Visualizzazione stampabile
-
Preciclo
Non credo esista già.
Salve gente,
ho aperto questo 3d per parlare di un argomento che mi interessa.. e chiedervi una cosa... parlo del pre-ciclo.
Allora... prima di tutto quando comincia?
Perché io (non vorrei esagerare) comincio a sentire i sintomi fino a 10 giorni prima:| e per me è LETALE, mooolto peggio del ciclo.
Ho mal di testa, nervoso, sbalzi d'umore, una fame incredibile, pigrizia e debolezza. XD
Voi che sintomi avete? Anche per voi è così letale?:lol:
Quando arriva il ciclo ovviamente soffro dal punto di vista fisico, ma non ho più dolori al seno o alla testa, il nervoso passa la palla alla voglia di piangere:| e la fame resta.:lolll:
Ah, dimenticavo, mi gonfio come un pallone al punto che certi vestiti non mi stanno.... e me ne accorgo perché io ho l'abitudine di tirare in dentro la pancia e non ci riesco più.
-
a me i dolori vengono il giorno stesso o al massimo un giorno prima... però quasi sempre sento il dolore solo alla pancia, e a volte mi fanno male tutti i muscoli e la schiena.. umore sempre uguale.. xD
però in compenso il primo giorno e il secondo soffro come un cane :cry:
-
ops ho letto treciclo scusate XD
beh vi lascio ai vostri discorsi ciao ciao :028:
-
No, non ho alcun sintomo (veramente nemmeno durante le mestruazioni xD), al massimo sento un po' di gonfiore per uno o due giorni prima che arrivi il ciclo. Ma come ho detto, fortunatamente per me le mestruzioni non sono per nulla dolorose come nemmeno il preciclo xD
-
il preciclo x me è un inferno!!!!!!!! mi riempio di brufoli, ce l'ho col mondo intero, piango quasi sempre, mi cala il desiderio sessuale, mi gonfio cm una mongolfiera, ho dolori alla pancia, dormo male... insomma peggio di così... :( qnd invece mi arrivano le mestruazioni mi calmooooo :b1: mi sgonfio e non sento più nessun dolore! mi sento anche più sensibile e creativa... :D
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
il preciclo x me è un inferno!!!!!!!! mi riempio di brufoli, ce l'ho col mondo intero, piango quasi sempre, mi cala il desiderio sessuale, mi gonfio cm una mongolfiera, ho dolori alla pancia, dormo male... insomma peggio di così... :( qnd invece mi arrivano le mestruazioni mi calmooooo :b1: mi sgonfio e non sento più nessun dolore! mi sento anche più sensibile e creativa... :D
Giusto, ho dimenticato gli odiosi brufoli da preciclo:|
Maledetti:evil:
Meno male, pensavo di essere l'unica:050:
-
Più o meno 5 giorni prima arriva l'odiosissimo dolore al seno. E' tremendo,talmente forte che certe volte mi fa male anche abbracciare qualcuno.
Poi quando arrivano dipende,ci sono mesi in cui sto benissimo,altri in cui mi viene un pò di mal di pancia e mal di schiena il secondo giorno,e altri mesi orrendi in cui sono distrutta,e per i primi due giorni non riesco ad alzarmi dal letto (fortunatamente sono molto rari).
In tutto questo,sia qualche giorno prima che durante,piango per qualunque cretinata.
-
inizia due\tre giorni prima...inizia con un mal di testa atroce,spuntano due brufoli odiosi:x e il giorno prima divento un'iena,rispondo male a tt...:|
-
Questi dolori, fortunatamente, non mi vengono sempre.
Quando mi vengono di solito sono a una settimana di distanza dal ciclo, e sono insopportabili.
Dolori lancinanti e inappetenza sono i peggiori sintomi.
-
Quote:
Farah
a me i dolori vengono il giorno stesso o al massimo un giorno prima... però quasi sempre sento il dolore solo alla pancia, e a volte mi fanno male tutti i muscoli e la schiena.. umore sempre uguale.. xD
-
anche io una settimana prima li sento... che du palle!!! però non so che è così... anzi quando non li sento mi preoccupo!
-
io non molto forti...e solo un quattro cinque giorni prima...perlopiù avverto dolori alle ovaie...e l irritabilità va a periodi sinceramente...magari non è collegata al ciclo!:lolll:
-
io non lo sento proprio il preciclo,e il ciclo è indolore a parte qualchè leggero mal di pancia,e sbalzo d'umore.
