ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 103
Like Tree22Mi piace

dilemma

  1. #71
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    C'è la possibilità di un'assunzione tra 6 mesi, quando finirà quest'ulteriore periodo di stage. Almeno io ho capito così, sempre che l'azienda non abbia problemi com'è successo questa volta, come ha detto anche lui è la prima volta che si sono ritrovati a non assumere dopo la fine del periodo di stage, quindi le probabilità tra 6 mesi ci sono.


  2. # ADS
     

  3. #72
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    C'è la possibilità di un'assunzione tra 6 mesi, quando finirà quest'ulteriore periodo di stage. Almeno io ho capito così, sempre che l'azienda non abbia problemi com'è successo questa volta, come ha detto anche lui è la prima volta che si sono ritrovati a non assumere dopo la fine del periodo di stage, quindi le probabilità tra 6 mesi ci sono.
    Non hai capito non ci sarà nessuna assunzione a meno di un miracolo o che porti in azienda milioni di euro....

  4. #73
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Half e' di coccio XD
    A Lantis piace questo intervento

  5. #74
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Se davvero l'azienda è così importante come dici, ti consiglierei di stringere i denti e continuare a lavorare lì. Intanto fai esperienza e arricchisci il tuo curriculum, e nel frattempo niente ti impedisce di cercare altro.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  6. #75
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Avevo capito così... Beh allora mi spiace ma io non ci starei... Un conto è se mi si dice "Fai un altro stage e poi ti assumo" ma non posso rimanere stagista a vita, nemmeno col lavoro dei miei sogni.

  7. #76
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Dade ma in questi 6 mesi oltre al fatto di fare un lavoro che ti piace hai anche la possibilità di imparare cose nuove che eventualmente possano servirti in futuro?
    in tal caso ti consiglierei di fare il possibile per restare, ovviamente cercando altro nelle ore libere, altrimenti non ha senso.

    in ogni caso ti stimo, veramente, non capisco come si possa sopravvivere a milano con 400/500 euro in un mese, io sinceramente uno stipendio del genere non lo offrirei a nessuno, piuttosto non assumo (anche se preciso che non ho capito nè cosa fai, nè per quante ore perchè non ho letto tutto il topic).

    cmq per esperienza personale ti dico che chi ha testa e voglia di lavorare si adatta facilmente a qualsiasi tipo di lavoro. io ho studiato informatica, ho la passione tuttora per la programmazione, ma di lavoro faccio rettifica metalmeccanica, che 13 anni fa mi sembrava un lavoro orribile, oggi l'ho imparato e bene e sto da dio.

  8. #77
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    se bastasse la testa e voglia di lavorare non ci sarebbe la disoccupazione giovanile attuale, dal 2008 la situazione economica è molto cambiata

    infatti non è stato assunto, è uno stagista che riceve un rimborso spese, se poi svolge di fatto una mansione assimilabile a quella di un dipendente l'azienda sta violando la legge

  9. #78
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ho fatto un lavoro che mi piaceva anche se non in tutto, ma non ho imparato molto di nuovo. Le mie mansioni sono varie da il tester sui siti internet, alla assistenza softwarere ed hardware, alla gestione della privacy e alla affiliazione. Non ho una specifa esperienza in una determinata cosa, ho fatto un po' di tutto. Ho messo in chiaro con il mio responsabile che se continuo voglio fare cose piu in ambito it visto che sono stato preso come programmatore.
    Però l'ambiente mi piace....

    Una mia collega gentilmente prima mi ha detto di accettare e poi andarmene il prima possibile che sta per succedere l'inferno.
    Ho bisogno di ancora di alcuni mesi per poter impare ancora di piu per poter andare a bussare delle porte

  10. #79
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    il fatto che ti piaccia l'ambiente però non è sufficiente secondo me nel tuo caso per restare.
    a meno che tu non riesca davvero a farti rimanere qualcosa in piu dal rimborso spese.. ma se devi lavorare per aver in tasca gli stessi soldi che avresti stando a casa non ha senso, anche perchè quel tempo lo puoi occupare cercando lavoro o studiando le cose che dici di aver bisogno ancora per bussare alle porte.

    comunque non tutti cercano gente già pronta ed esperta anche perchè teoricamente dovrebbe costargli di più.
    A Layne S. e Lantis piace questo intervento

  11. #80
    Sousuke
    Utente bannato

    Predefinito

    infatti cercano gli stagisti per pagarli poco e sfruttarli, non insegnando sempre ma sfruttandoli come un qualunque dipendente, in italia gli ispettori del lavoro sono senza armi

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dilemma sulle scarpe aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da il principe nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 20:43
  2. Dilemma:Cosa mangiare prima?
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 13:37
  3. Dilemma gita in famiglia
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/4/2005, 12:26
  4. Dilemma
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 13:12