ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 103
Like Tree22Mi piace

dilemma

  1. #51
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Preferirei scegliere tra un lavoro pagato 2000 euro ma che è quello che voglio piuttosto che uno pagato 10.000 ma che odio.
    Non scherziamo.


  2. # ADS
     

  3. #52
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ho parlato con il mio responsabile...gli ho proposto i 500 euro e cercherà di aiutarmi. Io gli ho espesso le mie preoccupazioni e lui mi ha ribadito che che la situazione aziendale in questo momento è dura e che non è prevista un'assunzione.
    Mi ha detto che la prima volta nella storia della azienda che non si assume.
    Sono uno sfigato del cazzo....

  4. #53
    Utente Catafratto DueDiPicche
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 14/2/2007
    Messaggi: 6,261
    Piaciuto: 1064 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    Non scherziamo.
    Purtroppo non credo che stesse scherzando,ma io benedico la gente così,più ce n'è e meno difficoltà trova la gente con i coglioni a scalare nel mondo del lavoro.

  5. #54
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Ho parlato con il mio responsabile...gli ho proposto i 500 euro e cercherà di aiutarmi. Io gli ho espesso le mie preoccupazioni e lui mi ha ribadito che che la situazione aziendale in questo momento è dura e che non è prevista un'assunzione.
    Mi ha detto che la prima volta nella storia della azienda che non si assume.
    Sono uno sfigato del cazzo....
    Tu come tanti altri ragazzi, tranquillo
    Se proprio non c'è possibilità io ti direi di cercare altro.
    Se vuoi cercare a Milano e vuoi avere un minimo di sicurezza allora intanto tieniti questo lavoro e manda il curriculum in giro..
    A Lantis e Temperance piace questo intervento

  6. #55
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dade Visualizza il messaggio
    Ho parlato con il mio responsabile...gli ho proposto i 500 euro e cercherà di aiutarmi. Io gli ho espesso le mie preoccupazioni e lui mi ha ribadito che che la situazione aziendale in questo momento è dura e che non è prevista un'assunzione.
    Mi ha detto che la prima volta nella storia della azienda che non si assume.
    Sono uno sfigato del cazzo....
    La ruota gira per tutti. Se è la prima volta che non assume la prossima volta ti andrà bene dai. Tieni duro.
    Quote Originariamente inviata da DueDiPicche Visualizza il messaggio
    Purtroppo non credo che stesse scherzando,ma io benedico la gente così,più ce n'è e meno difficoltà trova la gente con i coglioni a scalare nel mondo del lavoro.
    Ma scusa secondo te il lavoro va scelto sempre e comunque in base al compenso?

  7. #56
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    A me non gira mai...sono in una delle aziende piu importanti di italia in un determinato settore, ho lavorato presso la piu importante azienda informatica a torino anche se come esterno. La ruota per me si rotta.

  8. #57
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Dark Side Visualizza il messaggio


    Infatti non lavora gratis.
    Penso che nessuno gli avrebbe consigliato di rimanere, in caso contrario.
    Sta lavorando senza alcun compenso: ha solo un rimborso spese che non gli copre le spese, visto che deve attingere ai suoi risparmi.

    Non voglio atteggiarmi a donna vissuta, e non lo sono, ma io penso che per capire che cosa significa bisogna passarci... A dire "ah beh, se mangiare costa troppo basta non farlo" sono capaci tutti.

  9. #58
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    @Dade perchè non riesco a leggere sempre le tue risposte?! Da stamattina mi sono accorta di 'sta cosa, anche in altri topic u.u

    Allegato 83288

  10. #59
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Se vuoi sapre cosa ho detto ti mando un mp xDchidei a @Fabio ti risponde...
    Ultima modifica di Dade; 4/12/2014 alle 13:04

  11. #60
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Sta lavorando senza alcun compenso: ha solo un rimborso spese che non gli copre le spese, visto che deve attingere ai suoi risparmi.

    Non voglio atteggiarmi a donna vissuta, e non lo sono, ma io penso che per capire che cosa significa bisogna passarci... A dire "ah beh, se mangiare costa troppo basta non farlo" sono capaci tutti.
    Io in parte lo so. Al call center c'era anche lì il rimborso spese di 400 euro per 8 ore di lavoro giornaliere. Certo non dovevo pagarmi da solo il vitto e l'alloggio per questo infatti ho scritto in parte. Però era un ambiente pesante, dove ogni giorno i dirigenti ti facevano sempre di più passare la voglia di starci perchè si inventavano di tutto... Una volta dopo tutte le altre umiliazioni di lavori non pagati "perchè ci eravamo spiegati male, voi siete nuovi era solo per i vecchi operatori (3 di numero)" arrivarono addirittura a farci portare la carta igienica da casa per la toilette! Da quel che ha detto il suo ambiente invece è stimolante e poi c'è la possibilità di un'assunzione ed a quel punto diventerebbe uno stipendio regolare. Quello secondo me sì che potrebbe essere un lavoro da tenersi stretto. Deve sacrificarsi un pò però l'ha già fatto per 4 mesi, quindi non è impossibile. Il consiglio che gli darei è resistere un altro pò, ovviamente lo so che è facile parlare per me che non devo mangiare con 160 euro al mese, però credo che sarebbe il consiglio che vorrei sentirmi dare al suo posto.

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. dilemma sulle scarpe aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da il principe nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/1/2006, 19:43
  2. Dilemma:Cosa mangiare prima?
    Da Rum e Cocaina nel forum Off Topic
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 2/11/2005, 12:37
  3. Dilemma gita in famiglia
    Da Alessia_Star nel forum Argomento libero
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 8/4/2005, 11:26
  4. Dilemma
    Da Kikka_86 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 15/10/2004, 12:12