ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 147
Like Tree92Mi piace

Il vero problema nel trovare lavoro.

  1. #41
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio

    Randy avrai sicuramente ragione,ma se un'africano l'acqua la trova mentre quasi tutti gli africani no,è quantomeno possibile che gli africani sbaglino qualcosa o potrebbero fare qualcosa per imparare dall'africano che ha trovato l'acqua,non dargli addosso su base di fastidio e frustrazione.
    certo, oppure che ha trovato per pura fortuna un pozzo.
    dai ma per favore.



    io non capisco dove vuoi arrivare.
    argomenti di confronto non ce ne sono.
    sei stata fortunata, sii felice per te stessa e vai avanti, bon.

  2. # ADS
     

  3. #42
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Dovrebbe interessare a tutti invece,perchè potrebbe darsi che qualcuno riceva qualche indicazione utile.

    A Nuvolablu vorrei dire che io potrò essere presuntuosa quanto ti pare,ma tu sei una delle persone più qualunquiste che abbia mai letto,arrivi addirittura a dire che io non so perfettamente quante belle ragazze al mondo esistono e cosa molto più grave nel 2011 mi critichi perchè ho una foto in costume da bagno quando la serietà e l'intelligenza delle persone non sta certo nel fatto di avere vergogna del proprio corpo,non esporlo o ancor peggio pensare "mettere foto in costume fa pensare male".Io invece penso che una donna che oltre studiare e lavorare è soddisfatta del suo aspetto e ci tiene a curarlo sia AVANTI.Ma da dove vieni,dalla Sicilia del 1800??Per la cronaca non ho mai fatto un singolo provino da velina dato che sto studiando e se ho fatto qualche foto è stata per hobby.Morirei se l'unico lavoro disponibile fosse fare velina/soubrette/quant'altro (categoria che rispetto ma ammiro e stimo di gran lunga di più chi riesce a lavorare con aspetto e cervello che una che offre solo l'aspetto).

    Come mai Randagio i tuoi amici l'avrebbero presa nel c.?
    Randy avrai sicuramente ragione,ma se un'africano l'acqua la trova mentre quasi tutti gli africani no,è quantomeno possibile che gli africani sbaglino qualcosa o potrebbero fare qualcosa per imparare dall'africano che ha trovato l'acqua,non dargli addosso su base di fastidio e frustrazione.
































  4. #43
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io continuo a non capire...Fino a quando non mi si fa un elenco di quali sono questi PROBLEMI nel trovare lavoro e invece cosa AGEVOLA il trovare lavoro, non mi darò pace.
    A volte non basta essere belli, intelligenti, possedere una laurea, essere carismatici per trovare un lavoro.
    Tu sei stata fortunata perché ritieni di aver trovato lavoro che tra l'altro non pensi di meritarti, perché ci saranno persone più qualificate di te su questo campo, e non capisci perché questo lavoro sia stato affidato più a te, che a un altro. Questa si chiama puramente: FORTUNA o CULO. E gli altri che non trovano lavoro? Sono semplicemente meno fortunati di te!!!
    A Elaine Marley e Folletta piace questo intervento

  5. #44
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    ...che poi la risposta se l'è data da sola infatti dice di NON essere qualificata per sto lavoro e di avere (o meglio le ha il padre) le conoscenze giuste dato che ha una palestra, quindi di cosa stiamo discutendo? boh

    poi comunque trattasi di una palestra eh, mica di uno stabilimento Auchan

  6. #45
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    ...che poi la risposta se l'è data da sola infatti dice di NON essere qualificata per sto lavoro e di avere (o meglio le ha il padre) le conoscenze giuste dato che ha una palestra, quindi di cosa stiamo discutendo? boh

    poi comunque trattasi di una palestra eh, mica di uno stabilimento Auchan
    E appunto.... Forse solo dopo 3 pagine comincio a capirci qualcosa che gira sempre intorno a un cerchio.
    Le è stato affidato un lavoro per il quale non pensa di esserne all'altezza rispetto ad altri possibili candidati.
    Ma di questo non mi meraviglio. Le selezioni sul mondo del lavoro non si basano su una laurea 110 e lode.
    Allora io con il precedente lavoro che centrava la laurea in legge con l'assistente di volo? Sarò stata scelta per altri fattori.

    Ora lei si chiede: perché io sì, e gli altri no?
    Risposta: Fortuna, culo!

    Quante altre volte lo dovremmo scrivere?

  7. #46
    FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Messaggi: 145
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Ok,allora mettiamola così,mi metto in discussione e ammetto che potrei aver sbagliato forma di porre le cose come dici tu Dadeland.

    Dal mio punto di vista se conoscessi qualcuna che mi dicesse come ha fatto ad arrivare a buoni ingaggi (escludendo l'ipotesi di andare a letto col boss) non la considererei un'arrogante ma magari le chiederei quello che mi interessa sapere per esempio le sue mosse,come si è posta,cosa ha ritenuto importante mettere in mostra in previsione dell'impiego.
    Io avendo chiarito che mi sento molto inferiore (a livello di preparazione) rispetto ad altre ragazze mi sembrava di aver esposto la mia umiltà e se questo non è passato mi scuso,però non posso nemmeno sopportare di sentirmi dire che io siccome ho una buona presenza voglio fare la velina.La buona presenza può essere un vantaggio per lavori che riguardano anche altro rispetto al ballare su un bancone,per esempio predispone bene i datori di lavoro e questo è innegabile.Tra due collaboratrici entrambe in gamba una bella e una brutta viene scelta quella bella,e non è un vanto ma la realtà.
    Però ha anche i suoi svantaggi,infatti è lampante che una bella debba sempre dimostrare di non essere stupida purtroppo,si deve far perdonare il suo fisico e deve mantenere un profilo basso per non essere odiata da tutto il mondo.



  8. #47
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma se sono da 3 pagine che ti chiedo di elencarmi :
    -COSA C'E' CHE NON VA NEGLI ALTRI e
    -COSA DEVE FARE UNA PERSONA PER TROVARE LAVORO.

    Ma tu mi ignori!!!!
    A Folletta piace questo intervento

  9. #48
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Ok,allora mettiamola così,mi metto in discussione e ammetto che potrei aver sbagliato forma di porre le cose come dici tu Dadeland.

    a me sembri stordita davvero.
    fatti bionda almeno puoi dare la colpa ai capelli.
    A Nuvolablu e Dade piace questo intervento

  10. #49
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Elaine Marley Visualizza il messaggio
    a me sembri stordita davvero.
    fatti bionda almeno puoi dare la scusa ai capelli.



  11. #50
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    @starlet8 comunque io non sono laureata, non ho chissà quali esperienze, non ho conoscenze.
    se un giorno dovessi trovare lavoro per chissà quale miracolo la prima cosa che mi verrebbe da pensare sarebbe "pensa a tutti quegli stronzi che hanno studiato 5 anni e sono disoccupati e io ho avuto questa botta di culo colossale!"
    ecco, dovevi pensare la stessa cosa.
    A Holly piace questo intervento

Pagina 5 di 15 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Come trovare lavoro.....
    Da Buddhino nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 9:20
  2. trovare lavoro.... è assurdo
    Da Ligaro nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 12/9/2008, 13:05
  3. Problema nel blog
    Da Zood nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 28/6/2007, 18:19
  4. ma quanto è difficile trovare lavoro???
    Da MoNsIeUr nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/6/2005, 9:31