ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 147
Like Tree92Mi piace

Il vero problema nel trovare lavoro.

FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 5/10/2011
    Piaciuto: 37 volte

Predefinito

No,non sono Berlusconiana.Sono di destra ma Berlusconi ha dimostrato di non avere le doti necessarie per portare avanti una destra pulita e e seria.

Sei colori in cerca di autore Randy Mellons
    Uomo 124 anni
    Iscrizione: 6/2/2011
    Piaciuto: 5295 volte

Predefinito

Si scusa ho usato il termine berlusconiana come estremizzazione dell'essere di destra, in realtà era quella la domanda. Grazie della risposta, sei stata molto educata, volevo solo conferma di ciò che pensavo.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da starlet8 Visualizza il messaggio
    Non era mia intensione ignorare nessuno,ma quando leggo che io sarei "stordita" perchè torno indietro sui miei passi se sbaglio questo è davvero il colmo e non merita risposta.

Io abito a Roma.E il mondo dello spettacolo è ben più sviluppato a Milano.Il lavoro l'ho trovato perchè dopo mesi che spargevo la voce una mia amica mi ha detto che un conoscente di famiglia parlava della sua ricerca di una ragazza che gli facesse da assistente,io le ho chiesto di darmi un recapito di questo signore lei lo ha fatto e io l'ho chiamato.Ci siamo incontrati e ne abbiamo parlato.
    Per quanto riguarda la bellezza:non mi ritengo una Claudia Schiffer.Sono una ragazza che si piace nel complesso e credo quasi di conseguenza che piace per questo,e penso ce ne siano di ragazze che piacciono,eccome se ce ne sono.Se parliamo comunque di quelle che NON piacciono,secondo me curarsi e cercare di migliorarsi è alla portata (quasi) di tutti,nei limiti delle proprie possibilità e confermo:secondo me per trovare lavoro un aspetto discreto aiuta.E' così,non c'è santo.Ci sono senza dubbio grandi manager brutte per esempio,ma probabilmente sono delle superdotate.Una ragazza di media cultura e media intelligenza,se è almeno carina,avrà maggiori chance.Senza arrivare a dover essere delle top model!

Una delle cose più importanti che ho pensato quando mi sono messa in cerca è stata di accettare il lavoro con la maggiore retribuzione mentre ho visto che molte persone (ma davvero tante) cercano solo quello che gli piace o quello per cui hanno studiato.E' SBAGLIATO.Non si può avere questa fortuna nella maggior parte dei casi,bisogna prendere ciò che c'è.
    Sentite cos'è successo:un dipendente di mio padre è stato licenziato per motivi che non vi sto a spiegare.Questo si è messo a cercare un altro lavoro,lo aveva trovato e sapete cos'ha detto? "No,io il lavoro di ufficio non voglio farlo,ho lavorato nelle palestre in mezzo alla gente per anni,mi sentirei affossato".Ha due bambini piccoli da mantenere.Sono rabbrividita.
    Altri casi invece in cui ho sentito che le persone non erano disposte a spostarsi in grandi centri con una proposta di lavoro perchè affezionate alla vita di campagna/paese che sia,dove però guarda un pò,facevano la fame.

E non ultimo penso che se parliamo di famiglie,ho forti perplessità su genitori che non hanno nemmeno uno stipendio fisso e fanno figli (e ne ho conosciute fin troppe).Non so come si possa essere tanto incoscienti da mettere al mondo delle creature senza sapere come crescerle.

Si scrive intenzione.

In tensione è un'altra cosa:vuol dire quando una persone è agitata o preoccupata.

FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni

Predefinito

Certo Nuvolablu hai ragione,per scrivere velocemente ho sbagliato.

Ci terrei a precisare che non sono ne una fascista ne un'estremista di destra,detesto gli estremismi,in realtà preferisco l'ideologia di centro destra a quella di estrema destra (c'è mio padre che almeno una volta al giorno a casa tira fuori l'argomento politica...).
    All'inizio Berlusconi ci aveva fatto una buona impressione per la simpatia,per poi scoprire che oltre a essere falso è un gran ladro (lo saranno tutti i politici ma lui li batte tutti messi insieme!) e spinge l'accelleratore sulla simpatia perchè sa fare solo lo spiritoso per difendersi.Per carità,ancora mi diverto a sentirlo parlare,ma se devo pensare a qualcuno che vuole il bene dell'Italia di certo non è lui.Solo su una cosa lo difendo,sul fatto che molti hanno cercato di screditarlo per la sua vita personale e l'ho trovata una cosa vigliacca e meschina dato che non si vede da quello come governa...Ma d'altra parte penso che sia irresponsabile e infantile fare certe cose in modo così pubblico,primaditutto perchè il ruolo di un leader dovrebbe essere di esempio se no non si sceglie la carriera di leader,e poi perchè purtroppo screditi l'immagine dell'intero governo italiano.Ma tutto sto discorso non c'entra niente!

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Si certo, come no.

FdT svezzato starlet8
    Donna 33 anni

Predefinito

Ovvio

Uomo 124 anni

Predefinito

Colpa delle mie curiosità, scusate.

Ps. Anche tu Nuvola hai fatto un piccolo errore

Nuvolablu
    Donna 43 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Colpa delle mie curiosità, scusate.

Ps. Anche tu Nuvola hai fatto un piccolo errore
    PersonE al posto di personA?

Uomo 124 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    PersonE al posto di personA?
    Esatto e dopo i due punti ci vuole una spaziatura.

alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Piaciuto: 6430 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Randy Mellons Visualizza il messaggio
    Esatto e dopo i due punti ci vuole una spaziatura.
    e il "Sì" va accentato.
    A illusione piace questo intervento

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima