anche io una settimana prima li sento... che du palle!!! però non so che è così... anzi quando non li sento mi preoccupo!
Visualizzazione stampabile
anche io una settimana prima li sento... che du palle!!! però non so che è così... anzi quando non li sento mi preoccupo!
io non molto forti...e solo un quattro cinque giorni prima...perlopiù avverto dolori alle ovaie...e l irritabilità va a periodi sinceramente...magari non è collegata al ciclo!:lolll:
io non lo sento proprio il preciclo,e il ciclo è indolore a parte qualchè leggero mal di pancia,e sbalzo d'umore.
Inizia 3 giorni prima e comincio ad avvertire dolori alla pancia...poi il giorno del ciclo avverto dolore alla schiena, alle gambe e a ciò si aggiunge anche la nausea...uff
io inizio a sentirlo anche una settimana prima: terribile voglia di piangere, qualche volta mal di pancia, bollicine che spuntano senza poterle fermare, insomma :087: terribile!
Non sento niente, se non il nervosismo un paio di giorni prima (unito ad altri fattori è un mix fantastico) e dolori insopportabili il primo giorno.
Fortunatamente non ho un ciclo doloroso e gli unici sintomi pre-ciclo sono un indolenzimento del basso ventre e il seno un pò duretto. Per quanto riguarda sbalzi d'umore e company nisba:D.
ank io comincio 10 giorni prima ma + che dolori fisici mi viene fame,sbalzi d'umore nervoso...e non mi gonfio + di tanto...
Io sono intrattabile, quasi come una donna incinta! :| Un momento sono felice, il momento dopo sto piangendo :| Un momento ho fame, il momento dopo solo a pensare al cibo ho la nausea :| Dolore al seno, ai reni e stanchezza a non finire :cry: Un vero inferno :?