ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 13 di 34 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 121 a 130 su 334
Like Tree147Mi piace

Sperimentazione animale

  1. #121
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Un clone non ha vita? O.O


    Si che ce l'ha... come il resto degli animali... ma sai, quello è un ESSERE UMANO... lungi dal pensare di usarlo eh? questo specismo è veramente assurdo... Se è così importante e vitale la genetica che venga fato un clone umano (magari dello stesso scienziato) e ci faccia i test su di lui! Cos'ha di diverso da una scimmia??

    Una persona.... perchè? Perchè ha sembianze umane e cervello umano? Se lo tieni in un laboratorio dalla nascita non è uguale ad un topo da laboratorio?? Io non ne vedo la differenza a livello etico, voi si! Bho.. giuro che non lo faccio per provocazione ma non vedo perchè un clone avrebbe piu pietà di una scimmia!

    Altra cosa io capisco @Echoes sul fatto della genetica ma vi invito a guardare cos'è la VIVISEZIONE in toto! Per due laboratori che fanno genetica ce ne sono centinaia dove vengono testate le cose piu assurde!!!

    MA VI PENSATE CHE CI REPUTIAMO SUPERIORI AGLI ANIMALI TANTO DA SFRUTTARLI E POI LI USAIMO PR TEST PSICOLOGICI??? Avete visto i video delle scimmie a cui vengono strappati i cccioli appena nati per studiare la psiche come si coporta in caso di traumi del genere??? O I test sul dolore??? Oppure la scimmia liberata con gli occhi cuciti a cui avevano applicato sei sensori sul cervelo conj non so che aggeggio per vedere se ci vedeva?

    NE avreiu decine.... i TAMPAX come cazzo li testano?? Le dosi letali??? Cioè pigliano un farmaco e per verificare la dose letale ne fano mangiare l'equivalente di un container per noi uomini... cazzo questa si che è scienza intelligente!

    Forse voi vedete la vivisezione come "necessaria" ma il la vedo come lucro.... TUTTI gli scienziati sanno che se dimostrano una cosa su un animale fanno carriere piu rapide, meglio dimostrare gli effetti sui topi che in vitro.... Ogni prodotto testato sugli animali è di piu facile commercializzazione! Il grosso è buiseness!!

    Cosa volete che vi dicano i vivisettori? La realtà? Loro devono lavorare e sono tanti e non tutti possono lavorare sui geni... ce ne sono che si limitano a pompare di acidi le pelli dei topi per testare magari nuna vernice... insomma il buiseness vivisettivo è rande ed è impensabile che sia tutto necessario!

    Se dite si alla VIVISEZIONE dite si a tutto questo! Nessuno vuole bloccare la scienza ma si vuole bloccare il lucro che c'è dietro.. lo schifo che c'è dietro... le leggi che ci sono dietro!



    Migliaia di animali al giorno per i test piu stupidi, è scienza????

    Vi dico pure una curiosità... non notate che bandiscono un sacco di prodotti chimici perchè cancerogeni e invece le sigarette nei decenni hanno sempre fatto una bella vita?? Perchè sugli animali non è stato dimostrato che fa venire il cancro quindi nessun problema... credete che sia normale ti vendano una cosa che fa venire il cancro? No appunto.. perch non è dimostrato...sugli animali!

    Il grosso degli animali è usato per prove inutili, crudeli e ripetitive e io dico NO ALLA VIVISEZIONE!!!! PErchè non vi chiederanno MAI se volete solo quella "genetica o vitale che tanto difendete" ma vi faranno credere indispensabile questa (e voi ne siete la prova) per poi poter continuare a lucrare anche su tutto il resto!!


    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Si fa figo... sempre piu della tua foto con faccia da pirla annessa!

    Io sono contro e la chiamo VIVISEZIONE tu che sei a Favore la chiami SPERIMENTAZIONE!

    Da wikipedia:




    Quindi vedi? Gli scienziti la chiamano in un modo, quelli contrari in un altro perchè è piu "cruda come parola" ma come vedi perfino in alcune enciclopedie sono sinonimi!

    Genio che non sei altro.... come vedi la mia capacità di comprendonio non è lesa e la mia scelta di chiamarla così è chiara al mondo intero.. a parte te ovviamente!
    cosa c'entra la mia foto? puttana troia, ti prenderei a calci in culo

    vedi che sei scemo? c'è scritto chiaramente che è usato in maniera impropria. Per vivisezione si intende una cosa, per sperimentazione un'altra...
    oppure l'esperimento di pavlov è vivisezione? ma per favore..

    specismo assurdo? ma come cazzo si fa a mettere sullo stesso piano uomo e topo!
    Certo certo.. continuano a vendere le sigarette perchè non è dimostrato sugli animali.. ma certo..

  2. # ADS
     

  3. #122
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Randagio pero chiariamoci.
    Vivisezione è una cosa, sperimentazione un'altra. (vivisezione: sezionare in vivo. Centra qualcosa con quello che ho descritto?)
    Salute una cosa cosmesi un'altra.
    Non mettermi in bocca parole non mie.
    E comunque ripeto.
    Se ti sei mai preso un'aspirina, mai fatto le analisi. Se persino assumi la b12 come integratore perche sai che la tua dieta ne ê priva allora una decisione l'hai presa e non sai di averlo fatto.
    Ogni cosa, ogni sequenza di dna ogni proteina piu stupida è stata identificata con i procedimenti.di cui.ti.ho fatto mille esempi.
    Io ti ho spiegato come si svolge uno studio genetico e come si sono svolti in passato x fatti fare le cose che ho citato.
    Tu continui a parlare di vivisezione e di cosmesi con tono di slogan pubblicitario, roba di cui non ho nemmeno fatto una parola.
    Vedi tu!
    A Rocknrolf, Loller156, Elaine Marley e altri 1 piace questo intervento

  4. #123
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio

    Non sono provocarotorio eh, son solo curioso di sapere e cercando non trovo dati... essi che dovrebbero essere sbandierati ai 4 venti visto che sono importanti!
    ti basta andare su wikipedia.

