anche io una settimana prima li sento... che du palle!!! però non so che è così... anzi quando non li sento mi preoccupo!
anche io una settimana prima li sento... che du palle!!! però non so che è così... anzi quando non li sento mi preoccupo!
io non molto forti...e solo un quattro cinque giorni prima...perlopiù avverto dolori alle ovaie...e l irritabilità va a periodi sinceramente...magari non è collegata al ciclo!
io non lo sento proprio il preciclo,e il ciclo è indolore a parte qualchè leggero mal di pancia,e sbalzo d'umore.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
Inizia 3 giorni prima e comincio ad avvertire dolori alla pancia...poi il giorno del ciclo avverto dolore alla schiena, alle gambe e a ciò si aggiunge anche la nausea...uff
io inizio a sentirlo anche una settimana prima: terribile voglia di piangere, qualche volta mal di pancia, bollicine che spuntano senza poterle fermare, insomma terribile!
Non sento niente, se non il nervosismo un paio di giorni prima (unito ad altri fattori è un mix fantastico) e dolori insopportabili il primo giorno.
Fortunatamente non ho un ciclo doloroso e gli unici sintomi pre-ciclo sono un indolenzimento del basso ventre e il seno un pò duretto. Per quanto riguarda sbalzi d'umore e company nisba.
ank io comincio 10 giorni prima ma + che dolori fisici mi viene fame,sbalzi d'umore nervoso...e non mi gonfio + di tanto...
Io sono intrattabile, quasi come una donna incinta! Un momento sono felice, il momento dopo sto piangendo Un momento ho fame, il momento dopo solo a pensare al cibo ho la nausea Dolore al seno, ai reni e stanchezza a non finire Un vero inferno
Ultima modifica di Chocolate*; 24/6/2009 alle 19:56