scusate l'ot. ma voi,dal titolo, siete convinte che quando partorirete sarete sposate?
scusate l'ot. ma voi,dal titolo, siete convinte che quando partorirete sarete sposate?
Se giuro che ci sarò per sempre, ci sarò per sempre...sala parto compresa.
buon giorno a tutti quanti, come va? io oggi un pochino meglio. cmq ieri sera alle dieci alla mia amica sono venute le doglie e stamattina alle sei è nata Serena, me l'hanno appena detto i nostri amici. E' andato tutto bene, pesa 3,450 kg ed è lunga 47 cm, non vedo l'ora di vederla . alla fine il papaà ha assistito, così mi hanno detto ed è ancora emozionato. grazie per le vostre risposte sull'argomento. buona giornata.
auguri alla tua amica. son felice sia andato tutto bene
ora il papà si deve riprendere
auguri anche a Serena. spero che il mondo d'oggi le possa riservare una vita quantomeno decente. è una speranza. sperando non sia vana.
Tanti auguri ai genitori e alla piccola Serena Che possano essere felici tutti e 3
Grazie a te per averci reso partecipi [...] dell'emozionante evento.
no, meglio pensare che è uno dei momenti più importanti della sua vita e che lo sta affrontando da sola, che sta soffrendo l'inverosimile e lo sta facendo da sola, che vorrebbe stringere le mani di qualcuno e probabilmente si ritroverà a stringere quelle dell'infermiera..