ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 38

Gruppetti di teppisti: come affrontarli?

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Gruppetti di teppisti: come affrontarli?

    ragai oggi è gia la seconda volta che insieme alla mia amica veniamo minacciate da qualche gruppetto di ragazze e che grazie a quel dio c siamo salvate il culo!prendono in giro e parlano male dicono che nn arriverai mai a casa la prima volta erano 6 contro 3........io nn sn una cn la risposta pronta e che sa fingere di essere chissa chi davanti a queste situazioni mi blocco e ho veramente molta paura oggi 2 contro 2 per fortuna la mia amica ha finto un pianto isterico facendo finta che le fosse morto il cane e cosi siamo scese subitop e nn ci hanno seguito!....io ho paura di guardare la gente per strada per paura che succedano queste cose.............cm posso fare per vincerla ho perlomeno nn farmi attaccare piu in questo modo ........a quanti di voi è successo?!?rispondetemi.........



    grazie.....


  2. #2
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    ma xè vi minacciano?

  3. #3
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: a quanti di voi?come difendersi?

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§
    ragai oggi è gia la seconda volta che insieme alla mia amica veniamo minacciate da qualche gruppetto di ragazze e che grazie a quel dio c siamo salvate il culo!prendono in giro e parlano male dicono che nn arriverai mai a casa la prima volta erano 6 contro 3........io nn sn una cn la risposta pronta e che sa fingere di essere chissa chi davanti a queste situazioni mi blocco e ho veramente molta paura oggi 2 contro 2 per fortuna la mia amica ha finto un pianto isterico facendo finta che le fosse morto il cane e cosi siamo scese subitop e nn ci hanno seguito!....io ho paura di guardare la gente per strada per paura che succedano queste cose.............cm posso fare per vincerla ho perlomeno nn farmi attaccare piu in questo modo ........a quanti di voi è successo?!?rispondetemi.........




    grazie.....
    nn mi è mai successo...hai pensato di uscire anche con ragazzi?

  4. #4
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ma xè vi minacciano?
    perchè si vede che sono brutte nessuno se le fila...e nn hanno un cazzo da fare!

  5. #5
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    a me hanno minacciato di pikkiarmi, ma alla fine nn l'hanno fatto....

  6. #6
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!

    perchè si vede che sono brutte nessuno se le fila...e nn hanno un ca**o da fare!

    nn è tanto il fatto che sn brutte ma quanto il fatto che si trovano nelle comitive popolari della zona e sanno che nessuno potra farle del male e quindi nn temono nessuno quanto a me e le mie amiche nn abbiamo comitiva e quando c vedono sole e tranquille devono perforza disturbarci e darci fastidio e inventano cose del tipo
    -perchè guardi la mia amica?-invece nn la guardi anzi guardi il cielo
    -sei na brutta zoccola-esempio di cosa hanno detto oggi
    e moltre altre cose che mi terrorizzano quando si avvicinano all'orecchio e lo dicono.....
    mi sento debole che nn posso reagire...

  7. #7
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    a me hanno minacciato di pikkiarmi, ma alla fine nn l'hanno fatto....

    si ma sn bruttissime esperienze.....io questa di oggi la dimentichero tra 3 giorni perche mi rivengono in mente tutte le scene e tutte le bruttissime parole che mi hanno detto ..

  8. #8
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§


    nn è tanto il fatto che sn brutte ma quanto il fatto che si trovano nelle comitive popolari della zona e sanno che nessuno potra farle del male e quindi nn temono nessuno quanto a me e le mie amiche nn abbiamo comitiva e quando c vedono sole e tranquille devono perforza disturbarci e darci fastidio e inventano cose del tipo
    -perchè guardi la mia amica?-invece nn la guardi anzi guardi il cielo
    -sei na brutta zoccola-esempio di cosa hanno detto oggi
    e moltre altre cose che mi terrorizzano quando si avvicinano all'orecchio e lo dicono.....
    mi sento debole che nn posso reagire...
    te l'ho detto...esci con dei ragazzi...cosa possono farvi se avete degli amici affianco?

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma secondo te ti farebbero davvero qlcs? se no,mandale a cagare! a me continuava a dire "vuoi passare alle mani?" e io le ho detto "nn mi abbasso ai tuoi livelli" (anche xke me le sarei ciapate..) e poi nn ha fatto nulla... PAROLE PAROLE PAROLE....

    cmq io avevo tutta la scuola con me... lei era sola... è vero che è un altro discorso.. ma se tu fai vedere che nn hai paura, la smettono xke nn c'è piu gusto!

  10. #10
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scemo del villaggio!

    te l'ho detto...esci con dei ragazzi...cosa possono farvi se avete degli amici affianco?
    anche questa è una buona idea la terro da conto ma..........io nn è che usciro sempre cn i maschi!!ho degli amici maschi ma dei giorn capita di uscire sl tra noi femmine per chiacchierare e poi t trovi in queste orribili situazioni addirittura oggi ho chiesto aiuto ad un signore che poi mi ignorava.....nn c potevo credere e mi sn detta -ma che cazzo di gente va girando oggi?...-

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 23:55
  2. COME ERAVATE DA PICCOLI???
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 19:13
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 16:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 18:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 14:18