Ho parlato con il mio responsabile...gli ho proposto i 500 euro e cercherà di aiutarmi. Io gli ho espesso le mie preoccupazioni e lui mi ha ribadito che che la situazione aziendale in questo momento è dura e che non è prevista un'assunzione.
Mi ha detto che la prima volta nella storia della azienda che non si assume.
Sono uno sfigato del cazzo....
A me non gira mai...sono in una delle aziende piu importanti di italia in un determinato settore, ho lavorato presso la piu importante azienda informatica a torino anche se come esterno. La ruota per me si rotta.
Sta lavorando senza alcun compenso: ha solo un rimborso spese che non gli copre le spese, visto che deve attingere ai suoi risparmi.
Non voglio atteggiarmi a donna vissuta, e non lo sono, ma io penso che per capire che cosa significa bisogna passarci... A dire "ah beh, se mangiare costa troppo basta non farlo" sono capaci tutti.
@Dade perchè non riesco a leggere sempre le tue risposte?! Da stamattina mi sono accorta di 'sta cosa, anche in altri topic u.u
Allegato 83288
Se vuoi sapre cosa ho detto ti mando un mp xDchidei a @Fabio ti risponde...
Ultima modifica di Dade; 4/12/2014 alle 15:04
Io in parte lo so. Al call center c'era anche lì il rimborso spese di 400 euro per 8 ore di lavoro giornaliere. Certo non dovevo pagarmi da solo il vitto e l'alloggio per questo infatti ho scritto in parte. Però era un ambiente pesante, dove ogni giorno i dirigenti ti facevano sempre di più passare la voglia di starci perchè si inventavano di tutto... Una volta dopo tutte le altre umiliazioni di lavori non pagati "perchè ci eravamo spiegati male, voi siete nuovi era solo per i vecchi operatori (3 di numero)" arrivarono addirittura a farci portare la carta igienica da casa per la toilette! Da quel che ha detto il suo ambiente invece è stimolante e poi c'è la possibilità di un'assunzione ed a quel punto diventerebbe uno stipendio regolare. Quello secondo me sì che potrebbe essere un lavoro da tenersi stretto. Deve sacrificarsi un pò però l'ha già fatto per 4 mesi, quindi non è impossibile. Il consiglio che gli darei è resistere un altro pò, ovviamente lo so che è facile parlare per me che non devo mangiare con 160 euro al mese, però credo che sarebbe il consiglio che vorrei sentirmi dare al suo posto.