Lui non ci resterebbe male?
Lui non ci resterebbe male?
Non lo so, ma credo che mi piacerebbe stare insieme a lei in quel momento, sarebbe una sofferenza certo, ma quando si è sposati credo si debba condividere anche la sofferenza.
Ma ormai il cesareo non avviene più in anestesia totale...quindi comunque sarebbe un bel momento da vivere insieme. ^_^
Danno l'opportunità di fare il cesareo se dimostri che il parto naturale può compromettere alcune funzioni vitali. Comunque qui si è chiesto ciò che noi preferiremmo, ma qualora lui lo volesse davvero non gli impedirei mai di esserci. Fermo restando che per me la funzione genitoriale e l'affetto non vanno sminuiti soltanto perchè l'idea del parto naturale fa paura o perchè lui sviene alla vista del figlio appena nato.
non è che te dimostri sia meglio il cesareo rispetto al naturale.
di norma è possibile scegliere. molte vip optano per il cesareo
a detta di mia cugina non capiscono una cippa... a suo dire meglio il parto naturale...
sicuramente il dolore si fa sentire, ma pare formi maggiormente il carattere della madre e renda più saldo il legame con il nascituro... alla fine l'epidurale è sempre un'anestesia e come tale ha i suoi pro e contro...
Ti posso dire per certo che non è così.
O almeno non lo è più.
Non puoi scegliere: se ci sono motivi seri per i quali il parto naturale può essere pericoloso (posizione podalica, cordone ombelicale intorno al collo o agli arti, altri cesarei avuti in passato) allora fanno il cesareo.
Ma non è che tu vai là, gli dici "Ho paura del dolore: voglio il cesareo" e loro te lo fanno!
Ha ragione Lyla.
Il cesareo è sempre un' operazione, con tutti i rischi del caso..
E un medico non fa operazioni se non è strettamente necessario.
Se poi le VIP vanno in clinica e pagano 15 mila euro... Bho..
Se considerate che inducono il parto anche alle donne che devono abortire al 6° o 8° mese perchè il bambino è morto.... Non consentono nemmeno a loro il cesareo !!
Figuriamoci a una donna che deve partorire un bambino vivo -.-