No,non sono Berlusconiana.Sono di destra ma Berlusconi ha dimostrato di non avere le doti necessarie per portare avanti una destra pulita e e seria.
No,non sono Berlusconiana.Sono di destra ma Berlusconi ha dimostrato di non avere le doti necessarie per portare avanti una destra pulita e e seria.
Si scusa ho usato il termine berlusconiana come estremizzazione dell'essere di destra, in realtà era quella la domanda. Grazie della risposta, sei stata molto educata, volevo solo conferma di ciò che pensavo.
Certo Nuvolablu hai ragione,per scrivere velocemente ho sbagliato.
Ci terrei a precisare che non sono ne una fascista ne un'estremista di destra,detesto gli estremismi,in realtà preferisco l'ideologia di centro destra a quella di estrema destra (c'è mio padre che almeno una volta al giorno a casa tira fuori l'argomento politica...).
All'inizio Berlusconi ci aveva fatto una buona impressione per la simpatia,per poi scoprire che oltre a essere falso è un gran ladro (lo saranno tutti i politici ma lui li batte tutti messi insieme!) e spinge l'accelleratore sulla simpatia perchè sa fare solo lo spiritoso per difendersi.Per carità,ancora mi diverto a sentirlo parlare,ma se devo pensare a qualcuno che vuole il bene dell'Italia di certo non è lui.Solo su una cosa lo difendo,sul fatto che molti hanno cercato di screditarlo per la sua vita personale e l'ho trovata una cosa vigliacca e meschina dato che non si vede da quello come governa...Ma d'altra parte penso che sia irresponsabile e infantile fare certe cose in modo così pubblico,primaditutto perchè il ruolo di un leader dovrebbe essere di esempio se no non si sceglie la carriera di leader,e poi perchè purtroppo screditi l'immagine dell'intero governo italiano.Ma tutto sto discorso non c'entra niente!
Colpa delle mie curiosità, scusate.
Ps. Anche tu Nuvola hai fatto un piccolo errore