Mi auguro nn ci sia un topic simile...
mi sapete dire qualche cosa riguardo le lenti colorate?
quanto durano, sn rigide?
fanno male? danno un bel risultato sugli occhi scuri? che marche usate?
Mi auguro nn ci sia un topic simile...
mi sapete dire qualche cosa riguardo le lenti colorate?
quanto durano, sn rigide?
fanno male? danno un bel risultato sugli occhi scuri? che marche usate?
Ciao!!
Dunque..quanto durano..beh dipende...ci sono quelle giornaliere..quelle mensili e quelle annuali !!! Puoi scegliere tu quali prendere..
Io ho gli occhi marroni scuri scuri..e uso le lenti focus dailies verdi...guarda ti allego una foto dell'effetto che fa ai miei occhi =)
Ultima modifica di SaraNana; 29/6/2008 alle 2:49
sinceramente a mio avviso le lenti a kontatto kolorate sn brutte..
x lo meno a me nn piacciono xk un po' si nota ilvero kolore degli okki..
poi sn dell'idea k l'okkio è bello kosì km c'è stato "donato"..
kmq km t hanno già detto la durata varia da quali vuoi..
le giornaliere sn le + komode xk nn hai problemi kn l'igiene [k è molto importante] basta ke le metti e la sera le butti..
invece sia k in quelle settimanali k nelle annuali bisogna stare molto attenti a pulirle bene e a trattarle in maniera adeguata x evitare delle infezioni..
nn kredo facciano male [quelle da vista assolutamente no e dato k sn uguali..]..
è tutta una questione di abitudine nel metterlo..xò se x kaso soffri di kongiuntivite magari ank allergika possono kausarti un po' di fastidio..
io infatti [avendo la kongiuntivite] nn le riesko a tenere molto xk dopo un po' mi irritano..!
x le marke sinceramente nn sono informata..ma se vai in un ottika t sapranno konsigliare!
ke tristezza gli occhi finti -.-''
che belle saranana!!!
io ho gli occhi castani cn il contorno verde per cui su di me forse starebbero bene come a te!Devo dire però che mi piacerebbero anche sull'azzurro o sull'ametista...
Non fanno tristezza, è solo per cambiare un po'!XD
A me piacciono, ma non le sceglierei di colori 'normali' tipo un verde, un azzurro, un castano.. Ma piuttosto metterei un bel viola
si, se devo comprarle le metterei anchio di un bel viola, tanto già che son finti..
mah... si mettono per gioco. Tanto per cambiare un poco anche solo per qualche sera! E dato che è un gioco sceglie del colore che ti diverte di più!
Non saprei...Non ne ho bisogno
Huahsuahushausahu scusate dovevo menarmela un pò