non festeggio il mio complex da 5 anni... non ricevo regali da 4 anni... chi mi fa auguri? Mio nonno, nonna, bisnonna... e non sono demoralizzato perchè non me ne può fregare di meno...
non festeggio il mio complex da 5 anni... non ricevo regali da 4 anni... chi mi fa auguri? Mio nonno, nonna, bisnonna... e non sono demoralizzato perchè non me ne può fregare di meno...
E ti lamenti per ste cazzate? Minchia, è proprio vero, 14 anni di merda.Originariamente inviata da P.J.
da me paratikamente se ne rikordano tutti tranne le varie zie e zii...ma sinceramente nn me ne frega.le my amike se ne rikordano sempre....a vedere cm sarà l'anno prossimo.sinceramente sxo ek nn se ne rikordi nessuno....
cmq auguri![]()
Nn mi importa se la gente si rikorda del mio compleanno, mi basta riceve gli auguri di mia nonna, dei miei genitori e parenti ma soprattutto gli auguri speciali di mia sorella............ Sinceramente mi basta solo questo!!!
Cmq AUGURI!![]()
mmm... inizierei a pensare che magari non sto molto simpatico...
beh, figurati.se ti può consolare, a me praticamente questa cosa mi sta ricapitando annualmenteOriginariamente inviata da P.J.
![]()
auguri anke a te alloraOriginariamente inviata da jack81
Eh gesù un po' di ottimismo! nn muore nessuno eh! io ho fatto i miei compleanni tranquillamente invitando SOLO amici intimi e gli altri mi facevani gli auguri e basta... ma cmq vedrai ke magari il prox anno farai un mega fostone!se dovessimo tutti rattristarci x qst e allora io dovrei impiccarmi x cose ben + gravi.... -.-
ma s gianni l'ottimismo è il profumo della vitaa!!!!Originariamente inviata da L@ry
![]()
![]()
Originariamente inviata da Viola
ma vai a cagare!(splendida battuta a suxciro
)