ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

Lenti a contatto colorate

  1. #1
    November Rain
    Ospite

    Predefinito Lenti a contatto colorate

    non sapevo se postare questo topic qui o in bellezza e cosmesi...
    cmq sia... fanno male le lenti a contatto (colorate)?? mio padre rompe perchè non vuole che io me le prenda dato che ha paura che io mi rovini gli occhi per la vecchia storia di un suo vecchio amico che si è dovuto operare (lavorava con le lenti e gli è finita della calce nell' occhio -.-) allora gli sto dando del vecchio decrepito... mia madre pensa che io voglia imitare qualcuno -.- invece mi piace cambiare fisicamente ma rimango sempre io nel carattere!!!
    il punto è che secondo me, magari mi sbaglio anche, basta tenerle pulite e stare sempre attenti, non usare ombretti in polvere o qualsiasi roba simile, al massimo il trucco fluido... voi cosa ne pensate?
    grazie


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT-dipendente
    Donna 35 anni da Asti
    Iscrizione: 28/2/2008
    Messaggi: 1,835
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mi disp non posso esserti d'aiuto,non porto okkiali e se un giorno dovrò metterli non potrò utilizzare le lenti a contatto perkè ho il 50 % di lacrimazione

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    prima di metterti qualsiasi tipo di lenti.....devi prima sentire un oculista o almeno un ottico che ti consigliano prima di tutto se PUOI metterle, perche dipende da lacrimazioni ecc.... e poi su quali comoprare.
    cmq sia le lenti non è che le togli solo per dormire, non puoi tenerle per tanto tempo e cmq sia non è che cambia il colore dei tuoi occhi, quindi prima di spendere soldi apparentemente inutili......ci penserei su

  5. #4
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paky92 Visualizza il messaggio
    prima di metterti qualsiasi tipo di lenti.....devi prima sentire un oculista o almeno un ottico che ti consigliano prima di tutto se PUOI metterle, perche dipende da lacrimazioni ecc.... e poi su quali comoprare.
    cmq sia le lenti non è che le togli solo per dormire, non puoi tenerle per tanto tempo e cmq sia non è che cambia il colore dei tuoi occhi, quindi prima di spendere soldi apparentemente inutili......ci penserei su

    certo è normale... e cmq preferisco sentire il parere di un ottico o oculista piuttosto che quello di mio padre che non se ne intende, non le ha mai messe e porta gli occhiali per leggere da neanche 3 anni...

  6. #5
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    mah, guarda, tuo padre non ha comunque tutti i torti, a mia madre hanno rovinato gli occhi per aver assorbito dei lacrimogeni, vedi un po' te...
    comunque a parte casi estremi come questi grosse controindicazioni non ne danno, ad esempio io le porto anche per una decina d'ore o più (anche se in effetti a lungo andare stancano). senti comunque almeno un ottico serio, ma tendenzialmente non vedo perché non potresti metterle (a meno di curvature particolari dell'occhio o lacrimazione scarsa). che poi personalmente ritenga le lenti a contatto colorate una gran cazzata è un altro discorso

  7. #6
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ronin.engineer Visualizza il messaggio
    mah, guarda, tuo padre non ha comunque tutti i torti, a mia madre hanno rovinato gli occhi per aver assorbito dei lacrimogeni, vedi un po' te...
    comunque a parte casi estremi come questi grosse controindicazioni non ne danno, ad esempio io le porto anche per una decina d'ore o più (anche se in effetti a lungo andare stancano). senti comunque almeno un ottico serio, ma tendenzialmente non vedo perché non potresti metterle (a meno di curvature particolari dell'occhio o lacrimazione scarsa). che poi personalmente ritenga le lenti a contatto colorate una gran cazzata è un altro discorso

    certamente sono d' accordo... non le compro ad occhi bendati (dato che si parla di occhi XD)..il fatto che lui le ritenga una cazzata non vuol dire che lo siano per me, a me piacciono perchè mi piace cambiare.. ha detto che se me le vede me le butta nel cestino!

  8. #7
    Vivevo lo stesso ronin.engineer
    Uomo 39 anni da Torino
    Iscrizione: 18/3/2008
    Messaggi: 2,875
    Piaciuto: 27 volte

    Predefinito

    non saprei, vai con i tuoi dall'ottico no? magari li rassicura

  9. #8
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    io avevo quelle che si utilizzavano per un mese ..le avevo azzurre, e gli occhi sembravano realmente azzurri xke ho gli occhi chiari... erano quelle morbide.. le avevo prese in un negozio di ottica ma non mi ha chiesto nulla.. cmq le ho usate pochissimo quindi non faccio testo XD

  10. #9
    Lady Stardust
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 11,666
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *FaRaH* Visualizza il messaggio
    io avevo quelle che si utilizzavano per un mese ..le avevo azzurre, e gli occhi sembravano realmente azzurri xke ho gli occhi chiari... erano quelle morbide.. le avevo prese in un negozio di ottica ma non mi ha chiesto nulla.. cmq le ho usate pochissimo quindi non faccio testo XD
    Già, anch'io le ho prese..più che altro per curiosità. Ma le ho messe poco!

  11. #10
    November Rain
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Minnie Visualizza il messaggio
    Già, anch'io le ho prese..più che altro per curiosità. Ma le ho messe poco!

    ma sì..secondo me mio padre esagera un po'

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. lenti a contatto colorate
    Da Sarina_Lovely nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 18/6/2008, 12:51
  2. lenti a contatto
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 9/12/2007, 14:10
  3. lenti a contatto
    Da debby89 nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 15/6/2007, 20:30
  4. lenti contatto
    Da yaya nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 12:30
  5. Lenti a contatto
    Da Akemi nel forum Salute e medicina
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 27/2/2006, 12:23