ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 38

Gruppetti di teppisti: come affrontarli?

  1. #21
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Mi spiace da morire che succedano queste cose, soprattutto tra ragazze, come per'altro sono sempre esistite tra ragazzi.
    Per furbizia o per fortuna a me non è mai capitato una cosa del genere, ma sono stato in gruppetti che queste cose le facevano, aimè, ma giuro essere stato parte molto passiva.
    Quindi i casi non sono molti:

    - Accetti lo scontro, iniziando uno scontro verbale e sperando non sfoci mai in uno fisico, lo so è rischioso, ma se giochi bene le tue carte avrai il loro rispetto e potrai vivere la tua vita come meglio credi, se invece "perdi" sarai ancor più perseguitata, forse è proprio la soluzione più rischiosa.

    - Le ignori completamente, vai per la tua strada non le guardi se non sei assolutamente costretta, se ti chiamano le ignori se ti sfottono incassi e le ignori, se ti si parano davanti cambi strada o torni indietro. DEVI però tenere sempre un aspetto risoluto se ti costringono in qualche modo ad avere uno scambio verbale, imposta bene il tuo corpo bello dritto e guardale negli occhi con fierezza, rispondi con un tono molto basso quasi un sussurro e con monosillabi, non far vedere che hai paura sennò sarà peggio. Non devi rispondere in modo brillante se non riesci, ne fare battute sarcastiche! Es. Tu stai andando, non riesci a cambiare strada e ti si parano davanti e ti chiedono con skerno "Dove pensi di andare?" tu ti impettisci tieni il corpo un po' teso guardi negli occhi quella che ti sembra più forte il "capobranco" e gli dici in tono basso ma ben impostato "Per la mia strada" nel tempo che loro accusano il colpo e pensano a cosa replicare cerchi di superarle. E' il meno rischioso, mal che vada ti continueranno a schernire, ma non peggiorerai mai le cose.

    -Ultimo, non rischioso, ma abbastanza difficile cerchi di unirti a loro, non so consigliarti come o in che modo, ne esistono tanti di modi alcuni un po' tristi (offrirti di fare loro piaceri, fargli i compiti, dargli qualcosa confidargli segreti) altri un po' più brillanti (trovare i loro punti deboli e usarli a tuo favore, far sì che abbiano bisogno di te per qualcosa e tu dopo varie valutazioni accettare in cambio di qualcosa di loro, abbonirti qualsiasi componente del loro gruppo o qualche componente che al loro gruppo interessa quando è da solo... è molto più semplice se è da solo etc).

    Alcuni indispensabili consigli:
    NON "mandare" qualcuno a parlare con loro che non sia del loro gruppo, penseranno che sei una debole che chiami il papino per pararti il culo e appena questo girerà l'angolo torneranno ad importunarti in maniera esponenziale alla prima.Queste sono cose che o risolvi tu o le lasci come sono.
    CERCA di avere un gruppetto un po' più numeroso, l'unione fa la forza, non solo loro vedendo più persone saranno meno disposte al confronto, ma anche tu ti sentirai più "forte".
    NON permettere che la tua paura sia evidente loro la fiutano e si accaniscano solo di più, se hai paura traforma la tua paura in freddezza.
    CERCA, senza farlo capire a loro, di evitare il più possibile i contatti senza però perderci di tuo (es. se devi prendere da bere ie loro son li vedi di aspettare un po' che se ne vanno, se non se ne vanno cerca di andar li SOLO se sei estremamente sicura di te stessa a non coinvolgerti in qualsiasi loro discussione e prendi velocemente e vai, ma senza essere impacciata)

    Questo è ciò che per mia esperienza potrebbe aiutarti... oltre a ciò..
    in bocca al LUPO!

    P.s. queste cose durano fino a che non trovano un'altra "polla da spennare" che sia più divertente di te da prendere per il culo, quindi fa che questa povera ragazza gli capiti per le mani il prima possibile =P

    ma poi per te era o è anche piu facile se t trovi dalla parte dei forti!



    se fai queste cose nn mi piaci!

  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 22/12/2004
    Messaggi: 448
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sì esatto...perchè dai tanti consigli premurosi e poi stai dalla parte dei vigliacchi rompipalle?Ti rimorde la conoscenza?Fatti forte e lasciali...
    In quanto all'amica Pepsi...in ch senso cambiano?Quanti perseguitatrici c'hai?cerca di uscire con un cugino o fratello più grande...dovrebbe farle paura.Sennò non so che dirti,se non NON AVERE PAURA e CERCA SEMPRE DI NON VENIRE ALLE MANI...poi non saprei proprio cosa dirti...mi spiace piccolina!
    Ma anche voi ragazze dovete fare queste cose adesso?Pensavo che solo i ragazzinI fossero così stupidi...poi crescendo non c'hai più paura.

  4. #23
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da solleticoso
    Sì esatto...perchè dai tanti consigli premurosi e poi stai dalla parte dei vigliacchi rompipalle?Ti rimorde la conoscenza?Fatti forte e lasciali...
    In quanto all'amica Pepsi...in ch senso cambiano?Quanti perseguitatrici c'hai?cerca di uscire con un cugino o fratello più grande...dovrebbe farle paura.Sennò non so che dirti,se non NON AVERE PAURA e CERCA SEMPRE DI NON VENIRE ALLE MANI...poi non saprei proprio cosa dirti...mi spiace piccolina!
    Ma anche voi ragazze dovete fare queste cose adesso?Pensavo che solo i ragazzinI fossero così stupidi...poi crescendo non c'hai più paura.
    anche io mi chiedo perchè debbano fare queste cose e ogni volta che c penso mi faccio sempre questa domanda

    ti racconto la 1 volta:
    io e le mie amiche sulla fermata dell'autobus 1 per volta si alzano e c chiedono sigarette e gomme cose che nn avevamo quando ad un certo punto se ne va una e la mia amica la guarda per un microsecondo..poi si avvicina la CAPOBRANCO e ci chiede perche guardavamo la sua amica e noi le rispondemmo che nn era vero e che stava sparando mille cazzate!ci seguirono sopra l'auto e menomale che dovevano scendere prima e c stavano anche un gruppo di pischelli che le stava prendendo in giro e salve finalmente!!!!!




    2 volta:
    arriva l'autobus tranquille tranquille saliamo e ci mettiamo sedute quando ad un certo punto una si avvicina e chiama la sua amica e allora ci infastidirono mi dissero tante di quelle cose che neanche le ricordo bene(ovviamente cose orribili)la mia amica parlava al cell. e una la minacciava che nn sarebbe tornata a casa e che le rubavano il cell.....poi presero in giro fino ad una certa che la mia amica chiamo la madre per chiederle come stava il cane il cane stava bene si era solo fatto male ad una zampetta pero finse che stava all'ospedale degli animali in fin di vita e finse un pianto isterico .....
    cosi che le due si guardarono e noi ci avviammo all'uscita scendemmo 3 fermate prima prima di scendere naturalmente queste ci diedero calci e menomale che nn ci hanno seguito siamo potute scendere in pace e mi sali un sollievo.......questa volta me la sn vista verament emolto brutta!!

  5. #24
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Forse sarebbe una buona cosa uscire anche con ragazzi, magari questo può servire a farle smettere.
    Altrimenti ti conviene parlarne con qualche adulto.
    Se fosse successo a me una cosa così....

  6. #25
    Matricola FdT
    Iscrizione: 19/11/2004
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    qua ci vuole mia cugina SKIN...fa sempre a botte anche cn i ragazzi....e pazzesca.e amica di tutti e difende anche chi le sta antipatico..lo fa perche puo permetterselo....spero nn legga qst mex senno si incavola con me....cmq ascolta chiedi consiglio a lei....ti assicuro che se fosse stata dove abiti tu qste ragazze qndo vi vedevano "vi baciavano i piedi"...la amo e una pazza!!!!

  7. #26
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da breker
    qua ci vuole mia cugina SKIN...fa sempre a botte anche cn i ragazzi....e pazzesca.e amica di tutti e difende anche chi le sta antipatico..lo fa perche puo permetterselo....spero nn legga qst mex senno si incavola con me....cmq ascolta chiedi consiglio a lei....ti assicuro che se fosse stata dove abiti tu qste ragazze qndo vi vedevano "vi baciavano i piedi"...la amo e una pazza!!!!
    ma sta skin sta a catania?

  8. #27
    Assuefatto da FdT
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 884
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Bah, qua ste cose non succedono... anche perchè basta farsi i cazzi propri, e comunque mostrare un po di carisma che poi la gente ti rispetta o ti teme, o comunque non si azzarda a romperti le palle... Se telo dico io che non è che sia un concentrato di muscoli...

  9. #28
    Matricola FdT
    40 anni
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 23
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    skin si gna' pazz'.ma chi sei sono entrato oggi nel forum!!!io anche conosco una ragazza come lei,la vogliono tutti qua.e na' bomba cioe e bellissima.cmq si pure lei protegge tutti e bello avere amiche cosi.

  10. #29
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pollo82
    Bah, qua ste cose non succedono... anche perchè basta farsi i cazzi propri, e comunque mostrare un po di carisma che poi la gente ti rispetta o ti teme, o comunque non si azzarda a romperti le palle... Se telo dico io che non è che sia un concentrato di muscoli...


    il brutto è che io mi faccio sempre i cazzi miei!io queste manco sapevo che stavano sull'autobus!!

  11. #30
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vi informo di una buona (insomma) notizia si è venuto a scoprire che le ultime due che ci hanno aggredito sn di pietralata(un quartiere di roma) e che sn amiche di una che conosciamo e ora approfondiremo....................oggi queste sue puttanone hanno minacciato la cugina della mia amica la stessa che stava cn me quel giorno sl che sn riuscite a rubargli gli occhiali dior (e non erano del marocchino!!!) questa volta la capa gli si è avvicinata gli ha dato un pizzico dicendogli che se urlava la squartava!....inoltre menano anche ai maschi ed hanno rotto il naso ad una e misa anche che sn maggiorenni!!! :wink:

    io e la mia amica sospettiamo proprio che queste 2 aspettino qualche ragazza per minacciarla proprio dentro l'autobus così che possono minacciarla meglio!!e cosi che la ragazza si ritrovi al chiuso e nn puo chiedere aiuto a nessuno anche perche ma chi cazzo t aiuta nell'ultima esperienza me ne hanno dato la prova ben 4 persone!che pur essendosene accorte nn hanno fiatato e guardavano e pensavo (ma che cazzo t guardi aiutami!!!).............

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 22:55
  2. COME ERAVATE DA PICCOLI???
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 18:13
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18