Il 15 luglio ho compiuto 14 anni...ebbene gli unici che si sono ricordati di farmi gli auguri sono:
Mia mamma
I miei nonni
La mia bis nonna
I miei 2 zii ( solo 2 tra i milioni che ho)
Tutti gli altri no...che giorno di merda che ho passato![]()
![]()
![]()
Il 15 luglio ho compiuto 14 anni...ebbene gli unici che si sono ricordati di farmi gli auguri sono:
Mia mamma
I miei nonni
La mia bis nonna
I miei 2 zii ( solo 2 tra i milioni che ho)
Tutti gli altri no...che giorno di merda che ho passato![]()
![]()
![]()
auguri![]()
che ti frega.... impara a fregartene di ciò che fanno gli altri vedrai che vivrai molto meglioOriginariamente inviata da P.J.
e detto da teOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
![]()
Se ti può consolare il giorno dei miei 17 anni la mia"migliore amica"se lo dimenticò.Ovviamente io non le dissi niente e glielo ricordai 2 giorni dopo e lei si è sentita una merda.Oltre lei ovviamente pure i miei zii e amic,ma di quelli proprio non me ne sbatteva nulla.
Morale?FREGATENE!!!
Nella vita non gliene frega niente a nessuno di te(genitori e forse nonni a parte)quindi fatti i muscoli e non pretendere nulla da nessuno.
si vive meglio![]()
te la devi finire di copiare ciò che dico io e rielaborarlo in modo che sia più lungo e intelligenteOriginariamente inviata da Eurasia86
![]()
Ma che cavolo vuoi io neanche l'avevo letto quello che avevi scritto tuOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
![]()
ah mi ignori eh?!?!?! domani vediamo se mi ignori quando ti spunto davanti con la divisa del Milan (mi metto pure le mutande del MilanOriginariamente inviata da Eurasia86
)
![]()
Io mi dimenticai degli auguri alla mia ex..![]()
Xò cio nn toglie che nn li volessi bene..![]()
Sarà che sono un disastro come ragazzo ma..
Segui ciò che ha detto Eurasia![]()
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
SCUSA UN ATTIMO!!!!!!!!!STOOOOOOOOOOOP!!!
Ma domani sei a Milano tu?![]()
![]()
![]()