Sono d'accordo da un punto di vista,questa malattia da quel poco che so non colpisce le facoltà intellettive(se mi sbaglio mi scuso) della bambina,perchè non dovevano farla nascere? solo perchè esistono persone stupide che ragionano con superficialità e prendono in giro le persone meno fortunate di loro?.
A me sinceramente fa rabbia se c'è gente che si accanisce cosi,contro un essere umano che non ha fatto nulla di male per meritarsi delle ingiuste prese in giro,non è colpa sua se è nata senza muscoli facciali.Certo che bisogna anche pensare che la bambina dovrà affrontare un percorso molto difficile e anche doloroso che sicuramente la segnerà,questo poco ma sicuro e mi spiace per questo .
Ma io non posso esprimermi più di tanto perchè non sono mai stata una mamma e non mi trovo in questa situazione per dare un opinione più precisa bisognerebbe prima passarci.
Adesso l'unica cosa che conta davvero e che questa bambina riesca ad avere una vita serena anche grazie anche agli interventi che la potranno aiutare.
Putroppo dovrà affrontare le menti bacate e i giudizi altrui,ma credo che trovera anche persone pronte a tenderle la mano,lo spero davvero.