la mia amica a giorni deve partorire , vorrebbe il suo compagno vicino ma lui non se la sente molto, ha paura di svenire. secondo voi deeve insistere fino all'ultimo? voi assistereste ? voretse il vostro compagno vicino' ciao e buona giornata
la mia amica a giorni deve partorire , vorrebbe il suo compagno vicino ma lui non se la sente molto, ha paura di svenire. secondo voi deeve insistere fino all'ultimo? voi assistereste ? voretse il vostro compagno vicino' ciao e buona giornata
Non deve insistere per nulla!
Deve andare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE se se la sente ed è convinto.
Sono momenti veramente tanto delicati e difficili...ci manca solo la presenza di qualcuno che si sente costretto ad essere lì!
e' quello che le ho detto anche io . grazie della risposta
ma si quoto lyla...metti che poi si sente male davvero, non è il massimo partorire pensando che tuo marito è svenuto e non sai come sta! certo, posso capire che lo voglia vicino in quel momento, però se non se la sente non è giusto
In quei momenti la donna è 'vulnerabile': ci vuole un uomo che le possa trasmettere sicurezza...
Altrimenti........ quella è la porta.
Mio marito non perdonerà mai a nostra figlia il fatto che s'era fatta girare due volte il cordone intorno al collo. Mi hanno dovuto fare il cesario. Lui era già pronto con mascherina e cuffia.
Cmq bho... Lui può svenire, bla bla.
Ma LEI sta partorendo tuo figlio.
Non riesco a capire 'ste cose...
Non riesco nemmeno a capire le donne che NON vogliono il marito affianco.
L'amore è anche questo.
si, forse solo una mamma può rispondere davvero a questa domanda...
se mia moglie (messo che ne avrò una...) partorirà, io voglio... anzi no, devo esserci
è nostro figlio. voglio esserle vicino. nessun uomo potrà mai capire quel momento, quel dolore, quella gioia... però sicuramente potrà infondere nella donna, nella propria moglie sicurezza. il che non è poco.
se se la sente che assista. secondo me un marito non è che deve. deve esser un qualcosa di naturale. è anche tuo figlio o figlia