Visualizzazione stampabile
-
Sono esattamente 8 maledetti giorni che sono gonfia come una mongolfiera, ho mal di testa, sono ipersensibile, nervosa, totalmente sclerata e sto ingurgitando più di 3000 calorie al giorno .. e ancora delle mie cose neanche l'ombra .. -.-''
sclerooo! :cry::cry::cry:
-
Io circa 5 giorni prima del ciclo inizio ad avere mal di testa, capogiri, mal di schiena, e lacrime facili (molto.troppo).
Poi sia nel pre che nel ciclo vero e proprio mi gonfio, e come rose non riesco a mettere i jeans un attimo meno larghi degli altri :087:
-
Meno male pensavo di essere l'unica a diventare gonfia come Platinette, mangiare anche le piante, ridere piangere e sclerare tutto insieme senza sosta:lolll:
-
A metà ciclo, durante l'ovulazione, mi fanno male i fianchi (le ovaie?!) a giorni alterni, per uno/tre giorni. Quando sta per iniziare un nuovo ciclo mi gonfio e ho sempre più fame del solito -.-° L'umore è ballerino di suo, non c'è bisogno degli ormoni :D
-
Cira 5 giorni prima inizio ad avere dolori alle ovaie, reni, testa (l'ultima non sempre). Compaiono i soliti brufoletti vicino le labbra che odio più del ciclo stesso, 2 giorni prima del ciclo il seno mi fa malissimo, sono intrattabile prima, dopo e durante, quindi il ciclo non ha nessuna colpa :lolll:
Io ho sempre fame durante il ciclo, sono psicologicamente instabile, e mi sento gonfissima come una mongolfiera. Evito di uscire il primo giorno perchè se no litigo con mezzo mondo.
Il mio ciclo dura 7 giorni dolori fortissimi i primi 3 poi niente più.
-
Quote:
Originariamente inviata da
*LuNa RoSsA*
Cira 5 giorni prima inizio ad avere dolori alle ovaie, reni, testa (l'ultima non sempre). Compaiono i soliti brufoletti vicino le labbra che odio più del ciclo stesso, 2 giorni prima del ciclo il seno mi fa malissimo, sono intrattabile prima, dopo e durante, quindi il ciclo non ha nessuna colpa :lolll:
Io ho sempre fame durante il ciclo, sono psicologicamente instabile, e mi sento gonfissima come una mongolfiera. Evito di uscire il primo giorno perchè se no litigo con mezzo mondo.
Il mio ciclo dura 7 giorni dolori fortissimi i primi 3 poi niente più.
Come me:|
Dura in ETERNO :lol: con flusso ABBONDANTE e se prima avevo dolori solo il primo giorno, ora capita che devo prendere una pasticca pure il secondo:evil:
-
Quote:
Rosemary
Come me:|
Dura in ETERNO :lol: con flusso ABBONDANTE e se prima avevo dolori solo il primo giorno, ora capita che devo prendere una pasticca pure il secondo:evil:
si si si anch'io :cry:
-
Quote:
Farah
a me i dolori vengono il giorno stesso o al massimo un giorno prima... però quasi sempre sento il dolore solo alla pancia, e a volte mi fanno male tutti i muscoli e la schiena.. umore sempre uguale.. xD
però in compenso il primo giorno e il secondo soffro come un cane :cry:
Anche per me va più o meno così... Solo che io soffro come un cane il 4° e 5° giorno :cry:
-
perche' non senti il ginecologo?comunque so che con l'eta' il sesso e il parto i sintomi si affievoliscono o passano completamente.
Fammi sapere se il ginecologo condivide questa mia diagnosi.....comunque sappi che ci sono delle cure/pillole per aiutarti a superare il preciclo.ciao
Quote:
Rosemary
Non credo esista già.
Salve gente,
ho aperto questo 3d per parlare di un argomento che mi interessa.. e chiedervi una cosa... parlo del pre-ciclo.
Allora... prima di tutto quando comincia?
Perché io (non vorrei esagerare) comincio a sentire i sintomi fino a 10 giorni prima:| e per me è LETALE, mooolto peggio del ciclo.
Ho mal di testa, nervoso, sbalzi d'umore, una fame incredibile, pigrizia e debolezza. XD
Voi che sintomi avete? Anche per voi è così letale?:lol:
Quando arriva il ciclo ovviamente soffro dal punto di vista fisico, ma non ho più dolori al seno o alla testa, il nervoso passa la palla alla voglia di piangere:| e la fame resta.:lolll:
Ah, dimenticavo, mi gonfio come un pallone al punto che certi vestiti non mi stanno.... e me ne accorgo perché io ho l'abitudine di tirare in dentro la pancia e non ci riesco più.
-
Ci sn state anche delle volte che sn andata in bagno e avevo il flusso aperto senza aver avuto sintomi.
-
rosemary si infatti non sei l'unica! a me i dolori cominciano all'incirca una settimana prima. Di solito comincio ad avere dolori alle ovaie e alle caviglie :o, lo so, è strana questa cosa ma sento come un dolore alle ossa. Poi i brufoli, il seno,il nervosismo, i pianti (tipo oggi) e ho terribilmente voglia di mangiare cose dolci! e dormo malissimo!!!
Quando arriva il ciclo il dolore è terribile il primo giorno però almeno sono molto più rilassata.
-
Inizio quasi una settimana prima a riempirmi di brufoli, essere nervosa, ad avere male al basso ventre, a mangiare schifezze tipo dolci cioccolatosi e farinacei anche se non ho fame...poi il giorno "x" mi vengono un male ai reni e un mal di pancia allucinante, a volte, se non prendo immediatamente il il sinflex, anche accompagnato da vomito...poi gli altri giorni sto meglio...
