l'ho presa da un altro forum..è sconvolgente (tipo il gatto in lavatrice)
Un cane senza volto ovvero Brina.
Non ha più molte parti del suo musetto perché LE HANNO SPARATO a brucia pelo …
Non bisogna essere forti per compiere una simile atrocità, bisogna essere disumani perché SPARARE ad una cagnetta denutrita non trova giustificazione ne spiegazione…
Brina HA BISOGNO di molti interventi urgenti e costosi che le permetteranno di vivere con la dignità che le è stata portata via da un'arma e dalla mano di un mostro. AIUTIAMOLA !
Ecco l'ennesima dimostrazione di quanto l'essere umano riesca a dimostrarsi crudele, insensibile e meschino..
Brina...allontanatasi da casa il 29 gennaio e ritrovata il 14 febbraio....qualcuno che crede di potersi definire umano le ha sparato sul musino…
il proprietario di Brina e i volontari di LIDA OLBIA stanno facendo il possibile per salvarla...ma gli interventi saranno tanti...e tante le spese.
Nelll'ultimo bollettino medico del 20/2/06 il veterinario dice che i tessuti sono ok e nel giro di pochi giorni Brina sarà pronta per il secondo intervento, che servirà a completare la separazione del canale nasale da quello faringeo e le consentirà di respirare meglio dalle due narici...e servirà anche per migliorare la zona mandibolare...solo in seguito si vedrà di migliorare anche il suo aspetto.
Per questa cagnolina si è organizzata una raccolta di fondi...le informazioni le trovate CLICCANDO AL BLOG ADOTTA UN AMICO http://blog.libero.it/AdottaUnAmico/view.php?msg=864876 (vi inforno che le foto sono molto crude e strazianti)