ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Essere madre!

  1. #21
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JonesIlSuonatore Visualizza il messaggio
    an si,scusa credevo intendessi dire di ignorare il bambino in modo che si consoli da solo,perchè pur troppo c'è questa falsa credenza,so di mamme che lasciano tutta la notte il bambino di 6 mesi a piangere in modo che si calmi da solo,una cosa terribile che si potrebbe acettare ai tempi di mia nonna ma non ora che queste cos si sanno...certo non è necessario tenerlo in braccio per forza ci sono altri modi efficaci per rasicurarlo quelli da te elencati mi sembrano i migliori.

    mia zia lasciava il mio cuginetto a piangere per tutta la notte pur di non alzarsi. mi ricordo di una sera che ero a dormire li, lui era già grandicello - nel senso che aveva due/tre anni, non ricordo, e stava implorando la madre di dargli da bere, mentre lei, comodamente seduta in sala, si limitava a urlargli di stare zitto e non pensarci e di addormentarsi
    lui poverino a continuato a piangere così tanto finchè ho convinto mia zia a dargli un bicchiere d'acqua


  2. # ADS
     

  3. #22
    Askra
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mia zia lasciava il mio cuginetto a piangere per tutta la notte pur di non alzarsi. mi ricordo di una sera che ero a dormire li, lui era già grandicello - nel senso che aveva due/tre anni, non ricordo, e stava implorando la madre di dargli da bere, mentre lei, comodamente seduta in sala, si limitava a urlargli di stare zitto e non pensarci e di addormentarsi
    lui poverino a continuato a piangere così tanto finchè ho convinto mia zia a dargli un bicchiere d'acqua
    he cosa tremenda,povero bambino!

  4. #23
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mia zia lasciava il mio cuginetto a piangere per tutta la notte pur di non alzarsi. mi ricordo di una sera che ero a dormire li, lui era già grandicello - nel senso che aveva due/tre anni, non ricordo, e stava implorando la madre di dargli da bere, mentre lei, comodamente seduta in sala, si limitava a urlargli di stare zitto e non pensarci e di addormentarsi
    lui poverino a continuato a piangere così tanto finchè ho convinto mia zia a dargli un bicchiere d'acqua
    Quello era un pianto dovuto ad un'esigenza, porca vacca.
    E cmq, basta tenere una bottiglietta d'acqua vicino al letto ed il bambino di 3 anni,
    ma anche di 2, può provvedere da solo a bere.

    Anzi, sarebbe più giusto fare così piuttosto che costringere un bambino a richiedere l'aiuto dei genitori.

    In fin dei conti è giusto abituare un bambino , già da piccolo, ad essere autosufficiente.

  5. #24
    FdT-dipendente
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 12/8/2008
    Messaggi: 1,847
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _HaRmOnY_ Visualizza il messaggio
    mia zia lasciava il mio cuginetto a piangere per tutta la notte pur di non alzarsi. mi ricordo di una sera che ero a dormire li, lui era già grandicello - nel senso che aveva due/tre anni, non ricordo, e stava implorando la madre di dargli da bere, mentre lei, comodamente seduta in sala, si limitava a urlargli di stare zitto e non pensarci e di addormentarsi
    lui poverino a continuato a piangere così tanto finchè ho convinto mia zia a dargli un bicchiere d'acqua
    ma povero!
    capisco ignorare il bambino se fa i capricci per nulla...però se ha sete pover'anima, o lo metti nelle condizioni di potersi servire da solo oppure lo fai tu! che robe...

  6. #25
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Beh questo mi sembra un po' esagerato eh.. negare a un bambinetto di 2 anni un po' d'acqua, come on!
    A proposito c'e' qualche padre che soffre di crisi post parto, o solo madri?

  7. #26
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Perdonatemi, ma spero propio di non diventare come questa madre che rifiuta un bicchiere di acqua al suo piccolo :-( che tristezza.
    Bigones, non avevo mai sentito dire che i padri soffrissero di crisi post-parto :-)) Oddio, se ne impara sempre una nuova ! ciaoo

  8. #27
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da La Spezia
    Iscrizione: 19/5/2009
    Messaggi: 200
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Beh direi proprio di si... ti vengono mille paranoie sulla relazione, sui rapporti sessuali.... sul tempo libero che non avrai.. sull'essere un buon padre etc etc

  9. #28
    FdT svezzato
    Donna 38 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 3/10/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Bhè che un figlio cambi la vita è sacrosanto, il centro del mondo diventa il propio figlio/a e non sono più i genitori. Credo però che sia anche l'esperienza più bella del mondo, e i sacrifici da fare non peseranno. A proposito, volevo chiedere è davvero utile secondo voi fare una lista per i regali del nascituro?? Molte mie amiche me la hanno consigliata, per non avere regali inutili o doppi. Voi che ne pensate? ciao!

  10. #29
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Esclamazione

    Volevo aprire un altro topic, Ma poi ho pensato che qua va benissimo.

    LA CICOGNA NON ESISTE !!!!
    I CAVOLI NEMMENO !!!!
    Ma allora, come nascono i bambini?

    Ecco.
    Per me è arrivato il momento critico.
    Visto che ha sempre visto gli assorbenti in giro per casa, la prima volta che mi ha chiesto a cosa potessero servire, gliel'ho spiegato.
    Le ho detto che dentro abbiamo un ovetto che si rompe una volta al mese

    E si rompe SEMPRE tranne se un papà
    prende un semino e lo da alla mamma.
    Allora l'ovetto rimane lì e diventa un bambino.

    Prima o poi mi chiederà questo seme come cacchio finisce nell'uovo.*

    Oggi ho un altro problema.
    Io ho subito un cesareo, lei conosce la cicatrice e sa che i bambini vengono tirati fuori dalla pancia,
    anche perchè anche sua cugina è nata così. Due esperienze uguali hanno fatto la regola.

    Adesso che sono nati i 3 cricetini, giustamente mi ha chiesto
    "Ma perchè a loro non si deve tagliare la pancia? Da dove escono i cuccioli?"


    "Ti rispondo tra un po'. Adesso mamma sta cercando di capire
    come si riconoscono i maschi e le femmine dei criceti e come ci dobbiamo comportare coi cuccioli".

    Ho forse un'ora di tempo prima che me lo chieda di nuovo

    Ehm...
    Secondo voi qual'è l'età giusta per sapere che la vagina serve per partorire?

    *Detto questo forse capirà anche che i semini si 'inseriscono' da lì.

  11. #30
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    ti direi verso i 10 anni.. ma visto come corrono oggi certi bambini non saprei proprio.. prova a dirle che i criceti si fanno il taglietto da soli e visto che i cricetini sono piccoli il taglio non si vede

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Clandestina? Non puoi essere madre
    Da RudeMood nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 2/8/2009, 11:28
  2. Essere o non essere pronti...
    Da yasha nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 6/1/2009, 17:01
  3. Che madre sei?
    Da Alessia_Star nel forum Quiz e test
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 7/3/2007, 17:19
  4. mia madre
    Da elektra91 nel forum Il confessionale
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 10/10/2006, 13:44
  5. Sua madre!
    Da KiNdEr_SoRpReSa nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/6/2006, 12:06