Questo mese invece sono riuscita a stare anche senza sinflex perchè ho iniziato la pillola.....una meraviglia!!!
-
Rose ank io il pre-ciclo lo soffro abbastanza!
Oltre ad essere più nervosa del solito [il che è un problema visto che sono sempre nervosa], ho mal di gambe e male ai reni. Mi riempo di brufoli e punticcie sul mento ke restano fino alla fine del ciclo -.-'
Io comincio a sentire i dolori [e tutti i problemi sopra citati] a volte 10 giorni prima circa a volte solo qualche giorno prima. Dipende dai mesi..
Ah dimenticavo. Due jeans che ho nel ciclo non li posso mettere per il gonfiore.. -.-'
E anche alcuni reggiseni nn mi vanno
-
Pensavo di essere l'unica:109:
Però a sto giro a me mi ha fregata:|
Zero dolori al seno, zero dolori alla pancia, pochissimo gonfiore, al punto che pensavo ad un ritardo.
Poi PUFF:evil: puntuale come la morte U.U
E ho pianto dal male per circa 2 ore, fino a che non ha fatto effetto la pasticca!
-
Per me il preciclo e abbastanza tranquillo,,, a parte una cosa,,, mi si appesantiscono le gambe in una maniera assurda,,, poi del resto, bhe si, un po di sbalzi d umore,, e bona,,
il primo gg di ciclo di solito ho una sensazione di nausea,, ma che svanisce il gg dopo,,
-
Dipende, solitamente mi sento gonfia 2 o 3 giorni prima, sono intrattabile, mi spunta qualche brufolo. quest'ultima volta da 5 giorni prima avevo un male allucinante al seno, era gonfissimo.
E ho sofferto anche tantissimo il primo giorno, nemmeno con la tachipirina mi è passato, e ho pianto contorcendomi per 2 ore :087:
Comunque a me la fame diminuisce decisamente.
Il ciclo non è molto abbondante e mi dura 4-5 giorni.
-
Ma voi questi sintomi li avete ogni mese o qualke volta nn s presentano? vanno in ferie pure loro ahah
-
Quote:
DolceChéri
Ma voi questi sintomi li avete ogni mese o qualke volta nn s presentano? vanno in ferie pure loro ahah
io i miei li ho sempre, solo una volta in 9 anni mi è capitato di non avere dolori mestruali il primo giorno...che però si sono ripresentati doppi il giorno dopo :(
-
Quote:
DolceChéri
Qualche volta non si presentano..
Ultimamente (pur soffrendo una volta che viene) sento solo dolori al seno e magari qualcosina alle ovaie.. sarà il caldo, boh:|
-
mah..io non ha mai niente...tanto che a volte nemmeno mi accorgo che deve arrivare...
al massimo un po di brufoletti vicino alle labbra...che odio:evil:
-
Quote:
morgana60
mah..io non ha mai niente...tanto che a volte nemmeno mi accorgo che deve arrivare...
al massimo un po di brufoletti vicino alle labbra...che odio:evil:
Anche io non sento niente,infatti mi coglie sempre impreparata .-. c'è solo l'insorgenza di qualchè brufoletto.
-
I primi sintomi sono il nervosismo e la voglia di piangere, circa una settimana prima.
Per dolori fisici ho solo il classico mal di pancia, che si fa sentire il primo giorno e sparisce totalmente nei prossimi giorni.
-
Ma davvero vi aumenta la fame ?
Io non mangio praticamente niente. :|
Comunque alla fine questo mese ho avuto da 10 giorni prima dolori al seno ma alla fine ho avuto solo un po' di mal di pancia e mi è durato 3 giorni. Me felice :lolll:
-
quando mi mancano 6/7 pillole per finire la scatola sento le tette durissime e giganti (roba che non mi stanno certi reggiseni e certi costumi), sbalzi d'umore da triste, a gioiosissima a incazzata nera, faccio spessissimo la pipì a volte ho la diarrea :evil: finita la scatola sto qualche giorno in riposo (tette a parte) e mi poi mi arrivano.
-
le magie degli ormoni e dei progestinici :roll:
-
circa una settimana prima del ciclo ho dolori al seno ke diventa gonfio e duro... e ho sbalzi d'umore esagerati... x non parlare di quei 2 brufoli ke nel pre-ciclo ormai sono fissi! xò tutto sommato si vive normalmente...
quando arriva il ciclo è la fine... il seno ritorna alla normalità e l'umore pure... xò soffro tantissimo i primi 2 giorni... e qualche volta pillole e bustine nn mi fanno nemmeno effetto :(
la noia è ke mi durano sempre 6 o 7 giorni...mai di meno...
-
VI è mai capitato di avere indolensimento solo ai capezzoli prima del ciclo? O d sentirli molto sensibili?
-
Quote:
DolceChéri
VI è mai capitato di avere indolensimento solo ai capezzoli prima del ciclo? O d sentirli molto sensibili?
Sì, il seno diventa territorio offlimits in quei giorni:lol:
-
Quote:
Rosemary
Sì, il seno diventa territorio offlimits in quei giorni:lol:
Questa sensibilità svanisce quando t è arrivato il ciclo oppure già qualke giorno prima del suo arrivo svanisce?
-
Quote:
DolceChéri
Questa sensibilità svanisce quando t è arrivato il ciclo oppure già qualke giorno prima del suo arrivo svanisce?
I primi due giorni continua ad essere territorio offlimits:lolll: