Esatto sei una signorona non c'è che dire è la prima parola con cui ti avrei definito a giudicare dal tuo livello di acidità.E poi chi ti vuole offendere,quella che ha iniziato a sputare battutine rosicone sei tu io a differenza tua le persone con cui parlo le tratto bene i miei mi hanno insegnato che si può esporre con educazione e tranquillità e l'ho appreso fin troppo bene.E dimostra che sei matura al contrario mio e lascia perdere questo battibecco,ti stai mettendo al mio infimo livello non trovi?
Artemisia io la osservo la gente che sta in difficoltà,ho detto solo che ho visto delle persone in difficoltà fare una scelta azzardata nella speranza che gli andasse bene e le ho ammirate almeno hanno avuto il coraggio di agire.Il discorso è nato dal fatto che io avrò pure avuto una fortuna,ma io alle botte di culo esagerate non ci credo (o meglio ci credo quanto posso credere alle vincite della lotteria) e ho pensato che oltre alla fortuna ci dev'essere anche qualcos'altro.Le mie sono umili opinioni non sto pontificando,ne dando un giudizio morale rigido su chi non se la sente,rimangono pensieri.