ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 789101112131415 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 147
Like Tree92Mi piace

Il vero problema nel trovare lavoro.

  1. #101
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Sì, ma ora basta.

    A starlet8 piace questo intervento
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  2. # ADS
     

  3. #102
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Agli ordini capitano.

  4. #103
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Ah ecco
    Povera Italia
    A starlet8 piace questo intervento

  5. #104
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto perchè ho detto vecchia brutta e disoccupata.Non c'entrava col lavoro ma col fatto che a una certa età è penoso mettersi a fare attacchi subdoli a gente che non ti ha fatto nulla,e l'unica motivazione che trovo è che hai molto tempo da perdere e sei molto poco tranquillo/a con te stesso/a per motivi che non so e non mi interessano (e nello specifico è una MIA idea che ero stata già presa di mira mooolto precedentemente dalle stesse persone,in cerca di valvole di sfogo e io sono una facile vittima...).
    Bah okay. Però non hai risposto al resto. O ti sei spiegata bene o non so. Nel primo post sembra però che dài dei caproni agli altri che non trovano lavoro. Io cerco lavoro da 2 anni. Sono riuscita a fare qualche lavoretto, ma con contratti a tempo determinato. Ora come ora non c'è proprio nulla (l'impiegata di un'agenzia del lavoro mi ha detto testuali parole). Questo per dirti che non è la gente che è caprone, che non ha voglia di muovere il culo per trovarsi un lavoro. Al momento non c'è proprio nulla per nessuno. Che poi tu hai avuto una botta di culo stratosferica nulla da dire, anzi, spera che non sia una truffa.

  6. #105
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Infatti spero che non sia una truffa se no mi levano casa,detto questo non ho dato dei caproni a nessuno,sono solo arrivata alla conclusione che alcuni sono meno fortunati,ed altri (non sarà il caso tuo...) non trovano perchè per motivi loro magari non hanno voglia di rivoluzionarsi la vita pur di impiegarsi da qualche parte (vedi trasferimenti ecc.).

  7. #106
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Infatti spero che non sia una truffa se no mi levano casa,detto questo non ho dato dei caproni a nessuno,sono solo arrivata alla conclusione che alcuni sono meno fortunati,ed altri (non sarà il caso tuo...) non trovano perchè per motivi loro magari non hanno voglia di rivoluzionarsi la vita pur di impiegarsi da qualche parte (vedi trasferimenti ecc.).
    O non dispongono di fondi per farlo. Non è sempre il non avere voglia. C'è anche chi vorrebbe, ma non può proprio.
    A Elaine Marley e Folletta piace questo intervento

  8. #107
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Infatti spero che non sia una truffa se no mi levano casa,detto questo non ho dato dei caproni a nessuno,sono solo arrivata alla conclusione che alcuni sono meno fortunati,ed altri (non sarà il caso tuo...) non trovano perchè per motivi loro magari non hanno voglia di rivoluzionarsi la vita pur di impiegarsi da qualche parte (vedi trasferimenti ecc.).

    Che ragionamento da capra, senza offesa, ma come al solito parli in modo molto superficiale e non prendi in cosiderazione altri aspetti della questione oltre il tuo.
    Non è facile trasferirsi e non è facile rischiare, non puoi pretendere che la gente vada a cercarsi lavoro in altri posti non avendo nessuna sicurezza per poi venire sbattuti per la strada, ma ti rendi conto? non tutti hanno le stesse possibilità, ci sono diversi fattori, magari una ragazza giovane se trova un impiego sicuro all'estero è pronta a partire, ma ha bisogno sempre di un sostegno esterno e non tutti ce l'hanno, non tutti possono farlo, trovarsi a chiedere elemosina fidati non piace a nessuno e la vita bisogna prenderla anche con ponderazione, fare scelte azzardate possono farci finire nella merda.
    A Folletta e §¤PREISER¤§ piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  9. #108
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Forse non hai letto perchè ho detto vecchia brutta e disoccupata.Non c'entrava col lavoro ma col fatto che a una certa età è penoso mettersi a fare attacchi subdoli a gente che non ti ha fatto nulla,e l'unica motivazione che trovo è che hai molto tempo da perdere e sei molto poco tranquillo/a con te stesso/a per motivi che non so e non mi interessano (e nello specifico è una MIA idea che ero stata già presa di mira mooolto precedentemente dalle stesse persone,in cerca di valvole di sfogo e io sono una facile vittima...).
    Senti bella (e non è un complimento) ora hai rotto sul serio.
    Prima di tutto "ad una certà età " lo vai a dire a tua madre e non a me, in secondo luogo non ti ho offeso ma ti sei ridicolizzata da sola.
    Se non sai reggere le critiche e i confronti su un forum, spegni il computer e fai altro.

  10. #109
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Se non pensi di avere una certa età che ti scaldi a fare?Hai avuto i modi di fare di una donna "di una certa età",ti ricordo che non mi hai criticato da donna di 30 anni ne ti sei confrontata,ma ti sei invece dilettata in battute e battutine che lasciano il tempo che trovano,fortunatamente.Se è una cosa che ti piace falla pure ma poi non pretendere di non risultare acida e inutile.

    Comunque ok è vero,credo nel rischio e nel fatto che nella vita bisogna anche buttarsi per vedere ciò che c'è,anche se è da capre.Anche io sono finita nella merda una volta nella mia vita e non per scelte lavorative ma personali e ho avuto una certa difficoltà a tornare indietro,eppure rifarei lo stesso sbaglio molte volte.

  11. #110
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Se non pensi di avere una certa età che ti scaldi a fare?Hai avuto i modi di fare di una donna "di una certa età",ti ricordo che non mi hai criticato da donna di 30 anni ne ti sei confrontata,ma ti sei invece dilettata in battute e battutine che lasciano il tempo che trovano,fortunatamente.Se è una cosa che ti piace falla pure ma poi non pretendere di non risultare acida e inutile.

    Comunque ok è vero,credo nel rischio e nel fatto che nella vita bisogna anche buttarsi per vedere ciò che c'è,anche se è da capre.Anche io sono finita nella merda una volta nella mia vita e non per scelte lavorative ma personali e ho avuto una certa difficoltà a tornare indietro,eppure rifarei lo stesso sbaglio molte volte.

    L'unica cosa inutile che vedo è questo topic.
    E mi sa che non sono l'unica a pensarla così.

    Va bene che errare è umano, ma tu perseveri e ti rendi patetica.

Discussioni simili

  1. Come trovare lavoro.....
    Da Buddhino nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 9:20
  2. trovare lavoro.... è assurdo
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 13:05
  3. Problema nel blog
    Da Zood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 18:19
  4. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 9:31