Spendo 120 euro piu o meneo al mese per mangiare e le bollette sono non piu di 50 euro ogni 2 mesi...Se prendi piccole cifre dai miei risparmi e se proprio vedo che non ce la faccio chiedo a papa di darmi una 50 euro.
In pratica sono nella merda...
Spendo 120 euro piu o meneo al mese per mangiare e le bollette sono non piu di 50 euro ogni 2 mesi...Se prendi piccole cifre dai miei risparmi e se proprio vedo che non ce la faccio chiedo a papa di darmi una 50 euro.
In pratica sono nella merda...
Mi basterebbero già 50 in piu per farmi stare un po' piu tranquillo altri 6 mesi così rischio di prosciugare i risparmi che miracolosamente ci sono ancora nonostante spese varie.
Potrei spendere qualcosa di meno per il mangiare, tipo meno patatine merendine e cazzatine però non mi cambia piu di tanto....
Assistente tecnico...lavorerei per tutta la vita qui dentro. Sono tutti fantastici e non mi hanno preso per il culo. Avevo gia sentito qualche mese fa che le assunzioni erano chiuse.
Capisco... Allora sì, mi sa che ti devi sacrificare un pò... Non vuol essere un ordine ci mancherebbe... È che hai detto che ci stai bene. Magari tra 6 mesi ti hanno messo alla prova e l'assunzione te la fanno.
Magari tra sei mesi ti scopi 'na vecchia ereditiera... che ne sai...
continua a lavorare li e a fare curriculum nel frattempo guardati in giro, sfrutta l'essere a Milano per cercare una nuova occupazione tieniti questo stage solo come un temporaneo parcheggio per il nuovo lavoro che troverai