ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 62

Preciclo

  1. #11
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    anche io una settimana prima li sento... che du palle!!! però non so che è così... anzi quando non li sento mi preoccupo!


  2. # ADS
     

  3. #12
    FdT-dipendente
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 1,951
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io non molto forti...e solo un quattro cinque giorni prima...perlopiù avverto dolori alle ovaie...e l irritabilità va a periodi sinceramente...magari non è collegata al ciclo!

  4. #13
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    io non lo sento proprio il preciclo,e il ciclo è indolore a parte qualchè leggero mal di pancia,e sbalzo d'umore.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  5. #14
    Peperin@
    Utente cancellato

    Predefinito

    Inizia 3 giorni prima e comincio ad avvertire dolori alla pancia...poi il giorno del ciclo avverto dolore alla schiena, alle gambe e a ciò si aggiunge anche la nausea...uff

  6. #15
    Seestra? Yvette
    Donna 35 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    io inizio a sentirlo anche una settimana prima: terribile voglia di piangere, qualche volta mal di pancia, bollicine che spuntano senza poterle fermare, insomma terribile!

  7. #16
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non sento niente, se non il nervosismo un paio di giorni prima (unito ad altri fattori è un mix fantastico) e dolori insopportabili il primo giorno.

  8. #17
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Fortunatamente non ho un ciclo doloroso e gli unici sintomi pre-ciclo sono un indolenzimento del basso ventre e il seno un pò duretto. Per quanto riguarda sbalzi d'umore e company nisba.

  9. #18
    Vivo su FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,202
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ank io comincio 10 giorni prima ma + che dolori fisici mi viene fame,sbalzi d'umore nervoso...e non mi gonfio + di tanto...

  10. #19
    Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Messaggi: 3,927
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    Io sono intrattabile, quasi come una donna incinta! Un momento sono felice, il momento dopo sto piangendo Un momento ho fame, il momento dopo solo a pensare al cibo ho la nausea Dolore al seno, ai reni e stanchezza a non finire Un vero inferno
    Ultima modifica di Chocolate*; 24/6/2009 alle 17:56

  11. #20
    Assuefatto da FdT
    Donna 29 anni da Roma
    Iscrizione: 26/2/2009
    Messaggi: 526
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Farah Visualizza il messaggio
    a me i dolori vengono il giorno stesso o al massimo un giorno prima... però quasi sempre sento il dolore solo alla pancia, e a volte mi fanno male tutti i muscoli e la schiena.. umore sempre uguale.. xD

    però in compenso il primo giorno e il secondo soffro come un cane

Pagina 2 di 7 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima