non festeggio il mio complex da 5 anni... non ricevo regali da 4 anni... chi mi fa auguri? Mio nonno, nonna, bisnonna... e non sono demoralizzato perchè non me ne può fregare di meno...
non festeggio il mio complex da 5 anni... non ricevo regali da 4 anni... chi mi fa auguri? Mio nonno, nonna, bisnonna... e non sono demoralizzato perchè non me ne può fregare di meno...
E ti lamenti per ste cazzate? Minchia, è proprio vero, 14 anni di merda.Originariamente inviata da P.J.
da me paratikamente se ne rikordano tutti tranne le varie zie e zii...ma sinceramente nn me ne frega.le my amike se ne rikordano sempre....a vedere cm sarà l'anno prossimo.sinceramente sxo ek nn se ne rikordi nessuno ....
cmq auguri
Nn mi importa se la gente si rikorda del mio compleanno, mi basta riceve gli auguri di mia nonna, dei miei genitori e parenti ma soprattutto gli auguri speciali di mia sorella............ Sinceramente mi basta solo questo!!!
Cmq AUGURI!
mmm... inizierei a pensare che magari non sto molto simpatico...
beh, figurati.se ti può consolare, a me praticamente questa cosa mi sta ricapitando annualmenteOriginariamente inviata da P.J.
auguri anke a te alloraOriginariamente inviata da jack81
Eh gesù un po' di ottimismo! nn muore nessuno eh! io ho fatto i miei compleanni tranquillamente invitando SOLO amici intimi e gli altri mi facevani gli auguri e basta... ma cmq vedrai ke magari il prox anno farai un mega fostone! se dovessimo tutti rattristarci x qst e allora io dovrei impiccarmi x cose ben + gravi.... -.-
ma s gianni l'ottimismo è il profumo della vitaa!!!!Originariamente inviata da L@ry
Originariamente inviata da Viola
ma vai a cagare! (splendida battuta a suxciro )