ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 84
Like Tree74Mi piace

Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/

  1. #21
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Magic carpet, tu sei un vecchio di merda represso!
    Sono solo vecchio.

    Non di merda, perché ho sempre avuto rispetto per tutti; non represso perché nella mia vita ho trombato tanto, abbastanza da potermi anche concedere un periodo di sana e meritata tranquillità.



    Mi auguro che la tua acida e tormentata gioventù potrà consentirti altrettante soddisfazioni

  2. # ADS
     

  3. #22
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È un discorso abbastanza interessante e complesso, in effetti, che parte dal fatto che tradizionalmente siamo abituati a collocare le persone da una certa fascia d'età in avanti in maniera piuttosto precisa. Se qualcuno ha l'età in cui comincia ad andare in pensione (o anche un pochino più avanti ancora) allora in automatico nel caso dell'uomo lo collochiamo alla bocciofila, al circolo di carte, al parco, a curare il giardino, eccetera...se è una donna, a cucinare, a fare piccoli lavoretti "antichi" tipicamente femminili, badare alla casa e cose di questo genere Il fatto che possano ancora avere appetiti sessuali spesso destabilizza "noi giovani" anche quando tali appetiti vengono espressi in maniera unicamente privata e in totale discrezione, figuriamoci quindi se invece il suddetto vecchietto o la suddetta vecchietta sono appena appena più estroversi
    E' la divisione di esseri umani x categorie che è brutta...
    Si vogliono togliere diritti agli anziani che non capisco. O non dev'essere lecito apprezzare l'altrui culo oppure lo devono poter fare tutti, salvo poi l'accogliere o meno il sottinteso invito.
    Mi ricorda un post dove si criticava una vec hiaccia che nello spogliatoio della piscina si toglieva il costume e recava alla doccia mostrando i suoi flaccidi tessuti, anziché proteggere l'altrui vista con un accappatoio...
    Oppure chi vorrebbe che nelle spiagge naturiste si mostrassero solo i giovani...
    A FrancescaZ piace questo intervento

  4. #23
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    Ellamadonna! Comunque di niente ^_^, è che potrebbero essere i miei papà, se non i miei nonni, quindi un approccio del genere mi schifa ulteriormente, non che non mi schiferebbe lo stesso approccio da parte di un giovane.
    Si, i tuoi papà, però poi magari ti si presenta davanti uno tipo Brad Pitt (cito lui perchè è l'esempio per eccellenza, anche se a me non piace per nulla) di 54 anni che ti fa un complimento, e francamente non lo so se proveresti tutto questo schifo . Spesso è pur vero che complimenti, seppur non desiderati, fatti da persone più affascinati o attraenti provocano effetti diversi, credo.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    E' la divisione di esseri umani x categorie che è brutta...
    Si vogliono togliere diritti agli anziani che non capisco. O non dev'essere lecito apprezzare l'altrui culo oppure lo devono poter fare tutti, salvo poi l'accogliere o meno il sottinteso invito.
    Mi ricorda un post dove si criticava una vec hiaccia che nello spogliatoio della piscina si toglieva il costume e recava alla doccia mostrando i suoi flaccidi tessuti, anziché proteggere l'altrui vista con un accappatoio...
    Oppure chi vorrebbe che nelle spiagge naturiste si mostrassero solo i giovani...
    Ecco, questo è raccapricciante. Che è colpa sua se è anziana? L'essere umano invecchia. Tutti invecchiamo e diventiamo, ci più chi meno, flaccidi. Invecchiare non è una colpa. E in effetti alcuni giovani dovrebbero capire che mancano di rispetto anche a loro stessi, perchè un giorno saranno anziani.

  5. #24
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Vorrei dare alcuni "mi piace" ma con lo smartphone (unico strumento che mi resta x connetermi con fdt) non ci riesco, help!!!

  6. #25
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    conosco un paio di bariste che ogni giorno avevano/hanno a che fare con questo tipo di "problema" (una è la mia "famosa" ex )

    e niente... se fai un certo tipo di lavoro bisogna saperci fare con sti ""vecchi""

    risatina... sorrisino (falzo)... e soprattutto rispondere alle battute con altre battute... il sapersi relazionare con certi soggetti è un requisito fondamentale se vuoi stare dietro un bancone o simili

    e comunque chiariamo bene... un conto è una molestia e un conto un complimento/battuta leggermente "hot"... non facciamo confusione

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Vorrei dare alcuni "mi piace" ma con lo smartphone (unico strumento che mi resta x connetermi con fdt) non ci riesco, help!!!
    devi passare alla "modalità desktop" (o 'na roba simile che trovi in fondo alla pagina)

    se entri nel forum in "modalità smartphone" non ti fa mettere mi piace e ti limita anche altre cose che adesso non mi ricordo

  7. #26
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    lo so che non è bello mettere limiti d'età, dividere per categorie e cose del genere.. però esistono anche il buon senso e la vita che avanza, dove non è bello che ti facciano ''la morale'' dovrebbe esserci un minimo di buon senso proprio della persona. Non credo che un Brad Pitt farebbe un effetto diverso XD, il signore del bar, tanto per fare un esempio, non è affatto brutto, sono tutti di famiglia bellini di viso e fisicamente sta abbastanza bene... però il modo di fare da marpione ti schifa a prescindere. Garantisco io che anni fa ho mandato a cagare il cosiddetto 'marpione più figo' suscitando ire funeste XD! Quando uno ha un atteggiamento che fa schifo, a me fa personalmente schifo a prescindere anche dal bello e brutto.