  5. #124
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Questa discussione sta rasentando quasi il ridicolo xD
    A Loller156, Rocknrolf e Wittmann piace questo intervento

  6. #125
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Vabè facciamo finta che non esista l'Esnats, facciamo finta che l'Ue non abbia stanziato 85miliardi di euro per Horizon2020 e continuiamoci a raccontare che vivisezionare/sperimentare su animali sia ancora oggi un procedimento necessario. Che vi devo dire, avete ragione voi e le vostre minime competenze in materia.
    Qui vi lascio.
    A Randagio piace questo intervento

  7. #126
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Questa discussione sta rasentando quasi il ridicolo xD
    Credo l'abbia raggiunto da un pò! E ci sarebbe del gran materiale per the worst quotes,se solo uno avesse la forza di rileggere tutto..
    Comunque Echoes wins.
    A Jo Constantine e Nuvolablu piace questo intervento

  8. #127
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Credo l'abbia raggiunto da un pò! E ci sarebbe del gran materiale per the worst quotes,se solo uno avesse la forza di rileggere tutto..
    Comunque Echoes wins.
    Fatti spiegare da Echoes allora cosa vuol dire CAMM o Drug Design o che cosa è sniffy. Cosa si intende per test dell'MCA o la misurazione di ng e pg/ml tramite RIA.
    Andiamo su.. senza offesa ma Echoes è appena uscita dal liceo.

  9. #128
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Vabè facciamo finta che non esista l'Esnats, facciamo finta che l'Ue non abbia stanziato 85miliardi di euro per Horizon2020 e continuiamoci a raccontare che vivisezionare/sperimentare su animali sia ancora oggi un procedimento necessario. Che vi devo dire, avete ragione voi e le vostre minime competenze in materia.
    Qui vi lascio.
    Puoi raccontarci in cosa consistono?

    Ricerca Internazionale - Horizon 2020

    Io trovo questo sull Horizon.. e non vedo cosa minchia c'entri con la sperimentazione animale..

    L'esnats è sperimentale.. e già in partenza afferma le 3 R:

    replacemente
    reduction
    refinement

    Questo significa che se non possono eliminare gli animali, tenteranno di ridurli, se non possono ridurli, allevieranno il dolore..

    beh si, mi sembra una proposta già affermata, se parte con queste basi.. è tutto sperimentale e non verificato, quindi ORA non è un'alternativa.

    Le nostre minime competenze in materia sembrano essere maggiori delle tue, visto che compari un embrione con un organismo completo.. (devo andare a riquotare il post, o te lo ricordi?)

  10. #129
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Joe Black Visualizza il messaggio
    Fatti spiegare da Echoes allora cosa vuol dire CAMM o Drug Design o che cosa è sniffy. Cosa si intende per test dell'MCA o la misurazione di ng e pg/ml tramite RIA.
    Andiamo su.. senza offesa ma Echoes è appena uscita dal liceo.

    sniffy, guardando in internet, dovrebbe essere un software per studenti universitari.. e tu compari un software alla sperimentazione animale? io insisto nel dire che si dicono troppe minchiate.. il software è programmato sulle cose che si sanno, quindi non ti darà mai grandi cose inaspettate.. non è attendibile..

  11. #130
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Loller156 Visualizza il messaggio
    Puoi raccontarci in cosa consistono?

    Ricerca Internazionale - Horizon 2020

    Io trovo questo sull Horizon.. e non vedo cosa minchia c'entri con la sperimentazione animale..

    L'esnats è sperimentale.. e già in partenza afferma le 3 R:

    replacemente
    reduction
    refinement

    Questo significa che se non possono eliminare gli animali, tenteranno di ridurli, se non possono ridurli, allevieranno il dolore..

    beh si, mi sembra una proposta già affermata, se parte con queste basi.. è tutto sperimentale e non verificato, quindi ORA non è un'alternativa.

    Le nostre minime competenze in materia sembrano essere maggiori delle tue, visto che compari un embrione con un organismo completo.. (devo andare a riquotare il post, o te lo ricordi?)
    Leggiti il decreto in lingua originale non il riassunto.
    Le vostre minime competenze sono enormemente inferiori alle mie.. se così non fosse il Lussemburgo ora sperimenterebbe ancora sugli animali. Aprite gli occhi e pensate con le vostre teste.

Discussioni simili

  1. Che animale vorresti essere?
    Da rosa-blu nel forum Amici animali
    Risposte: 91
    Ultimo messaggio: 15/12/2009, 19:09
  2. furetto animale fantastico
    Da lolly nel forum Amici animali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 9/7/2008, 1:04
  3. animale x un logo
    Da porci84 nel forum Argomento libero
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 4/5/2005, 9:51
  4. E' un animale o una parolaccia???
    Da Marmalade Boy nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 25/2/2005, 12:36
  5. Animale mitico
    Da Phoenix nel forum Argomento libero
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 13/1/2005, 20:56

Tag per questa discussione