anke io le sto cercando!! SaraNana sapresti dirmi qnt le hai pagate??
anke io le sto cercando!! SaraNana sapresti dirmi qnt le hai pagate??
allora..le mie sono giornaliere...sono 5 coppie, quindi 10...e le ho pagate 12...mensili costano 18...
A me piacciono molto quelle bianche stile "senza occhi", ovviamente non da mettere tutti i giorni, che ne so, se magari uno ha una festa particolare in discoteca son belle da vedere.
una mia amica aveva gli occhi scuri e se le è prese azzure..il risultato è orribile...le vengono striature strane, e si vede da un miglio che non sono le sue!! ..e dire che non le ha nemmeno pagate poco..
Strano che ad una ragazza con gli occhi scuri abbiano venduto lenti così chiare. Per le lenti a contatto buone di solito c'è una specie di catalogo dove elencano le lenti che possono essere utilizzate per ogni tipo di colore d'occhi in modo ottimale. Ad esempio per un occhio azzurro o verde la scelta è più vasta perchè è più semplice che una lente scura copra un colore chiaro che viceversa.
A me piacerebbe provarle solo ke ho paura a metterle
mi piacciono molto i miei occhi azzurri xD Quindi non ne uso lenti colorate..Cmq io ti suggerisco di prenderle giornaliere. Da quando io uso le lenti a contatto ho sempre usato queste, trovandomi a meraviglia. Come marca andrei sulla focus..
ok grazie mille dei consigli, ora vedrò se prenderle o no...ho paura di metterle pure io!