razionalmente potrei anche darti ragione. Ma penso che non potrei mai perdonargli il fatto di avermi lasciata lì da sola.. e poi dai, può anche svenire e picchiare la testa, ma siamo comunque in un ospedale.. e per quanto possa essere impressionabile, è sempre un uomo.
Cioè boh credo che amore sia anche questo. E' più importante preoccuparsi di un eventuale svenimento o stare accanto a tua moglie? Mentre nasce tuo figlio poi..
Parlo per esperianza personale: il fatt di essere uomo non ha molta importanza in questi casi.
Sono d'accordo che una donna possa voler accanto il proprio compagno in quei momenti. Questo è fuori discussione.
Dico solo che ci sono dei casi in cui FORSE non è il caso.
La penso come Lyla, cioè sarebbe il massimo se mio marito assistesse al parto, ma deve essere una sua LIBERA scelta, non un obbligo...
mi è capitato un paio di volte di vedere su sky quel programma dove fan vedere i parti.. col mio ragazzo in parte preso benissimo "guarda guarda! si vede la testa! guarda! sangue! " mentre io riuscivo a malapena a guardare
Se vedo il sangue collasso. Non sopporto il dolore. Insomma se fossi un uomo probabilmente avrei vinto il mio pass per stare fuori dalla stanza
Però dai.. non può stare fuori. Se mi dicesse col cuore in mano che non ce la fa, ok, potrei anche accettarlo. Mi incazzerei come una iena ma di sicuro non lo obbligo. Ma sono convinta che è una cosa che si può superare dai.. non gli sto chiedendo di darmi un rene o di partorire al posto mio, solo di starmi accanto mentre apro le gambe e sparo fuori NOSTRO figlio. Non mi sembra chissà quale sacrificio.. in fondo sono io quella che soffre, mica lui.
in fondo sono io quella che soffre, mica lui.
non sai quanto ho sofferto io nell'essere impotente di fronte al dolore di mia moglie
Se s ela sente va bene, diversamente no, i medicid evono pensare alla partoriente e al bambino.
Assolutamente no, per questo motivo so già che vorrò mia sorella al mio fianco qualora sfortunatamente dovessi partorire naturalmente. Non è una questione di tradimento; io preferirei che non ci fosse, se vuole può restare, ma la mia mano dovrà stringerla Lei.