stava spiegando Aristotele.
e kiede a tutta la klasse [x farci kapire un argomento]
"se diko k tt le mamme hanno dei figli..possiamo dire k è vero?"
io konvinta rispondo "non è vero prof mika tutte hanno dei figli.."
la prof m guarda kn una faccia
e io "prof ma skusi è nn è detto k tt hanno dei figli"
e lei:"ma se sn mamme, è skontato!"
ho iniziato a ridere km nn so k kosa..
interrogazione d storia..
un mio kompagno dice" romolo augustolo"
tt il resto della klasse skoppia a ridere..konvinti k fosse sbagliato
la prof "ignoranti..si kiamava kosì"
noi...
interrogazione inglese..
nn so d k parlavano..
a prof "is yuor teacher english?" [o un qlks del genere]
my kompa: "no i'm not..no no no..I'M ISN'T"
interrogazione d pedagogia:
prof: xk socrate nn c lascia dokumenti skritti?
my kompa: xk nn sapeva skrivere
poi nn le rikordo le altre!
Ultima modifica di Folletta; 5/6/2008 alle 20:58
La mia migliore amica ha scritto che nel lancio del peso il peso minimo da lanciare erano 21 kg!!
compito di biologia. le conoscenze di alessandro erano pressochè nulle, così decide di rendere piacevole il compito.
alla domanda cos'è la neotenia (capacità degli animali adulti di mantenere caratteristiche infantili) alessandro risponde: "la tenia è l'incubo dell'intestino, la neotenia è il neoincubo dell'intestino"
la seconda domanda era spiegare la vita di una planula. l'intera risposta era su questa linea "la simpatica planula si sposta allegramente per il mare, in attesa..."
prof:"alessandro cosa stai facendo?"
ale:"niente che non appartenga al mondo delle idee!"[/quote]
Idolo XD