Non mi danno neanche l'aumento...
Non mi danno neanche l'aumento...
purtroppo non hai altra scelta.. cmq mio consiglio personale specie in un periodo come questo non ti ostinare troppo con un lavoro del tuo ramo.. ci sono tante cose interessanti che si possono imparare.
Dade mi dispiace... Io non rimarrei volentieri... La scelta però sta a te.
Ma è ovvio che non ti davano il cazzo di aumento.
Ma dico io, perché diavolo dovrebbero dare un aumento a te , di 100 o 50 euro, quando possono tranquillamente trovare un altro stronzo che ti lavoro alla stessa cifra per altri sei mesi?!?
Su quali basi avrebbe dovuto darti l'aumento?! Per l'attaccamento all'azienda?! E su...
Cruda ma è la verità. La verità è che si va avanti così, sei mesi di stage con rimborso spese seguiti dal "mi dispiace ma quest'anno (che sfiga eh?) non assumiamo quindi possiamo solo proporti altri sei mesi di stage". Loro con 400 euro pagano una persona che alla fine fa un vero e proprio lavoro sottopagato e se questa non è disposta a continuare, stai pur certo che ne trovano un altra da sfruttare.
Prova a cercare qualcos altro, così mi sembra che tu stia facendo più che altro sacrifici con zero benefici.
È cosi che voglio fare e mi devo anche muovere....
Comunque che ne pensi di una vertenza sindacale? Ho letto in altri commenti che adesso il tuo capo lo odi...
Ahaha bella questa. Io non sono nulla...