-
Inizia 3 giorni prima e comincio ad avvertire dolori alla pancia...poi il giorno del ciclo avverto dolore alla schiena, alle gambe e a ciò si aggiunge anche la nausea...uff
-
io inizio a sentirlo anche una settimana prima: terribile voglia di piangere, qualche volta mal di pancia, bollicine che spuntano senza poterle fermare, insomma :087: terribile!
-
Non sento niente, se non il nervosismo un paio di giorni prima (unito ad altri fattori è un mix fantastico) e dolori insopportabili il primo giorno.
-
Fortunatamente non ho un ciclo doloroso e gli unici sintomi pre-ciclo sono un indolenzimento del basso ventre e il seno un pò duretto. Per quanto riguarda sbalzi d'umore e company nisba:D.
-
ank io comincio 10 giorni prima ma + che dolori fisici mi viene fame,sbalzi d'umore nervoso...e non mi gonfio + di tanto...
-
Io sono intrattabile, quasi come una donna incinta! :| Un momento sono felice, il momento dopo sto piangendo :| Un momento ho fame, il momento dopo solo a pensare al cibo ho la nausea :| Dolore al seno, ai reni e stanchezza a non finire :cry: Un vero inferno :?
-
Quote:
Farah
-
Io inizio a sentire i sintomi proprio un'oretta prima.
Mi viene solo mal di pancia, la classica da ciclo, e basta.
Per il resto, sono sempre nervosa :lol:
-
Qualche giorno prima sento dei dolorini alla pancia e al seno, ma cose passeggere, tipo fitte. Il primo giorno del ciclo sto quasi sempre male, se posso mi devo sdraiare e dormire. Dal secondo giorno in poi va abbastanza bene...
-
anche io ho la sindrome premestruale anche 10 giorni prima...
con la pillola è diminuita.solo che mi si gonffia il seno(e a volte molto)e mangio a tutte le ore,di solito piango per ogniavolata e i viene voglia di uccidere tutti...
-
Per fortuna, i "sintomi" non si presentano sempre. Dipende un po' dall'andazzo generale del periodo :lolll:
Comunque, in genere, il giorno prima (o al massimo 2) sono abbastanza nervosa, rispondo male a tutti e me la prendo per ogni cosa, mi viene da piangere, etc. Insomma sto a terra. Invece mi compare un brufolo minuscolo sempre nello stesso punto, più o meno, circa un 5/7 giorni prima).
Comunque superata questa mini-fase non sento più nulla, solo un po' di dolore a metà del terzo giorno, a volte è veramente fortissimo che non so dove sbattere la testa, altre volte è molto più "leggero".
Che poi mi durano proprio poco, quindi non soffro molto, in ogni caso :lolll:
-
a me soprattutto mal di pancia, mal di schiena incredibile (tanto che camminare anche per 200 metri diventa una fatica) brufoletti, stanchezza, fame nervosa (dalla settimana prima di solito), occhiaie disumane e sicuramente c'è altro che al momento mi sfugge XD
-
Quote:
anemy
Io inizio a sentire i sintomi proprio un'oretta prima.
Mi viene solo mal di pancia, la classica da ciclo, e basta.
Per il resto, sono sempre nervosa :lol:
Idem...
L'unico sintomo da preciclo è che almeno una decina di giorni prima mi vengono le fitte al seno...:evil:
-
Circa 10 giorni- 7 giorni prima: il seno è indolensito e ho dei doloretti alla pancina :cry:
-
Qualche giorno prima mi viene un mal di schiena pazzesco e il giorno prima il mal di pancia tipico.
Per il resto sono sempre nervosa:D
-
A me viene una settiman aprima.. Inizio a sentire un lieve mal di testa che xò mi p0orto dietro x tt la giornata.. e poi mi sento gonfia e mi inizia a fare male la pancia.. Poi ovviamente sono nervosa!!
-
mai successo.. semmai 2 giorni prima mi sento irascibile e di cattivo umore
poi quando ho il ciclo mi sento gonfia anch'io, non riesco a capire perchè ingrassa?!
qualcuno lo sa? :roll:
cmq perchè vi fate problemi con sto ciclo? :lol: