ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 84
Like Tree74Mi piace

Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/

  1. #71
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma infatti il pensiero era che apprezzereste se a dirlo fosse un figo Così come un uomo apprezzerebbe se a fare complimenti anche un po' spinti fosse una bella ragazza/donna
    Wolverine ma se ti dico di no, che nemmeno se fosse un figo apprezzeremmo perché insisti nel dire il contrario? boh
    Non me ne fotte un cazzo se è bello o brutto, in mezzo la strada non mi devono rompere il cazzo, forse detto così è più chiaro XD.
    E comunque conosco amici maschi che la pensano come me, che odiano certe cose in pubblico, quindi non generalizziamo.
    Magari non tutti sono alla ricerca di attenzione, specie quelle che ti fanno dei perfetti sconosciuti.


    A Temperance piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #72
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma infatti il pensiero era che apprezzereste se a dirlo fosse un figo Così come un uomo apprezzerebbe se a fare complimenti anche un po' spinti fosse una bella ragazza/donna
    Quindi parliamo del nulla visto che quelli che fischiano per strada in genere sono dei buzzurri, no?
    E anche se fosse come dici tu (cioè che con i bei ragazzi farebbe piacere e no, non è così, se non in rari casi) ripeto, non sono i fighi che urlano """complimenti""" in giro alle ragazze, ma uomini di una certa età o magari amici in gruppo che si danno manforte. Che bello se sei da sola in giro a passeggio e un gruppo di ragazzi ti fischia dietro o si avvicina, molto rassicurante e per niente assurdo, nono.
    A Artemisia e Temperance piace questo intervento

  4. #73
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Per strada darebbe anche a me uomo riceverli. Perche avrei gli occhi puntati addosso e non mi piace. Pero una piccola lancia la spezzo per Wolv...voi donne non siete proprio predisposte per riceve complimenti anche se fatti "privatamente". Vi danno noia lo stesso.

  5. #74
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma infatti il pensiero era che apprezzereste se a dirlo fosse un figo Così come un uomo apprezzerebbe se a fare complimenti anche un po' spinti fosse una bella ragazza/donna
    No. Se fai queste cose sei un buzzurro. Se sei un buzzurro, non sei un figo.

    Io trovo veramente maleducato (a prescindere dal genere) fare commenti spinti a uno/a sconosciuto/a. Sono per strada e una persona che non conosco si prende da sé la confidenza di fare battute o complimenti di un certo tipo... ed io non mi dovrei infastidire? Specie se magari a farli è una persona adulta verso una più giovane...
    A illusione, Jeggi, Hulk e altri 4 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #75
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    ma loro si sentono fighi anche facendo commenti non spinti.. proprio non capiscono che l'unica cosa che una donna pensa è: anvedi sto morto de fica...

    secondo me il complimento è passabile solo quando sta nel contesto del discorso... diversamente è sempre fuori luogo!
    A illusione, Artemisia, Temperance e altri 1 piace questo intervento

  7. #76
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma loro si sentono fighi anche facendo commenti non spinti.. proprio non capiscono che l'unica cosa che una donna pensa è: anvedi sto morto de fica...

    secondo me il complimento è passabile solo quando sta nel contesto del discorso... diversamente è sempre fuori luogo!
    Oh finalmente qualcuno ha capito il concetto! ecco esatto.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #77
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    ma loro si sentono fighi anche facendo commenti non spinti.. proprio non capiscono che l'unica cosa che una donna pensa è: anvedi sto morto de fica...

    secondo me il complimento è passabile solo quando sta nel contesto del discorso... diversamente è sempre fuori luogo!
    Ma neanche nel contesto del discorso, perchè devi trovare pure il contesto, il discorso, il momento che piace a loro. Fai prima a non fare nulla
    A Angol Mois piace questo intervento

  9. #78
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma infatti il pensiero era che apprezzereste se a dirlo fosse un figo Così come un uomo apprezzerebbe se a fare complimenti anche un po' spinti fosse una bella ragazza/donna
    Non so a che tipo di donne sei abituato, ma grazie al cielo non siamo tutte così frivole..
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #79
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Per strada darebbe anche a me uomo riceverli. Perche avrei gli occhi puntati addosso e non mi piace. Pero una piccola lancia la spezzo per Wolv...voi donne non siete proprio predisposte per riceve complimenti anche se fatti "privatamente". Vi danno noia lo stesso.
    quoto

    uno che fa i complimenti ad una sconosciuta per strada o è scemo (inteso come patologie o ritardi mentali) o ci fa (cioè è consapevole che quella lì non apprezzerà il complimento... e magari lo fa solo perchè è in gruppo)

    però al tempo stesso (accantonando per un momento il discorso sconosciute per strada)... è risaputo che se vuoi fare colpo su una ragazza meno complimenti gli fai e meglio è

    salvo rare eccezioni loro non la danno agli "adulatori"... ma a quelli che "non le cagano" e si fanno correre dietro

    (attacchi ed insulti verso l'autore di questo post tra 3... 2... 1... )
    A Dade piace questo intervento

  11. #80
    FdT-dipendente Angol Mois
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 25/1/2014
    Messaggi: 1,326
    Piaciuto: 216 volte

    Predefinito

    Che la donna corra dietro all'uomo ''stronzo'' che non la caga è un luogo comune

    Però, aho, è vero, tutti quelli che rompono non mi piacciono, anche proprio per il fatto che rompono, l'unico carino del circondario si limita a dirmi ciao con uno sguardo ebete mentre mi dà il caffè! Che pucciosino *.*

    E poi anch'io, ripeto, i tizi che fanno i complimenti li schifo, a prescindere dal bello/brutto.. racconterei una brutterrima esperienza, ma non troppo, giusto per far capire, anche se era ai tempi in cui ero bimbaminkia: questo ragazzo del mio paese era già morto d f*ga e farfallone a 15 anni, io ne avevo 13 e mezzo, sfiga ha voluto che io gli piacessi, fin da quando ho cominciato le medie. Capendo che con me non attaccava, diversamente dalle altre, tutte tra i 16 e i 18 (attualmente ne ha 27 e sta con una di 40, le ha sempre cercate così), ha iniziato a fare commenti molto più spinti del suo consueto. Le mongoloidi a cui era abituato ci stavano, si lasciavano abbracciare (l'abbraccio viscido stile ''ti abbraccio ma non troppo'',una cosa che io trovo abominevole XD), ridevano ai suoi commenti, eccetera, io invece lo evitavo... quando mai una volta, incaxxata, gli risposto indietro! Mi ha fatto passare l'inferno! e ancora adesso credo non gli sia passata. Ecco,a parte questo, è sempre stato un ragazzo bellissimo, ancora adesso tutto sommato lo è, metro e 85, fisico giusto, biondo, occhi azzurri, non il solito biondino scipito chiarissimo ma abbronzato..cioè, insomma, sembra uno svedese! Ma è odioso, sciocco, arrogante, presuntuoso e francamente pervertito e violento, .... anche se è figo no, non fa affatto piacere!

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Topic di merda....lol
    Da mamoxxx nel forum Trash
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 18/11/2008, 17:09
  2. Massimo Di Cataldo - Come sei bella
    Da Bonnie Tyler nel forum Testi musicali
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 12:52
  3. Orologi di merda
    Da P.J. nel forum Figuracce
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/8/2005, 21:45
  4. !4 Anni di merda
    Da P.J. nel forum Off Topic
    Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 5/8/2005, 21:06
  5. Gruppetti di teppisti: come affrontarli?
    Da §°_pepsy_°§ nel forum Argomento libero
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 2/1/2005, 19:34