ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 81 a 90 su 94

Juliana, la bambina senza volto

  1. #81
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °llonina° Visualizza il messaggio
    amare una bambina così mal ridotta al punto di farla nascere, questo intendo
    ma non è eroismo..non hanno fatto altro che una cosa naturalissima.
    io non l'avrei fatto ma non per questo far nascere un figlio con un difetto genetico così grave è eroismo. poi boh...non saprei.


  2. #82
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    questi muoiono già da piccoli, rarissimi sono quelli che si salvano
    Non necessariamente, alcuni vivono anche 30 anni.
    Quote Originariamente inviata da homer2 Visualizza il messaggio
    Ecco appunto, questa malattia permette bene o male alla ragazza di vivere una vita "quasi" normale se, appunto, è seguita. Diciamocela tutta, qui si sta molto velatamente affermando che il problema di questa ragazza è il viso! Ma siamo pazzi! La bimba si lava da sè, prepara lo zaino per la scuola, va a scuola con i bambini normali (apparte qualche corso extra per i leggeri problemi di udito)...deve essere solo assisitita di notte da un infermiera che non fa nulla di piu che controllare che non si sfili il sondino! Nient'altro! Qui tutti basano il fatto sulle conseguenze psicologiche che può avere in seguito agli sfottò dettati dal suo viso! Roba da matti...
    Guarda che, prima di tutto, l'aspetto psicologico di questo problema non è da sottovalutare.


    Perchè qui non si tratta di essere "diversi" o "bruttini", qui si tratta di un problema grosso a livello estetico e sì, riempiamoci la bocca quanto vogliamo di belle parole, ma l'estetica nella società moderna è il fattore predominante per la stragrande maggioranza degli individui.

    Ma il punto non è nemmeno questo.

    Credi che la mancanza di muscoli facciali abbia come unico problema quello di renderti "brutta"?
    Avrà una serie abnorme di complicazioni non indifferenti.

  3. #83
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda io non l'avrei mai fatta nascere, proprio per l'amore che proverei nei suoi confronti... Di condannarla per tutta la sua vita non me la sarei sentita, pensatela come volete.
    Nemmeno io l'avrei fatta nascere, sarebbe una vita piena solo di sofferenza

  4. #84
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    penso che abortirei. più che vita sembra una condanna, poi non so.

    odio compatire la gente, ma la compatisco davvero

  5. #85
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    già la vita è una merda di suo, figuriamoci in quelle condizioni.
    no, io da eventuale madre non me la sarei mai sentita di farla nascere...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #86
    LadyBarbona
    Utente cancellato

    Predefinito

    Io personalmente sono contraria a queste cose.

  7. #87
    EvaKant66
    Ospite

    Predefinito

    Io sono per la vita sempre e comunque. Un abbraccio sincero e colmo d'affetto alla piccola.

  8. #88
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Nella vita si soffre molto, e capisco chi dice che ci pensa due volte prima di far nascere un figlio malato.
    Ma, l'amore...quello , pure se per un piccolo istante, te la da la felicità.
    Non facendo nascere un essere umano, gli negheresti anche quel piccolo istante di felicità che la vita gli potrebbe offrire. Gli togli l'amore che avresti potuto dargli.
    Tutti soffrono, chi piu chi meno.
    Non vorrei mai trovarmi nella situazione, ma negando l'esistenza a qualcuno mi sentirei mangiata dai sensi di colpa.

  9. #89
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/10/2009
    Messaggi: 14
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da HeartSuicide Visualizza il messaggio
    no , è pessimismo

    no,è la realtà!!!ma in ke mondo vivete?????????ma aprite gli occhi!!!!oggi l'esteriorità di una persona è tutto!!!!nel mondo di oggi conta solo ki è figo e ki ha tanti cash!!!nn dico di essere daccordo con il pensieo del mondo,anzi,sono totalmonte contrario,xo la realtà è questa e io un figlio così nn l'avrei mai fatto nascere!!!!!!!!!!!!!potrò sembrare un mostro con quete parole!!!!!ma io la penso così!!e ci tengo a precisare ke la penso così x questo caso specifico!!nn faccio di tutta l'erba un fascio!!!
    dalle mie parti c'è un centro,tipo un ospedale,x tutti quelli affetti da qualunque forma di malformazione fisica o mentale!!!c'è un reparto in cui è vietato l'ingresso!li ci stanno i "mostri"!si,proprio così li chiamano!esseri umani ke assomigliano a tutto tranne ke a delle persone!e qui arrivo al punto!dare la vita a queste "persone x poi rinchiuderle lì dentro senza ke possano mai vedere la luce del sole è umano??????????????????
    fate tutti tanto i moralisti poi vorrei vedere voi cosa avreste fatto in realtà al posto di quei genitori!xke tutti siamo bravi a parlare ma poi con i fatti,quelli reali, vorrei proprio vedere cosa fate o nn fate!!!

  10. #90
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Guns17 Visualizza il messaggio
    Nella vita si soffre molto, e capisco chi dice che ci pensa due volte prima di far nascere un figlio malato.
    Ma, l'amore...quello , pure se per un piccolo istante, te la da la felicità.
    Non facendo nascere un essere umano, gli negheresti anche quel piccolo istante di felicità che la vita gli potrebbe offrire. Gli togli l'amore che avresti potuto dargli.
    Tutti soffrono, chi piu chi meno.
    Non vorrei mai trovarmi nella situazione, ma negando l'esistenza a qualcuno mi sentirei mangiata dai sensi di colpa.
    ho già scritto che abortirei ma.. anche questo che hai scritto tu è vero... cavolo spero di non trovarmi mai in una situazione del genere, sarebbe veramente disumano dover scegliere

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. L'uomo senza volto. (o no?)
    Da Flou. nel forum Off Topic
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 7/9/2007, 0:27
  2. Juliana Moreira...
    Da Nori nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 12/3/2007, 15:56
  3. Brina, un cane senza volto..
    Da winnie nel forum Amici animali
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 28/9/2006, 18:00
  4. Dal mio volto..
    Da Eurasia nel forum Improvvisazione
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 8/7/2005, 17:43