Il 15 luglio ho compiuto 14 anni...ebbene gli unici che si sono ricordati di farmi gli auguri sono:
Mia mamma
I miei nonni
La mia bis nonna
I miei 2 zii ( solo 2 tra i milioni che ho)
Tutti gli altri no...che giorno di merda che ho passato
Il 15 luglio ho compiuto 14 anni...ebbene gli unici che si sono ricordati di farmi gli auguri sono:
Mia mamma
I miei nonni
La mia bis nonna
I miei 2 zii ( solo 2 tra i milioni che ho)
Tutti gli altri no...che giorno di merda che ho passato
auguri
che ti frega.... impara a fregartene di ciò che fanno gli altri vedrai che vivrai molto meglioOriginariamente inviata da P.J.
e detto da teOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Se ti può consolare il giorno dei miei 17 anni la mia"migliore amica"se lo dimenticò.Ovviamente io non le dissi niente e glielo ricordai 2 giorni dopo e lei si è sentita una merda.Oltre lei ovviamente pure i miei zii e amic,ma di quelli proprio non me ne sbatteva nulla.
Morale?FREGATENE!!!
Nella vita non gliene frega niente a nessuno di te(genitori e forse nonni a parte)quindi fatti i muscoli e non pretendere nulla da nessuno.
si vive meglio
te la devi finire di copiare ciò che dico io e rielaborarlo in modo che sia più lungo e intelligenteOriginariamente inviata da Eurasia86
Ma che cavolo vuoi io neanche l'avevo letto quello che avevi scritto tuOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
ah mi ignori eh?!?!?! domani vediamo se mi ignori quando ti spunto davanti con la divisa del Milan (mi metto pure le mutande del Milan )Originariamente inviata da Eurasia86
Io mi dimenticai degli auguri alla mia ex..
Xò cio nn toglie che nn li volessi bene..
Sarà che sono un disastro come ragazzo ma..
Segui ciò che ha detto Eurasia
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
SCUSA UN ATTIMO!!!!!!!!!STOOOOOOOOOOOP!!!
Ma domani sei a Milano tu?