uffa questa è l'unica che riesco ad allegare le altre sono troppo grandi
uffa questa è l'unica che riesco ad allegare le altre sono troppo grandi
Ultima modifica di Tyler Durden; 16/4/2008 alle 14:13
e tra parentesi nn si capisce una cippa dalle foto mi sa
nn l'ho respirata davvero scherzavo! l'ho solo odorata ed ha un odore disgustoso
c'è solo acqua ora? s vede che qlcs nn va... nnt preoccupante cmq... le superifici blue d cera sembrano nn molto nitide... sarà il diverso carattere tra acqua e cera... la cena è idrofoba... nn riesco a capire cs siano qll specie d sostanza insolubile che a tratta intorbidisce l'acqua...
cmq scherzavo... puoi anche respirare... sapessi in lab qnd merda respiro immagino l'odore disgustoso...
allora c'è da dire che la foto si vede uno schifo cioè.. la cera ora è molto più definita.. e comunque il vetro è sporco
questa foto qui invece è l'acqua che c'era prima poi ti posto l'odore
ti viene fuori dalla porta USB
Ultima modifica di Tyler Durden; 16/4/2008 alle 14:13
come va la lava lamp?
chimi **
grazie ^^
domani studio bene scienze XD
boh... prova
ora non so voi... nn credo vi siate mai posti qst domanda... ma nell'alcol rosa che serve x pulire casa e non... che diavolo c'è dentro?
è un alcool destinato alla vendita per essere utilizzato in esenzione d'accisa
è reso inadatto per uso alimentare e farmaceutico industriale mediante l'aggiunta di sostanze denaturanti
i denaturanti sono sostanze che vengono aggiunte generalmente ai prodotti cosmetici contenenti alcool etilico per renderli di gusto sgradevole
per ettolitro
a - Tiofene: 125 grammi.
b - Denatonium benzoato: 0,8 grammi.
c - Soluzione al 25% p/p di C.I. Reactive Red 24 (colorante rosso): 3 grammi.
d - Metilchetone 2 litri
la funzione vera e propria del denaturante è svolto dalle sostanze indicate ai punti a, b e c...
il Tiofene ed il Denatunium benzoato alterano le caratteristiche organolettiche del prodotto rendendone impossibile l'ingestione, mentre il metilchetone, avendo un punto di ebollizione (79,6°C) prossimo a quello dell'alcool etilico (78,9°C) risulta di difficile eliminazione se con tecniche antieconomiche e questo agevola i controlli da parte dell'amministrazione finanziaria volta ad individuare eventuali usi distorti...
il C.I. Reactive Red 24 ha la funzione di conferire al prodotto la caratteristica colorazione rosa