Quindi inizi domani... Con il contratto cos'hai deciso di fare? L'hai già firmato?
Io non prendo per il culo nessuno perchè sono contenta,dolce,educata e serena...non ho ancora tanto livore da abbassarmi a sti livelli e parlare dei vostri Q.I.,quando diventerò vecchia brutta e disoccupata magari inizierò anche io in giro per forum.E sono talmente in buona fede che nemmeno mi pongo il problema se uno mi prende per il culo perchè la figuraccia ce la fa chi vive e si esprime in un certo modo ed evidentemente qualche problemino di insoddisfazione ce l'ha.Eh sì,le gambe per fortuna son lunghe.
Peperina ieri pomeriggio firmato in presenza di mio padre che ne capisce di queste cose,hahahahaha magari se sono riusciti a truffarmi mi leveranno pure casa.
Si chiama consapevolezza.Buona giornata grazie di avermi congedata in fretta almeno risparmierò in botulino.
Indicazione utile? Io non vedo nessuna utilità, a parte il fatto che è evidente che hai avuto molta fortuna.
Ma che ragionamento è? Spero tu stia scherzando, veramente. Sembra quasi che vuoi dire che noi siamo un ammasso di ignoranti perchè tu hai trovato lavoro e noi no.
Ma con questo cosa vorresti dire scusa? Secondo me, stai sparando insulti a raffica gratuitamente.
Comunque, buon per te che hai trovato lavoro. Che ti dobbiamo dire? Non è che il resto delle persone che sono disoccupate sono dei caproni perchè non trovano lavoro eh. Perchè dal tuo primo post trapelava questo giudizio.
Forse non hai letto perchè ho detto vecchia brutta e disoccupata.Non c'entrava col lavoro ma col fatto che a una certa età è penoso mettersi a fare attacchi subdoli a gente che non ti ha fatto nulla,e l'unica motivazione che trovo è che hai molto tempo da perdere e sei molto poco tranquillo/a con te stesso/a per motivi che non so e non mi interessano (e nello specifico è una MIA idea che ero stata già presa di mira mooolto precedentemente dalle stesse persone,in cerca di valvole di sfogo e io sono una facile vittima...).
5mila euro al mese per stare su fdt in orario di lavoro?
Non li fanno più i fake di una volta
Hahahaha veramente non ho iniziato!!