ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 79

Marito che assiste il parto

  1. #41
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    no, meglio pensare che è uno dei momenti più importanti della sua vita e che lo sta affrontando da sola, che sta soffrendo l'inverosimile e lo sta facendo da sola, che vorrebbe stringere le mani di qualcuno e probabilmente si ritroverà a stringere quelle dell'infermiera..
    Io preferirei questo e non vedere mio marito che sviene, sbatte la testa e viene portato fuori in barella.
    Senza sapere come sta e avendo quindi quest'ulteriore preoccupazione.

    Sarò stana io.



  2. # ADS
     

  3. #42
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lyla Visualizza il messaggio
    Io preferirei questo e non vedere mio marito che sviene, sbatte la testa e viene portato fuori in barella.
    Senza sapere come sta e avendo quindi quest'ulteriore preoccupazione.

    Sarò stana io.
    razionalmente potrei anche darti ragione. Ma penso che non potrei mai perdonargli il fatto di avermi lasciata lì da sola.. e poi dai, può anche svenire e picchiare la testa, ma siamo comunque in un ospedale.. e per quanto possa essere impressionabile, è sempre un uomo.

    Cioè boh credo che amore sia anche questo. E' più importante preoccuparsi di un eventuale svenimento o stare accanto a tua moglie? Mentre nasce tuo figlio poi..

  4. #43
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally Visualizza il messaggio
    razionalmente potrei anche darti ragione. Ma penso che non potrei mai perdonargli il fatto di avermi lasciata lì da sola.. e poi dai, può anche svenire e picchiare la testa, ma siamo comunque in un ospedale.. e per quanto possa essere impressionabile, è sempre un uomo.

    Cioè boh credo che amore sia anche questo. E' più importante preoccuparsi di un eventuale svenimento o stare accanto a tua moglie? Mentre nasce tuo figlio poi..
    Parlo per esperianza personale: il fatt di essere uomo non ha molta importanza in questi casi.

    Sono d'accordo che una donna possa voler accanto il proprio compagno in quei momenti. Questo è fuori discussione.

    Dico solo che ci sono dei casi in cui FORSE non è il caso.

  5. #44
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    La penso come Lyla, cioè sarebbe il massimo se mio marito assistesse al parto, ma deve essere una sua LIBERA scelta, non un obbligo...

  6. #45
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 28/8/2008
    Messaggi: 370
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rosemary Visualizza il messaggio
    In quei momenti la donna è 'vulnerabile': ci vuole un uomo che le possa trasmettere sicurezza...
    Altrimenti........ quella è la porta.

  7. #46
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mi è capitato un paio di volte di vedere su sky quel programma dove fan vedere i parti.. col mio ragazzo in parte preso benissimo "guarda guarda! si vede la testa! guarda! sangue! " mentre io riuscivo a malapena a guardare

    Se vedo il sangue collasso. Non sopporto il dolore. Insomma se fossi un uomo probabilmente avrei vinto il mio pass per stare fuori dalla stanza

    Però dai.. non può stare fuori. Se mi dicesse col cuore in mano che non ce la fa, ok, potrei anche accettarlo. Mi incazzerei come una iena ma di sicuro non lo obbligo. Ma sono convinta che è una cosa che si può superare dai.. non gli sto chiedendo di darmi un rene o di partorire al posto mio, solo di starmi accanto mentre apro le gambe e sparo fuori NOSTRO figlio. Non mi sembra chissà quale sacrificio.. in fondo sono io quella che soffre, mica lui.

  8. #47
    digital music maker X-MIND
    Uomo 44 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 26/10/2008
    Messaggi: 1,538
    Piaciuto: 101 volte

    Predefinito

    in fondo sono io quella che soffre, mica lui.


    non sai quanto ho sofferto io nell'essere impotente di fronte al dolore di mia moglie

  9. #48
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    in fondo sono io quella che soffre, mica lui.


    non sai quanto ho sofferto io nell'essere impotente di fronte al dolore di mia moglie
    capisco benissimo, ma è un dolore diverso. Non voglio sminuirlo, ma è comunque diverso..

  10. #49
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Se s ela sente va bene, diversamente no, i medicid evono pensare alla partoriente e al bambino.

  11. #50
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da M.O.D. aka xmind Visualizza il messaggio
    scusate l'ot. ma voi,dal titolo, siete convinte che quando partorirete sarete sposate?

    Assolutamente no, per questo motivo so già che vorrò mia sorella al mio fianco qualora sfortunatamente dovessi partorire naturalmente. Non è una questione di tradimento; io preferirei che non ci fosse, se vuole può restare, ma la mia mano dovrà stringerla Lei.

Discussioni simili

  1. Io vi dichiaro marito e.......marito
    Da Cap91 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/7/2008, 16:14
  2. Ex Marito
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 22:37
  3. mio marito
    Da AVAcomelava nel forum Off Topic
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 27/6/2008, 14:27
  4. marito felice
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 3/2/2008, 23:58
  5. Marito e moglie (4)
    Da Odi omnia res nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 17/9/2007, 14:06