ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 147
Like Tree92Mi piace

Il vero problema nel trovare lavoro.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Il tuo ragionamento,D.Acciai,si annulla dal momento che questa persona è DICHIARATAMENTE gay (talmente dichiaratamente che quando abbiamo parlato di lavoro mi ci ha messo un "sai il mio compagno mi farebbe una testa così se accettassi di assumere un bel ragazzo") quindi ho fortissimi dubbi che un giorno si volti e me la chieda.Non è dignitoso fare da segretaria e assistente di produzione?Allora se così la pensi io potrei dire che non è dignitoso pulire i c***i.E' lo stesso discorso.

Non mi pare di aver giudicato ne di voler giudicare nessuno,il motivo per cui ho aperto il topic è avere un confronto,escludendo l'ipotesi della vincita alla lotteria,sul motivo per cui io ho trovato in breve tempo un ottimo impiego mentre il 90% degli italiani si trova in situazioni finanziarie spiacevoli (e bada che non mi ritengo superiore a molte,se mi ritenessi superiore mi sarei risposta da sola dicendo che il motivo è che me lo merito cosa che invece so perfettamente di non essere tanto meritevole).

Secondo me invece l'unico motivo per cui hai aperto sta perla di topic è continuare a sottolineare al mondo intero quanto tu sia bella, figa etc etc. in modo da sentirti dire che sei stata fortunata in quanto hai la bella presenza.
    La mia tesi può essere facilmente dimostrata dando uno sguardo al tuo topic delle foto, ma ti sembra che in questo forum non ne abbiamo mai avuto foto di bellissime ragazze?
    la differenza tra loro e te è però che non hanno sentito il bisogno di postare foto stile provino veline con tanto di culo a ponte e perizoma.
    Alla fine la bellezza se c'è la si vede pure con un pantalone o con una carinissima gonna corta.
    Ma non è nemmeno questo che mi irrita più di tanto, la cosa più fastidiosa è che hai strumentalizzato un argomento SERIO quale il problema lavoro per sentirti dire non so che cosa alla fine.
    Hai peccato di intelligenza e te lo ripeto.

PS: dai uno sguardo alla sezione bellezza e cosmesi, lì puoi sbizzarrirti e postare tutte le foto che vuoi, non si sa mai qualcuno ti noti e ti manda da Ricci!
    A Randy Mellons piace questo intervento

Randagio
    Utente cancellato

Predefinito

Poi è ovvio che avendo aperto il topic appena avrò la busta paga saprò dirvi se era tutto fumo o niente arrosto.
    Si dice Tutto fume E niente arrosto... hahaha...

Spero per te che ci sia l'arrosto... amici con esperienze simili lo hanno solo preso nel q...

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Sinceramente non capisco il senso del topic. Che in Italia sia difficile trovare lavoro è un dato di fatto, di certo non è una convenzione comune. Ci sono statistiche apposite, e per quanto potrebbero essere gonfiate o altro, l'indice di disoccupazione resterebbe comunque alto. Su questo non ci piove. Sulla base di questo, come si può, in qualche modo dire o quantomeno pensare il contrario?
    Un tipo ragionamento logico vede come sua base il fatto di rapportare una propria esperienza personale (tu che trovi lavoro) ad un'aspetto generale (gli Italiani e il lavoro). Concettualmente il pensiero non farebbe una grinza, il problema - e qui c'è tutto il tuo errore - è che vista la problematica, e visto il tuo trovarti già al di là della situazione generale (visto che hai lavoro) hai pensato che la tua situazione potrebbe essere quantomento attendibile. Considerando l'intera situazione da un punto di vista statistico, tu sei un errore. Oppure, disponendo gli italiani su una semplice curva gaussiana (sempre in relazione lavoro/stipendio) tu ti troveresti comunque distante (forse anche più di una deviazione standard) dalla media.
    Ti starai chiedendo il senso della mia risposta. E' più semplice di quello che sembra. Con quanto scritto sopra voglio semplicemente dire che, non c'è bisogno di considerare le cose da un punto di vista umano (data la complessità dell'argomentazione) quanto bastano due conti e due grafici per capire che tu a partire dalla famiglia, passando per l'aspetto fisico fino ad arrivare al tuo lavoro, non rappresenti (se non in minimissima parte) l'Italia. Di conseguenza ogni ragionamento, filosifoco, etico e morale, lascia veramente il tempo che trova.
    Ti faccio un'esempio banalissimo. Io vado su un forum africano ed apro un topic dal titolo simile al tuo ma con tematica diversa: Il vero problema nel trovare l'acqua. Secondo te, gli africani, cosa possono rispondermi?

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

sappi che l'Italia intera ti rispondere con un bel "ma baffanculo" !
    A Platypus piace questo intervento

Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Piaciuto: 7509 volte

Predefinito

Guarda che non c'è bisogno di aprire un topic per informare la gente di una cosa che non interessa a nessuno eh...

FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

Dovrebbe interessare a tutti invece,perchè potrebbe darsi che qualcuno riceva qualche indicazione utile.

A Nuvolablu vorrei dire che io potrò essere presuntuosa quanto ti pare,ma tu sei una delle persone più qualunquiste che abbia mai letto,arrivi addirittura a dire che io non so perfettamente quante belle ragazze al mondo esistono e cosa molto più grave nel 2011 mi critichi perchè ho una foto in costume da bagno quando la serietà e l'intelligenza delle persone non sta certo nel fatto di avere vergogna del proprio corpo,non esporlo o ancor peggio pensare "mettere foto in costume fa pensare male".Io invece penso che una donna che oltre studiare e lavorare è soddisfatta del suo aspetto e ci tiene a curarlo sia AVANTI.Ma da dove vieni,dalla Sicilia del 1800??Per la cronaca non ho mai fatto un singolo provino da velina dato che sto studiando e se ho fatto qualche foto è stata per hobby.Morirei se l'unico lavoro disponibile fosse fare velina/soubrette/quant'altro (categoria che rispetto ma ammiro e stimo di gran lunga di più chi riesce a lavorare con aspetto e cervello che una che offre solo l'aspetto).

