ja!
Se mi dicono di smutandarmi per ararmi il culo (se ho ben capito XD) non rispondo più delle mie azioni!XD questa mi è nuova!
ja!
Se mi dicono di smutandarmi per ararmi il culo (se ho ben capito XD) non rispondo più delle mie azioni!XD questa mi è nuova!
Te sei fissata con il culo eh ?
Sarai fissato tu!! XD Andresti d'accordo col tizio che vuole andare a ballare la kizomba! XD
Non amo ballare, mi dispiace.
Non rispondere con battute che se no magari fraintendono e ci provano sul serio...
Comunque, farei diventare quei rattusoni di 50 anni per un giorno soltanto una ragazza trai 16 e i 30 anni, possibilmente loro figlia, così che capiscano come ci si sente a sentire quegli occhi viscidi addosso.
Questo argomento mi urta parecchio.
Boh ma sono l'unica a cui dà fastidio che uno, sia un ventenne che un cinquantenne mi facciano apprezzamenti per strada? è veramente imbarazzante per come la vedo io e se non ti conosco mi scoccia a priori. Preferisco altri tipi di approccio e comunque un uomo è uomo a qualsiasi età, l'unica cosa che non capisco, vi piace una così giovane? dovete per forza romperle le palle?
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Dipende sempre da chi è a farli, Artemisia, è umano che sia così. Lo stesso apprezzamento, anche un po' "ruspante", se proviene da Brunetta ha un certo effetto (decisamente sgradevole, immagino), se proviene da Patrick Dempsey, Alessandro Preziosi o altri del genere vedrai che la prenderesti in maniera decisamente diversa
P.S.: Vincent Cassel sta con una 19enne
Ultima modifica di Wolverine; 18/5/2017 alle 1:48
No fidati @Wolverine, ho avuto apprezzamenti da bei ragazzi, ma a me mettono in imbarazzo se non li conosco e non ho nessuna confidenza. Mi infastidisce, sarò strana cosa vuoi che ti dica, è proprio il farli pubblicamente per strada che non mi piace come cosa.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Il farli pubblicamente, in modo rozzo e volgare, scoccia comunque. Per me è così. Per i vecchi mi vengono i brividi lungo la schiena per il disgusto, per gli adulti di mezza età circa penso che son troppo cresciuti per far queste cazzate, mentre per i miei coetanei penso che col cavolo che attirano la mia attenzione in positivo, comportandosi così. Quando potrebbero avere qualche possibilità in altri modi. E il fastidio per questo tipo di approcci è sempre presente. Lo provavo da ragazzina come adesso.
Nel caso specifico del topic, l'unica cosa da fare è essere professionali quando vengono in negozio e ignorarli per il resto. Dopo un po' si stufano e cercano altre ragazze che li assecondano. Per me è sempre andata così.