    Scazzula, appunto perchè i rendo conto che non sono vere e proprie molestie faccio i sorrisini ebeti, è che a lungo andare ho paura che anche solo quei sorrisini mi facciano apparire a sti schifio per quel che non sono, o che cmq li invoglio a continuare a fare i dementi +.+ ! Cioè, sono nella merda in ogni caso XD.

  8. #27
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Gommola non metterla giù così dura, hai 25 anni non 15 ed è un classico per gli uomini in età avanzata (come me) sbavare dietro a un culetto giovane.
    è un classico per i morti di figa secondo me..
    A Angol Mois e Fiona piace questo intervento

  9. #28
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    è un classico per i morti di figa secondo me..
    Dissento: i morti di figa non hanno età.
    A Angol Mois piace questo intervento

  10. #29
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Angol Mois Visualizza il messaggio
    lo so che non è bello mettere limiti d'età, dividere per categorie e cose del genere.. però esistono anche il buon senso e la vita che avanza, dove non è bello che ti facciano ''la morale'' dovrebbe esserci un minimo di buon senso proprio della persona. Non credo che un Brad Pitt farebbe un effetto diverso XD, il signore del bar, tanto per fare un esempio, non è affatto brutto, sono tutti di famiglia bellini di viso e fisicamente sta abbastanza bene... però il modo di fare da marpione ti schifa a prescindere. Garantisco io che anni fa ho mandato a cagare il cosiddetto 'marpione più figo' suscitando ire funeste XD! Quando uno ha un atteggiamento che fa schifo, a me fa personalmente schifo a prescindere anche dal bello e brutto.

    Scazzula, appunto perchè i rendo conto che non sono vere e proprie molestie faccio i sorrisini ebeti, è che a lungo andare ho paura che anche solo quei sorrisini mi facciano apparire a sti schifio per quel che non sono, o che cmq li invoglio a continuare a fare i dementi +.+ ! Cioè, sono nella merda in ogni caso XD.

    In questo caso però tu non stai condannando l'età, ma il modo... Ne deduco che fa schifo il zozzone di over 50 quanto lo fa quello di 20 . Se un uomo di 50 anni ti si avvicinasse con fare elegante, attaccasse bottone in modo brillante, non fosse per nulla pesante nei modi, negli atteggiamenti, e nei dialoghi, non ti farebbe schifo. Quindi il problema sta solo ed esclusivamente nei modi.
    Ora utilizzerò il potere veneto del dopolavoro al bar di paese, non vogliatemene, è solo un esempio
    Diciamo che, l'uomo di mezza età, o l'anziano che si avvicina con la bava squadrandoti, avvicinandosi in modo eccessivo e sussurrandoti "ah, però che complimenti per la fisicata signorina" , da sicuramente fastidio e mette in imbarazzo, ma da fastidio anche il lavoratore di 30 anni sul furgoncino in estate, mezzo fuori da finestrino, che fischia e urla "Bella figaaaaa". E non da meno è sicuramente il ragazzo al locale che, mentre passi, ti guarda ammiccante esclamando "Bel telaio!" o, peggio, come ho sentito dire in età giovanile a miei amici "Oh, smutandati che ti aro" (grazie al cielo non li ho mai sentiti riferirsi a qualche ragazza in particolare, ma il detto girava per la zona).

    Evidentemente a ogni età il suo maiale (con tutto il rispetto per i simpatici animaletti rosa)
    A Temperance e Something Strange piace questo intervento

  11. #30
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Dissento: i morti di figa non hanno età.
    e chi ha scritto che hanno età?

    ma nemmeno a 30 anni mi metto a fare i complimenti al fisico della barista abbi pazienza.. certo se passa parecchio attillata con discrezione gli guardi un attimo il culo è un conto.. farlo in modo plateale o tirare fuori apprezzamenti dal nulla si fa la figura dei morti di figa.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic di merda....lol
    Da mamoxxx nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 17:09
  2. Massimo Di Cataldo - Come sei bella
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 12:52
  3. Orologi di merda
    Da P.J. nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 21:45
  4. !4 Anni di merda
    Da P.J. nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 21:06
  5. Gruppetti di teppisti: come affrontarli?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 19:34