Come mai Randagio i tuoi amici l'avrebbero presa nel c.?
    Randy avrai sicuramente ragione,ma se un africano l'acqua la trova mentre quasi tutti gli africani no,è quantomeno possibile che gli africani sbaglino qualcosa o potrebbero fare qualcosa per imparare dall'africano che ha trovato l'acqua,non dargli addosso su base di fastidio e frustrazione.
    Ultima modifica di starlet8; 17/10/2011 alle 16:59

Peperin@
    Utente cancellato

Predefinito

Che poi precisando, il problema del trovare lavoro sta "nel trovare un lavoro appagante", cioè un lavoro che mi soddisfi, un lavoro per cui ambisco o per cui ho studiato.
    A Folletta piace questo intervento

cheshire cat Artemisia
    Uomo 74 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Piaciuto: 5419 volte

Predefinito

Dovrebbe interessare a tutti invece,perchè potrebbe darsi che qualcuno riceva qualche indicazione utile.

A Nuvolablu vorrei dire che io potrò essere presuntuosa quanto ti pare,ma tu sei una delle persone più qualunquiste che abbia mai letto,arrivi addirittura a dire che io non so perfettamente quante belle ragazze al mondo esistono e cosa molto più grave nel 2011 mi critichi perchè ho una foto in costume da bagno quando la serietà e l'intelligenza delle persone non sta certo nel fatto di avere vergogna del proprio corpo,non esporlo o ancor peggio pensare "mettere foto in costume fa pensare male".Io invece penso che una donna che oltre studiare e lavorare è soddisfatta del suo aspetto e ci tiene a curarlo sia AVANTI.Ma da dove vieni,dalla Sicilia del 1800??Per la cronaca non ho mai fatto un singolo provino da velina dato che sto studiando e se ho fatto qualche foto è stata per hobby.Morirei se l'unico lavoro disponibile fosse fare velina/soubrette/quant'altro (categoria che rispetto ma ammiro e stimo di gran lunga di più chi riesce a lavorare con aspetto e cervello che una che offre solo l'aspetto).

Come mai Randagio i tuoi amici l'avrebbero presa nel c.?
    Randy avrai sicuramente ragione,ma se un'africano l'acqua la trova mentre quasi tutti gli africani no,è quantomeno possibile che gli africani sbaglino qualcosa o potrebbero fare qualcosa per imparare dall'africano che ha trovato l'acqua,non dargli addosso su base di fastidio e frustrazione.
    Non credo che Nuvolablu intendesse offenderti sulle tue foto, ma credo che criticasse il tuo modo di mostrarti, nessuno dice di non amare il proprio corpo o di non mettersi in costume ma è palese quando c'è una ragazza a cui piace farsi notare in modo sfrontato e magari non tutti apprezzano, ma è normale, comunque onestamente mi frega poco di quello che fai nel tuo topic delle foto perchè non ci sono mai passata e attualmente l'argomento e tutt'altro.
    Il tuo ragionamento è superficiale perchè c'è sempre una persona che vince alla lotteria ma non tutti possono seguire tale esempio, non tutti hanno le stesse possibilità e la stessa fortuna, a volte nella vita si può essere bravi, astuti e intelligenti ma non puoi pretendere che la gente sbagli se non tutta la popolazione trova l'opportunità d'oro che di per se sono dei casi rari, quindi il tuo modo di pensare fa acqua da tutte le parti. Magari l'africano per trovare l'acqua ha avuto un colpo di culo, magari gli altri che cercano di farlo muoiono di stenti, questa tua riflessione è nata solo dal tuo caso che può essere un caso unico, stai guardando le cose solo dal tuo punto di vista, senza prendere in considerazione i problemi e le fatiche degli altri, ecco perchè pecchi d'arroganza. Dai un giudizio a un qualcosa che non conosci davvero o fai finta d'ignorare.
    L'unica colpa che abbiamo noi Italiani è quella di non ribellarci a questo governo di merda e rimanere inermi mentre loro ce lo mettono in culo, scusate la volgarità.
    A Nuvolablu, starlet8, Folletta e altri 1 piace questo intervento
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Ok starlet allora in proporzione, cosa dovrebbero imparare gli italiani da te?
    A Nuvolablu piace questo intervento

Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Piaciuto: 4039 volte

Predefinito

Allora io parlo da disoccupato, e dici che questo topic potrebbe essere utile a chi non ha lavoro...
    Ma invece non lo è affatto, così non aiuti nessuno passi solo per arrogante e per una persona che si vanta del proprio stipendio e che ha un lavoro, e sei di un umiltà pari a zero!
    Se volevi aiutarci potevi dare dei consigli per una possibile assunzione, raccontandoci la tua storia in modo umile e costruttivo.
    Io è un anno e mezzo che cerco lavoro e per fortuna posso ritenermi fortunato di avermi fatto 1 mesi in Pirelli spaccandomi il culo per 10 ore, ma ho avuto solo un calcio in culo e ringrazierò tutta la vita il mio datore di lavoro e amico di famiglia.
    Ma non mi sono mai vantato di aver preso 1.700 euro.

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima