ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 38

Gruppetti di teppisti: come affrontarli?

  1. #11
    Overdose da FdT
    Donna 36 anni da Bolzano
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,100
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§




    si ma sn bruttissime esperienze.....io questa di oggi la dimentichero tra 3 giorni perche mi rivengono in mente tutte le scene e tutte le bruttissime parole che mi hanno detto ..
    si lo so.. ma alla fine ti viene da ridere xke sn solo delle sfigate!

  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT quasi assuefatto
    38 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 373
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §°_pepsy_°§

    anche questa è una buona idea la terro da conto ma..........io nn è che usciro sempre cn i maschi!!ho degli amici maschi ma dei giorn capita di uscire sl tra noi femmine per chiacchierare e poi t trovi in queste orribili situazioni addirittura oggi ho chiesto aiuto ad un signore che poi mi ignorava.....nn c potevo credere e mi sn detta -ma che ca**o di gente va girando oggi?...-
    bè allora come dice verdy...fai valere i tuoi diritti!

  4. #13
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Verdy
    ma secondo te ti farebbero davvero qlcs? se no,mandale a cagare! a me continuava a dire "vuoi passare alle mani?" e io le ho detto "nn mi abbasso ai tuoi livelli" (anche xke me le sarei ciapate..) e poi nn ha fatto nulla... PAROLE PAROLE PAROLE....

    cmq io avevo tutta la scuola con me... lei era sola... è vero che è un altro discorso.. ma se tu fai vedere che nn hai paura, la smettono xke nn c'è piu gusto!

    si ma oggi ho visto la mia fine scritta quellle il coraggio ce l'avevano volevano ciulare anche il cell ad una mia amica e una avvicinandosi all'orecchio mi ha minacciato che se le rispondevo mi squarciava poi devi immaginare che sn alquanto bassa ed ho 14 anni lei abbastanza robusta e ne dimostrava 16-17!!! :twisted:

  5. #14
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 6,131
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    mah.. quest'estate, una sera mi sono imbattuta in un marokkino ke mi invitava a salire nella sua makkina x tutto il tragitto che va da casa mia al centro della mia città che non è vicinissimo e sono riuscita e mi ci è voluto molto per persuadelo ke volevo andare a piedi... ha fatto il giro mille volte... voleva il mio numero e mi seguiva ..al ke mi sono fermata e ci ho parlato dicendogli ke non ero il tipo di ragazza ke saliva nella makkina di uno skonsciuto ..e inventantomi cose cosi con mooolto sangue freddo ...al ke si è arreso... meno male ke non era violento (era solo in cerca di .... ma non in stato avanzato)

    sta di fatto ke forse anke con questa gente qui ke ti importuna cercerei uno ''scontro aperto'' (anke se potrebbe essere 1 po riskioso se fanno sul seirio) e non darle a vedere ke hai paura....

  6. #15
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mi spiace da morire che succedano queste cose, soprattutto tra ragazze, come per'altro sono sempre esistite tra ragazzi.
    Per furbizia o per fortuna a me non è mai capitato una cosa del genere, ma sono stato in gruppetti che queste cose le facevano, aimè, ma giuro essere stato parte molto passiva.
    Quindi i casi non sono molti:

    - Accetti lo scontro, iniziando uno scontro verbale e sperando non sfoci mai in uno fisico, lo so è rischioso, ma se giochi bene le tue carte avrai il loro rispetto e potrai vivere la tua vita come meglio credi, se invece "perdi" sarai ancor più perseguitata, forse è proprio la soluzione più rischiosa.

    - Le ignori completamente, vai per la tua strada non le guardi se non sei assolutamente costretta, se ti chiamano le ignori se ti sfottono incassi e le ignori, se ti si parano davanti cambi strada o torni indietro. DEVI però tenere sempre un aspetto risoluto se ti costringono in qualche modo ad avere uno scambio verbale, imposta bene il tuo corpo bello dritto e guardale negli occhi con fierezza, rispondi con un tono molto basso quasi un sussurro e con monosillabi, non far vedere che hai paura sennò sarà peggio. Non devi rispondere in modo brillante se non riesci, ne fare battute sarcastiche! Es. Tu stai andando, non riesci a cambiare strada e ti si parano davanti e ti chiedono con skerno "Dove pensi di andare?" tu ti impettisci tieni il corpo un po' teso guardi negli occhi quella che ti sembra più forte il "capobranco" e gli dici in tono basso ma ben impostato "Per la mia strada" nel tempo che loro accusano il colpo e pensano a cosa replicare cerchi di superarle. E' il meno rischioso, mal che vada ti continueranno a schernire, ma non peggiorerai mai le cose.

    -Ultimo, non rischioso, ma abbastanza difficile cerchi di unirti a loro, non so consigliarti come o in che modo, ne esistono tanti di modi alcuni un po' tristi (offrirti di fare loro piaceri, fargli i compiti, dargli qualcosa confidargli segreti) altri un po' più brillanti (trovare i loro punti deboli e usarli a tuo favore, far sì che abbiano bisogno di te per qualcosa e tu dopo varie valutazioni accettare in cambio di qualcosa di loro, abbonirti qualsiasi componente del loro gruppo o qualche componente che al loro gruppo interessa quando è da solo... è molto più semplice se è da solo etc).

    Alcuni indispensabili consigli:
    NON "mandare" qualcuno a parlare con loro che non sia del loro gruppo, penseranno che sei una debole che chiami il papino per pararti il culo e appena questo girerà l'angolo torneranno ad importunarti in maniera esponenziale alla prima.Queste sono cose che o risolvi tu o le lasci come sono.
    CERCA di avere un gruppetto un po' più numeroso, l'unione fa la forza, non solo loro vedendo più persone saranno meno disposte al confronto, ma anche tu ti sentirai più "forte".
    NON permettere che la tua paura sia evidente loro la fiutano e si accaniscano solo di più, se hai paura traforma la tua paura in freddezza.
    CERCA, senza farlo capire a loro, di evitare il più possibile i contatti senza però perderci di tuo (es. se devi prendere da bere ie loro son li vedi di aspettare un po' che se ne vanno, se non se ne vanno cerca di andar li SOLO se sei estremamente sicura di te stessa a non coinvolgerti in qualsiasi loro discussione e prendi velocemente e vai, ma senza essere impacciata)

    Questo è ciò che per mia esperienza potrebbe aiutarti... oltre a ciò..
    in bocca al LUPO!

    P.s. queste cose durano fino a che non trovano un'altra "polla da spennare" che sia più divertente di te da prendere per il culo, quindi fa che questa povera ragazza gli capiti per le mani il prima possibile =P

  7. #16
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gattolo
    Mi spiace da morire che succedano queste cose, soprattutto tra ragazze, come per'altro sono sempre esistite tra ragazzi.
    Per furbizia o per fortuna a me non è mai capitato una cosa del genere, ma sono stato in gruppetti che queste cose le facevano, aimè, ma giuro essere stato parte molto passiva.
    Quindi i casi non sono molti:

    - Accetti lo scontro, iniziando uno scontro verbale e sperando non sfoci mai in uno fisico, lo so è rischioso, ma se giochi bene le tue carte avrai il loro rispetto e potrai vivere la tua vita come meglio credi, se invece "perdi" sarai ancor più perseguitata, forse è proprio la soluzione più rischiosa.

    - Le ignori completamente, vai per la tua strada non le guardi se non sei assolutamente costretta, se ti chiamano le ignori se ti sfottono incassi e le ignori, se ti si parano davanti cambi strada o torni indietro. DEVI però tenere sempre un aspetto risoluto se ti costringono in qualche modo ad avere uno scambio verbale, imposta bene il tuo corpo bello dritto e guardale negli occhi con fierezza, rispondi con un tono molto basso quasi un sussurro e con monosillabi, non far vedere che hai paura sennò sarà peggio. Non devi rispondere in modo brillante se non riesci, ne fare battute sarcastiche! Es. Tu stai andando, non riesci a cambiare strada e ti si parano davanti e ti chiedono con skerno "Dove pensi di andare?" tu ti impettisci tieni il corpo un po' teso guardi negli occhi quella che ti sembra più forte il "capobranco" e gli dici in tono basso ma ben impostato "Per la mia strada" nel tempo che loro accusano il colpo e pensano a cosa replicare cerchi di superarle. E' il meno rischioso, mal che vada ti continueranno a schernire, ma non peggiorerai mai le cose.

    -Ultimo, non rischioso, ma abbastanza difficile cerchi di unirti a loro, non so consigliarti come o in che modo, ne esistono tanti di modi alcuni un po' tristi (offrirti di fare loro piaceri, fargli i compiti, dargli qualcosa confidargli segreti) altri un po' più brillanti (trovare i loro punti deboli e usarli a tuo favore, far sì che abbiano bisogno di te per qualcosa e tu dopo varie valutazioni accettare in cambio di qualcosa di loro, abbonirti qualsiasi componente del loro gruppo o qualche componente che al loro gruppo interessa quando è da solo... è molto più semplice se è da solo etc).

    Alcuni indispensabili consigli:
    NON "mandare" qualcuno a parlare con loro che non sia del loro gruppo, penseranno che sei una debole che chiami il papino per pararti il culo e appena questo girerà l'angolo torneranno ad importunarti in maniera esponenziale alla prima.Queste sono cose che o risolvi tu o le lasci come sono.
    CERCA di avere un gruppetto un po' più numeroso, l'unione fa la forza, non solo loro vedendo più persone saranno meno disposte al confronto, ma anche tu ti sentirai più "forte".
    NON permettere che la tua paura sia evidente loro la fiutano e si accaniscano solo di più, se hai paura traforma la tua paura in freddezza.
    CERCA, senza farlo capire a loro, di evitare il più possibile i contatti senza però perderci di tuo (es. se devi prendere da bere ie loro son li vedi di aspettare un po' che se ne vanno, se non se ne vanno cerca di andar li SOLO se sei estremamente sicura di te stessa a non coinvolgerti in qualsiasi loro discussione e prendi velocemente e vai, ma senza essere impacciata)

    Questo è ciò che per mia esperienza potrebbe aiutarti... oltre a ciò..
    in bocca al LUPO!

    P.s. queste cose durano fino a che non trovano un'altra "polla da spennare" che sia più divertente di te da prendere per il culo, quindi fa che questa povera ragazza gli capiti per le mani il prima possibile =P
    riguardante il ps nn sono sempre le stesse ragazze ma cambiano!....quindi nn so come prenderle!

  8. #17
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,749
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo hanno fatto con una mia amica..
    cmq sono cagasotto...basta che urli più fote e scapppano...cioè non vale con tutte..ma con quelle che davano da fare allla mia amica è bastato quello...però c'è anche il caso che dopo qll ti arrivi almeno una sberla..qnd per me ti convine girarti dall'altra parte e far finta di niente!

  9. #18
    FdT quasi assuefatto
    34 anni
    Iscrizione: 6/11/2004
    Messaggi: 337
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    è proprio quello il punto che nn riesco a tirare fuori la voce poi se vedevi queste te perenneva n'infartoo pe quanto erano robuste e quindi nn avevo il coraggio............nn sn una tipa di quelle.....

  10. #19
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    A me era successo in disco...3 specie di armadi si sono avvicinati a me e alle mie amiche, mentre stavamo ballando. Ci hanno tipo minacciate e ci hanno detto di seguirle in bagno. Alla fine nn ci hanno fatto nulla, e per fortuna, minimo erano 100 Kg a testa!!!!
    Nn so cosa consigliarti...cerca di nn cagarle...

  11. #20
    Matricola FdT
    33 anni
    Iscrizione: 27/12/2004
    Messaggi: 98
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    anke a me è successo, mi minacciavano di morte...
    poi invece uscendo con dei ragazzi e facendo la vaga mi hanno lasciato in pace...
    certa gente cerca le rogne... :twisted:

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come siete nati?
    Da maya nel forum Argomento libero
    Risposte: 200
    Ultimo messaggio: 5/2/2015, 22:55
  2. COME ERAVATE DA PICCOLI???
    Da *KELITHA* nel forum Argomento libero
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 16/4/2005, 18:13
  3. Ancora con lui, ma...come?
    Da MisSPingui nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/10/2004, 15:30
  4. una storia come tante...
    Da bimba nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 5/10/2004, 17:24
  5. Come inserire un testo?
    Da Fabio nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 1/10/2004, 13:18