a me piacerebbe molto averle verdi.. ma anche viola e rosse non mi dispiacciono!
voi siete matte :_PPPPti racconto la mia esperienza và...Ho comprato mesi fa delle lenti a contatto VIOLA,e siccome era la prima volta non me ne intendevo molto di settimanali,annuali eccc..dovevo andà in discoteca e volevo fare la figozza dark,ma m'è andata male allora.tutta agghindata vado in bagno a provare le lenti,già m'immaginavo di essere una specie di vampira.. Ma arriviamo al dunque..come mi aveva consigliato l'amica mia ho aperto l'occhio e c'ho messo almeno mezz'ora per decidermi di mettere la lente all'interno,poi alla fine mi sono fatta coraggio e con gesto deciso ho inserito la lente.. appena l'ho messa vedevo tutto offuscato e mi faceva male cane l'occhio!mi sono guardata allo specchio con l'altro occhio normale..altro che viola,sembravo uscita da un film horror,il peggio è arrivato quando dovevo toglierla.. un incubooooooooonon NON ci riuscivo!!!e ho cominciato a urlare dicendo a mia madre di chiamare l'ambulanza non scherzo eh!!fossi in te scapperei a gambe levate.... _/////preferisco il mio verde-marrone...............!!!!!!!
Ultima modifica di KIss of Death; 18/6/2008 alle 14:56