ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

Lenti a contatto

  1. #11
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Askra ( ), te l'ho detto, è normale superare la soglia


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT svezzato
    Uomo 34 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/8/2009
    Messaggi: 240
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    focus dailis...e anche se le tengo dalle 8 di matttina alle 23 di sera non mi danno fastidio...non ci penso nemmeno dopo un pò XD comunque quando le tolgo e metto gli occhiali mi sento enormemente sollevato ahah non le uso tutti i giorni per vari motivi 1 le giornaliere costano tanto e non mi fido a prendere quelle mensili o settimanali..xk mi cadono sempre...2-è una rottura mettersele e togliere...ecc....

  4. #13
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    grazie a tutti..vi spiego perchè mi preoccuppo cosi tanto...una mia amica usava le bimestrali e si è bucata la retina perchè le teneva troppo(non capisco come sia possibile)vista la mi inesperienza non vorei correre lo stesso rischio...
    è che fosse per me terrei sempre le lenti ma non per una questione estetica perchè dell'estetica poco mi importa,ma perchè ancora non riesco ad abbituarmi agli occhhiali,ho preso una montattra piccolissima eppure non la sopporto(pensate che non sopporto neanche gli occhiali da sole)e poi sto sempre a toglierli e rimetterli e mi faccio venire mal di testa...

  5. #14
    Eden
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 7/3/2006
    Messaggi: 5,183
    Piaciuto: 119 volte

    Predefinito

    io uso le giornaliere e mi trovo benissimo! le metto da mattina a sera senza nessun problema!

  6. #15
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Devi solo parlarne con il tuo oculista.
    Anche io vorrei portarle...pero ho paura delle allergie..infatti ho la visita prenotata!

  7. #16
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    chiedi consiglio al tuo oculisa o anche a un ottico...cmq tt le lenti portate un sacco di tempo danno problemi xk l'occhio nn respira..si dovrebbe usare lo stesso tot di ore con le lenti e con gli occhiali in una giornata.io uso le mensili e se la mattina nn sn particolarmente stanca me le metto x lavorare poi le tolgo a pranzo e me le rimetto il pome..poi le uso x pallavolo..al mare invece quest'estate ho provato con le giornaliere e mi sn trovata benissimo me le mettevo alla mattina e le toglievo alle tre di notte..xo adesso nn ci riesco più... e nn ci voglio neanche provare visto che nn è una necessità assoluta!però fai conto che quattro anni fa le tenevo tt il giorno e mi si è arrossato l'occhio per cui ho dovuto metterle meno...ma adesso è una cosa tranquilla...cmq l'unico modo x abituarti gli occhiali e tenerli tenerli e tenerli..altrimenti nn t abituerai mai!baci

  8. #17
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    all'oculista. l'ottico non è un medico.

  9. #18
    Assuefatto da FdT
    Donna 33 anni da Padova
    Iscrizione: 5/4/2006
    Messaggi: 600
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    si cmq può consigliarti lo stesso, in fondo è il suo lavoro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Lenti a contatto colorate
    Da November Rain nel forum Salute e medicina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 10/12/2008, 20:41
  2. lenti a contatto
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 14:10
  3. lenti a contatto
    Da debby89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 20:30
  4. lenti contatto
    Da yaya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 12:30
  5. Lenti a contatto
    Da Akemi nel forum Salute e medicina
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 12:23