Primo giorno ottimale.Non ha l'aria di una truffa.Si vedrà
Primo giorno ottimale.Non ha l'aria di una truffa.Si vedrà
si probabilmente hai visto la lotteria!!! dipende anche dove abiti e che possibilità hai.
io ho hun handicap fisico che è la schiena (ho fatto domanda ma non sò se mi danno sta benedetta invalidità) ovvero: non posso stare troppo in piedi, o troppo seduta, non posso fare sforzi e sollevare pesi, per questo motivo io ho perso 1 anno intero della mia vita lavorativa per non parlare della situazione psicologica in cui vai a scontrarti per forza! Ho fatto diversi lavori prima, sia come commessa che come barista, ho lavorato anche in cucina, ho un diploma di artista. Adesso? adesso sto studiando come sarta e ho intrapreso anche il lavoro di sarta artistica, ma tutto a casa mia, nessuno cerca un'apprendista, ed io i lavori che facevo prima non sono più in grado di farli...potrei fare la segretaria, ma non ho titoli per farla. fare la sarta mi piace e mi piace fare la stilista per le drag queen, ma c'è bisogno di tempo per ingranare dato che il mio ultimo intervento è stato dopo pasqua di quest'anno...
Questo per risponderti al perchè certa gente muore di fame e tu no! Brava, beata te!
ma facendo un contratto non avresti potuto avere la "pensione"? insomma i contributi che oggi giorno non son da buttare... voglio dire, credo che vivresti bene anche con 3500€... no?
Infatti ho rinunciato ai 1500 euro in più per avere maggiore sicurezza lavorativa oltre che contributi e ferie pagate che se no non avrei avuto.Poi dal momento che ho vitto e alloggio pagati i 5000 euro erano un esubero che si poteva evitare,col rischio che magari tra 2 mesi mi buttavano fuori.
Mi dispiace per l'handicap fisico,ma sei sicura che non sia una cosa risolvibile e che tu non debba solo curarti/operarti??
Hai gia firmato contratti?
io sono una di quelle che farà fatica a trovare lavoro. perchè? perchè io ho un lavoro in testa, ed è quello che voglio fare. non voglio che il lavoro mi faccia campare e basta. voglio soddisfazione, voglio fare quello per cui sto studiando. tu hai trovato un lavoro, ok, ma non mi sembra avessi grandi ambizioni, sogni, desideri. hai trovato un'offerta buona, per carità, ma io cerco un qualcosa che mi faccia sentire realizzata giorno dopo giorno. sto studiando per quel lavoro, ed è quello che voglio fare.
Il padre del mio ragazzo è presidente della facoltà di ingegneria meccanica della mia città.
La settimana scorsa gli è venuto un ragazzo neo laureato in FISICA, con 110 E LODE e con DOTTORATO DI RICERCA.
Problema? Non trovava lavoro e voleva la triennale di ingegneria.
Un fisico, voglio dire.
La crisi c'è.
Credimi, magari a te sembra strano, ma per come ho vissuto io il fatto anomalo è quello che è capitato a te, non la crisi.
Per carità, ti faccio i miei migliori auguri, hai avuto una strafortuna e cerca di tenerla stretta senza pero cadere in qualche inghippo.
Però c'è tanta gente a spasso, troppa.
La mia vicina di casa, altra 110 e lode, madre di famiglia, sai come campa?
Ogni mattina prende il treno alle 6 per roma e sta a termini aspettando che la chiamino per le supplenze.
Se avesse avuto scelta, avrebbe voluto un posto decente.
Ma non è cosi..
Culo, in tutti i sensi. Vai un po' a cercare gli annunci che tutti i comuni mortali consultano e immagina di essere una diplomata o una laureta in un settore che non sia virtuale come il tuo. Oppure immagina di essere un padre di famiglia di 50 anni con tre figli a carico e moglie casalinga e che la tua ditta domani chiuda per fallimento. Nessuno ti assumerà più, nessuno. Che fai, botta di culo?
bè hai avuto fortuna. Quello che non capisco è perchè ce lo vieni a raccontare a noi comuni mortali che ci facciamo il culo ogni giorni sui libri o lavorando solo per avere un posto decente un domani.
Guarda Crawler non mi faccio intortare da qualsiasi complimento che ricevo,di belle ragazze in città come Roma e Milano ce ne sono a palate.Sarò anche sicura di me ma abbastanza con i piedi per terra per rendermi conto che non aspettano tutti me.
Chi ha pensato che io stavo "raccontando" la mia fortuna ha sbagliato,ero incredula rispetto all'offerta perchè non ho mai creduto nei guadagni facili visto che anche il benessere della mia famiglia si è basato sul sacrificio e sull'impegno e non sul fatto che qualcuno ha deciso di regalare a mio padre le sue attività.E volevo un confronto.
Ok,avrò avuto fortuna.Ma non c'è alcun motivo per cui darmi addosso,è un forum e ognuno può raccontare quello che gli succede senza subire gli attacchi gratuiti di persone che evidentemente hanno qualcosa che non va,perchè io che sono serena non lo faccio,facciamocele delle domande.
Comunque non avevo letto i commenti precedenti,il contratto l'ho firmato e il lavoro sta andando bene,certo è più impegnativo di quanto pensassi anche se non sono nelle condizioni di lamentarmi perchè dopotutto è un posto buonissimo.Tra un paio di mesi ho la possibilità di trasferta a Milano,cosa che penso che accetterò perchè così mi trasferisco dal mio uomo.